“Abbastanza deludente.” Punteggio 2 su 5

Eco LeaderLivello Bronzo
Parma
“Abbastanza deludente.”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Camera piccola; nessuna possibilità di disfare le valige, solo modesto attaccapanni.Bagno con doccia infelice. La colazione non è compresa nell'esoso prezzo della camera: ben 20 euro.
Buona, ma non eccellente, la qualità dei prodotti proposti. Un bion albergo della nostra costa romagnola , a meno di metà prezzo, offre un sevizio decisamente superiore.
Esperienza negativa. Si salva per la posizione e disponibilità del personale.
Non esiste un canale tv Italia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 4 su 5
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo di condividere le vostre risposte su Tripadvisor.

Sono davvero felice di leggere che vi piace veramente il vostro soggiorno con noi.

Guardando avanti per il piacere di darvi il benvenuto di nuovo al Novotel Paris Les Halles.

Julien Donzel, General Manager

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Genova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Hotel in posizione perfetta per girare Parigi a piedi visto che si trova assolutamente in centro.
La fermata della metro e' proprio difronte all'ingresso dell'hotel.
Il prezzo pero' non e' economico visto che la colazione non e' neppure inclusa (chiedono ben 19€ a persona... praticamente il costo di un pranzo !!!) le camere essenziali e non spaziosissime. Il wc, separato dal resto del bagno, e' sistemato in un locale piccolo e buio. La moquette non particolarmente pulita. Noi avevamo una stanza rivolta sul cortile interno pertanto molto silenziosa. Il personale e' cordiale, disponibile e alcuni parlano italiano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo di condividere i tuoi suggerimenti su Tripadvisor.

Sono lieto di vedere che hai apprezzato la nostra posizione. Tuttavia, ho dato tutta la mia attenzione ai vostri commenti di altri come facciamo sempre del nostro meglio per migliorare i nostri servizi.

Non vedo l'ora di accogliervi ancora una volta durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

St. Moritz, Svizzera
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

a parte la reception, non fatevi ingannare. Le stanze sono modeste e scarsamente arredate. Nonché un poco trasandate. Nel 2012 anche un po' rumorose per via della demolizione delle halles della piazza. degna di nota l'abbondante colazione a buffet, a pagamento però. Per questo presso c'è di (molto) meglio, basta cercare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza su Tripadvisor.

Mi dispiace leggere che non sono stati pienamente soddisfatti della vostra camera da letto, ma vi ringrazio per il tuo bel commento sul nostro servizio di prima colazione. Les Halles stanno attraversando importanti ristrutturazioni e stiamo facendo del nostro meglio per ridurre il rumore durante il lavoro.

Confidando di non tenere questi desagreements contro di noi e guardando in avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Julien Donzel, Direttore generale
Perugia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Ieri notte siamo tornati da Parigi, io mio marito e i nostri bimbi di 2 e 5 anni.
Ho scelto Novotel proprio grazie alle recensioni lette qui, quindi lascio subito la mia.
L'hotel è pulito, in un'ottima posizione sia per la metro sia per raggiungere tutto facilmente a piedi.. ma è decisamente troppo caro per quello che offre. Le camere sono quelle di un buon 3 stelle italiano, pulite ma niente di che...la moquette non sembra pulitissima...non c'è la colazione, nè la connessione internet in camera.
Il personale è molto gentile, qualcuno parla un pò di italiano..hanno un'area giochi per i bambini e ci hanno dato pure dei giocattolini per loro.
in generale è stato positivo considerando il livello degli hotel parigini, lo ritengo però troppo caro (840 euro totali x 4 notti) per quello che offre. ciao, Sara.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo di condividere i tuoi commenti su Tripadvisor.

Sono felice di leggere che avete apprezzato la nostra posizione centrale e la professionalità del nostro staff. Tuttavia, ho preso buona nota dei vostri commenti riguardo il prezzo della camera, ci aiuta a migliorare i nostri servizi.

Mi dispiace se hai avuto informazioni errate, tuttavia, facciamo offrono servizio in camera e di connessione internet nelle camere, per i quali abbiamo diversi pacchetti e opzioni.

Non vedo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo al Novotel Paris Les Halles.

Londra, Regno Unito
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Ho scelto il Novotel Les Halles per la posizione, comoda sia per girare a piedi che per prendere la metrò proprio a due passi. Ecco, proprio riguardo la posizione bisogna spendere due parole, è certamente vero che la zona non è tra le più belle o amate della città, ed è anche vero che è una zona nota per gli scippi, ma girando di giorno con un minimo di accortezza non si dovrebbero avere problemi. Da segnalare il fatto che vi sono diversi ristoranti molto buoni in zona.
Le stanze sono certamente il suo punto di forza, molto confortevoli, ben tenute e pulite e poco più grandi dello standard.
Al mio arrivo la struttura era in piena fase di rinnovamento, con un ricevimento temporaneo al primo piano e lavori in corso ovunque, rendendo le aree comuni totalmente inagibili, c'è però da sottolineare che non vi erano rumori la mattina, cosa di cui ero preoccupato!
Il motivo per non sceglierlo rimane infine nella "freddezza" della struttura e delle camere, che sanno ben poco di Parigi. Per provare una sistemazione più tipica è meglio rivolgersi a strutture più piccole e tradizionali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per il tempo dedicato a condividere tali osservazioni dettagliate su Tripadvisor.

Sono felice di vedere che hai apprezzato la nostra posizione centrale e la nostra qualità dei servizi, nonostante i lavori di ristrutturazione in corso in Les Halles. Sono sicuro che i vostri consigli vi aiuteranno un sacco di viaggiatori.

Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta molto presto.

Julien Donzel, General Manager
carasco
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

La posizione è perfetta per chi voglia spostarsi in metropolitana, essendo l'Hotel vicino alla fermata. Infatti la central line (Chatelet Metro) ferma quasi vicino alla porta. Inoltre è vicino a degli ottimi ristoranti, così come al Louvre, a Notre dame, etc. L'unico problema è che durante il nostro soggiorno, vi erano dei lavori in corso e quindi la zona risultava piuttosto rumorosa.
La colazione è buona, ma abbastanza cara, vi conviene cercarvi un alternativa nei dintorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza su Trip Advisor.

Les Halles stanno attraversando importanti ristrutturazioni e stiamo facendo del nostro meglio per ridurre il rumore durante il lavoro. Tuttavia, siamo lieti di vedere che, nonostante le opere che abbiate goduto la nostra posizione centrale e dei nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di darvi il benvenuto di nuovo al Novotel Les Halles.

Julien Donzel, Direttore Generale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Citadines Les Halles Paris
Grand Hotel Dechampaigne
N. 322 di 1.795 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 641 recensioni
BEST WESTERN Ducs De Bourgogne

Conosci Novotel Paris Les Halles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris Les Halles

Struttura: Novotel Paris Les Halles
Indirizzo: 8 Place Marguerite de Navarre, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 28 Eco hotel a Parigi
N. 238 hotel di lusso a Parigi
N. 282 hotel per famiglie a Parigi
N. 325 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 579 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris Les Halles 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris Les Halles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Les Halles Hotel Parigi
Novotel Paris Les Halles Parigi, Île-De-France