“Diciamo bene, ma pensavo meglio” 3 su 5 stelle

Novotel Paris Les Halles
Classificato al n.406 di 1.812 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Bronzo
Perugia, Italia
“Diciamo bene, ma pensavo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ieri notte siamo tornati da Parigi, io mio marito e i nostri bimbi di 2 e 5 anni.
Ho scelto Novotel proprio grazie alle recensioni lette qui, quindi lascio subito la mia.
L'hotel è pulito, in un'ottima posizione sia per la metro sia per raggiungere tutto facilmente a piedi.. ma è decisamente troppo caro per quello che offre. Le camere sono quelle di un buon 3 stelle italiano, pulite ma niente di che...la moquette non sembra pulitissima...non c'è la colazione, nè la connessione internet in camera.
Il personale è molto gentile, qualcuno parla un pò di italiano..hanno un'area giochi per i bambini e ci hanno dato pure dei giocattolini per loro.
in generale è stato positivo considerando il livello degli hotel parigini, lo ritengo però troppo caro (840 euro totali x 4 notti) per quello che offre. ciao, Sara.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo di condividere i tuoi commenti su Tripadvisor.

Sono felice di leggere che avete apprezzato la nostra posizione centrale e la professionalità del nostro staff. Tuttavia, ho preso buona nota dei vostri commenti riguardo il prezzo della camera, ci aiuta a migliorare i nostri servizi.

Mi dispiace se hai avuto informazioni errate, tuttavia, facciamo offrono servizio in camera e di connessione internet nelle camere, per i quali abbiamo diversi pacchetti e opzioni.

Non vedo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo al Novotel Paris Les Halles.

1.013
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Londra, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho scelto il Novotel Les Halles per la posizione, comoda sia per girare a piedi che per prendere la metrò proprio a due passi. Ecco, proprio riguardo la posizione bisogna spendere due parole, è certamente vero che la zona non è tra le più belle o amate della città, ed è anche vero che è una zona nota per gli scippi, ma girando di giorno con un minimo di accortezza non si dovrebbero avere problemi. Da segnalare il fatto che vi sono diversi ristoranti molto buoni in zona.
Le stanze sono certamente il suo punto di forza, molto confortevoli, ben tenute e pulite e poco più grandi dello standard.
Al mio arrivo la struttura era in piena fase di rinnovamento, con un ricevimento temporaneo al primo piano e lavori in corso ovunque, rendendo le aree comuni totalmente inagibili, c'è però da sottolineare che non vi erano rumori la mattina, cosa di cui ero preoccupato!
Il motivo per non sceglierlo rimane infine nella "freddezza" della struttura e delle camere, che sanno ben poco di Parigi. Per provare una sistemazione più tipica è meglio rivolgersi a strutture più piccole e tradizionali.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per il tempo dedicato a condividere tali osservazioni dettagliate su Tripadvisor.

Sono felice di vedere che hai apprezzato la nostra posizione centrale e la nostra qualità dei servizi, nonostante i lavori di ristrutturazione in corso in Les Halles. Sono sicuro che i vostri consigli vi aiuteranno un sacco di viaggiatori.

Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta molto presto.

Julien Donzel, General Manager
carasco
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

La posizione è perfetta per chi voglia spostarsi in metropolitana, essendo l'Hotel vicino alla fermata. Infatti la central line (Chatelet Metro) ferma quasi vicino alla porta. Inoltre è vicino a degli ottimi ristoranti, così come al Louvre, a Notre dame, etc. L'unico problema è che durante il nostro soggiorno, vi erano dei lavori in corso e quindi la zona risultava piuttosto rumorosa.
La colazione è buona, ma abbastanza cara, vi conviene cercarvi un alternativa nei dintorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza su Trip Advisor.

Les Halles stanno attraversando importanti ristrutturazioni e stiamo facendo del nostro meglio per ridurre il rumore durante il lavoro. Tuttavia, siamo lieti di vedere che, nonostante le opere che abbiate goduto la nostra posizione centrale e dei nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di darvi il benvenuto di nuovo al Novotel Les Halles.

Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Quando soggiorno a Parigi, per affari o piacere, cerco sempre di soggiornare in questo hotel soprattutto per la posizione.
Il servizio è sempre molto buono e la qualità dell'hotel è migliorata molto nel tempo. La colazione è di buon livello, il ristorante sinceramente non è all'altezza dell'hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per prendere il tempo per condividere i tuoi commenti su Tripadvisor.

Sono lieto di leggere che hai sempre stare con noi con piacere e che erano più soddisfatti con i nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di accogliere di nuovo presto.

Julien Donzel, Direttore Generale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Citadines Les Halles Paris
Hotel Britannique
N. 161 di 1.812 a Parigi
4.5 su 5 stelle 1.462 recensioni
BEST WESTERN Ducs De Bourgogne

Conosci Novotel Paris Les Halles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris Les Halles

Struttura: Novotel Paris Les Halles
Indirizzo: 8 Place Marguerite de Navarre, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 26 Eco hotel a Parigi
N. 232 hotel di lusso a Parigi
N. 282 hotel per famiglie a Parigi
N. 324 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 579 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris Les Halles 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris Les Halles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Les Halles Hotel Parigi
Novotel Paris Les Halles Parigi, Île-De-France