“Diciamo bene, ma pensavo meglio”
Recensione di Novotel Paris Les Halles

Novotel Paris Les Halles
Classificato al n.395 di 1.803 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 2 aprile 2012

Ieri notte siamo tornati da Parigi, io mio marito e i nostri bimbi di 2 e 5 anni.
Ho scelto Novotel proprio grazie alle recensioni lette qui, quindi lascio subito la mia.
L'hotel è pulito, in un'ottima posizione sia per la metro sia per raggiungere tutto facilmente a piedi.. ma è decisamente troppo caro per quello che offre. Le camere sono quelle di un buon 3 stelle italiano, pulite ma niente di che...la moquette non sembra pulitissima...non c'è la colazione, nè la connessione internet in camera.
Il personale è molto gentile, qualcuno parla un pò di italiano..hanno un'area giochi per i bambini e ci hanno dato pure dei giocattolini per loro.
in generale è stato positivo considerando il livello degli hotel parigini, lo ritengo però troppo caro (840 euro totali x 4 notti) per quello che offre. ciao, Sara.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo di condividere i tuoi commenti su Tripadvisor.

Sono felice di leggere che avete apprezzato la nostra posizione centrale e la professionalità del nostro staff. Tuttavia, ho preso buona nota dei vostri commenti riguardo il prezzo della camera, ci aiuta a migliorare i nostri servizi.

Mi dispiace se hai avuto informazioni errate, tuttavia, facciamo offrono servizio in camera e di connessione internet nelle camere, per i quali abbiamo diversi pacchetti e opzioni.

Non vedo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo al Novotel Paris Les Halles.

Recensioni (3.747)
Ci sono recensioni più recenti su Novotel Paris Les Halles
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 marzo 2012

Ho scelto il Novotel Les Halles per la posizione, comoda sia per girare a piedi che per prendere la metrò proprio a due passi. Ecco, proprio riguardo la posizione bisogna spendere due parole, è certamente vero che la zona non è tra le più belle o amate della città, ed è anche vero che è una zona nota per gli scippi, ma girando di giorno con un minimo di accortezza non si dovrebbero avere problemi. Da segnalare il fatto che vi sono diversi ristoranti molto buoni in zona.
Le stanze sono certamente il suo punto di forza, molto confortevoli, ben tenute e pulite e poco più grandi dello standard.
Al mio arrivo la struttura era in piena fase di rinnovamento, con un ricevimento temporaneo al primo piano e lavori in corso ovunque, rendendo le aree comuni totalmente inagibili, c'è però da sottolineare che non vi erano rumori la mattina, cosa di cui ero preoccupato!
Il motivo per non sceglierlo rimane infine nella "freddezza" della struttura e delle camere, che sanno ben poco di Parigi. Per provare una sistemazione più tipica è meglio rivolgersi a strutture più piccole e tradizionali.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2012

Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per il tempo dedicato a condividere tali osservazioni dettagliate su Tripadvisor.

Sono felice di vedere che hai apprezzato la nostra posizione centrale e la nostra qualità dei servizi, nonostante i lavori di ristrutturazione in corso in Les Halles. Sono sicuro che i vostri consigli vi aiuteranno un sacco di viaggiatori.

Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta molto presto.

Julien Donzel, General Manager

Recensito 17 marzo 2012

La posizione è perfetta per chi voglia spostarsi in metropolitana, essendo l'Hotel vicino alla fermata. Infatti la central line (Chatelet Metro) ferma quasi vicino alla porta. Inoltre è vicino a degli ottimi ristoranti, così come al Louvre, a Notre dame, etc. L'unico problema è che durante il nostro soggiorno, vi erano dei lavori in corso e quindi la zona risultava piuttosto rumorosa.
La colazione è buona, ma abbastanza cara, vi conviene cercarvi un alternativa nei dintorni.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2012

Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza su Trip Advisor.

Les Halles stanno attraversando importanti ristrutturazioni e stiamo facendo del nostro meglio per ridurre il rumore durante il lavoro. Tuttavia, siamo lieti di vedere che, nonostante le opere che abbiate goduto la nostra posizione centrale e dei nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di darvi il benvenuto di nuovo al Novotel Les Halles.

Un viaggiatore Accor
Castelfiorentino, Italy
Recensito 7 marzo 2012

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2012

Un membro di TripAdvisor
Venice, Italy
Recensito 27 febbraio 2012

Quando soggiorno a Parigi, per affari o piacere, cerco sempre di soggiornare in questo hotel soprattutto per la posizione.
Il servizio è sempre molto buono e la qualità dell'hotel è migliorata molto nel tempo. La colazione è di buon livello, il ristorante sinceramente non è all'altezza dell'hotel

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2012

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per prendere il tempo per condividere i tuoi commenti su Tripadvisor.

Sono lieto di leggere che hai sempre stare con noi con piacere e che erano più soddisfatti con i nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di accogliere di nuovo presto.

Recensito 20 febbraio 2012

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 febbraio 2012

Un viaggiatore Accor
Cremona, Italy
Recensito 8 febbraio 2012

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2012

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Les Halles
Novotel Paris Gare de Lyon
Novotel Paris Gare de Lyon
N. 438 di 1.803 a Parigi
2.824 recensioni

Conosci Novotel Paris Les Halles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris Les Halles

Indirizzo: 8 Place Marguerite de Navarre, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 31 Eco hotel a Parigi
N. 254 hotel di lusso a Parigi
N. 281 hotel per famiglie a Parigi
N. 325 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 578 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 149 € - 368 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris Les Halles 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, ACCOR, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, Ctrip TA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris Les Halles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Les Halles Hotel Parigi
Novotel Paris Les Halles Parigi, Île-De-France