Hotel Edouard 7(Parigi)
345 USD
279 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 323 USD a notte.

391 USD
325 USD
244 USD
199 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
94 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

215 USD
174 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
112 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
150 USD
  • Servizio in camera
214 USD
197 USD
215 USD
203 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 230 USD a notte.

249 USD
1.798
1.570
1.798
Recensito 28 marzo 2012

Ho scelto il Novotel Les Halles per la posizione, comoda sia per girare a piedi che per prendere la metrò proprio a due passi. Ecco, proprio riguardo la posizione bisogna spendere due parole, è certamente vero che la zona non è tra le più belle o amate della città, ed è anche vero che è una zona nota per gli scippi, ma girando di giorno con un minimo di accortezza non si dovrebbero avere problemi. Da segnalare il fatto che vi sono diversi ristoranti molto buoni in zona.
Le stanze sono certamente il suo punto di forza, molto confortevoli, ben tenute e pulite e poco più grandi dello standard.
Al mio arrivo la struttura era in piena fase di rinnovamento, con un ricevimento temporaneo al primo piano e lavori in corso ovunque, rendendo le aree comuni totalmente inagibili, c'è però da sottolineare che non vi erano rumori la mattina, cosa di cui ero preoccupato!
Il motivo per non sceglierlo rimane infine nella "freddezza" della struttura e delle camere, che sanno ben poco di Parigi. Per provare una sistemazione più tipica è meglio rivolgersi a strutture più piccole e tradizionali.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2012

Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per il tempo dedicato a condividere tali osservazioni dettagliate su Tripadvisor.

Sono felice di vedere che hai apprezzato la nostra posizione centrale e la nostra qualità dei servizi, nonostante i lavori di ristrutturazione in corso in Les Halles. Sono sicuro che i vostri consigli vi aiuteranno un sacco di viaggiatori.

Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta molto presto.

Julien Donzel, General Manager

Recensito 17 marzo 2012

La posizione è perfetta per chi voglia spostarsi in metropolitana, essendo l'Hotel vicino alla fermata. Infatti la central line (Chatelet Metro) ferma quasi vicino alla porta. Inoltre è vicino a degli ottimi ristoranti, così come al Louvre, a Notre dame, etc. L'unico problema è che durante il nostro soggiorno, vi erano dei lavori in corso e quindi la zona risultava piuttosto rumorosa.
La colazione è buona, ma abbastanza cara, vi conviene cercarvi un alternativa nei dintorni.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2012

Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza su Trip Advisor.

Les Halles stanno attraversando importanti ristrutturazioni e stiamo facendo del nostro meglio per ridurre il rumore durante il lavoro. Tuttavia, siamo lieti di vedere che, nonostante le opere che abbiate goduto la nostra posizione centrale e dei nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di darvi il benvenuto di nuovo al Novotel Les Halles.

Julien Donzel, Direttore Generale

Un viaggiatore Accor
Castelfiorentino, Italy
Recensito 7 marzo 2012

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2012

Un membro di TripAdvisor
Venice, Italy
Recensito 27 febbraio 2012

Quando soggiorno a Parigi, per affari o piacere, cerco sempre di soggiornare in questo hotel soprattutto per la posizione.
Il servizio è sempre molto buono e la qualità dell'hotel è migliorata molto nel tempo. La colazione è di buon livello, il ristorante sinceramente non è all'altezza dell'hotel

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2012

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per prendere il tempo per condividere i tuoi commenti su Tripadvisor.

Sono lieto di leggere che hai sempre stare con noi con piacere e che erano più soddisfatti con i nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di accogliere di nuovo presto.

Julien Donzel, Direttore Generale

Recensito 20 febbraio 2012

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 febbraio 2012