“Buona location”

Novotel Paris Les Halles
Classificato al n.375 di 1.802 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 17 marzo 2012

La posizione è perfetta per chi voglia spostarsi in metropolitana, essendo l'Hotel vicino alla fermata. Infatti la central line (Chatelet Metro) ferma quasi vicino alla porta. Inoltre è vicino a degli ottimi ristoranti, così come al Louvre, a Notre dame, etc. L'unico problema è che durante il nostro soggiorno, vi erano dei lavori in corso e quindi la zona risultava piuttosto rumorosa.
La colazione è buona, ma abbastanza cara, vi conviene cercarvi un alternativa nei dintorni.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 marzo 2012

Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza su Trip Advisor.

Les Halles stanno attraversando importanti ristrutturazioni e stiamo facendo del nostro meglio per ridurre il rumore durante il lavoro. Tuttavia, siamo lieti di vedere che, nonostante le opere che abbiate goduto la nostra posizione centrale e dei nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di darvi il benvenuto di nuovo al Novotel Les Halles.

Julien Donzel, Direttore Generale

Recensioni (3.809)

Un viaggiatore Accor
Castelfiorentino, Italy
Recensito 7 marzo 2012

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2012

Un membro di TripAdvisor
Venice, Italy
Recensito 27 febbraio 2012

Quando soggiorno a Parigi, per affari o piacere, cerco sempre di soggiornare in questo hotel soprattutto per la posizione.
Il servizio è sempre molto buono e la qualità dell'hotel è migliorata molto nel tempo. La colazione è di buon livello, il ristorante sinceramente non è all'altezza dell'hotel

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2012

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per prendere il tempo per condividere i tuoi commenti su Tripadvisor.

Sono lieto di leggere che hai sempre stare con noi con piacere e che erano più soddisfatti con i nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di accogliere di nuovo presto.

Julien Donzel, Direttore Generale

Recensito 20 febbraio 2012

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 febbraio 2012

Un viaggiatore Accor
Cremona, Italy
Recensito 8 febbraio 2012

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2012

Recensito 22 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con degli amici, mi sono trovata abbastanza bene.. La hall è molto grande e accogliente, le camere sono un pò commerciali e il bagno piuttosto piccolo.. La cosa più scomoda è la posizione, nella zona Les Halles, che no è proprio una delle migliori zone di Parigi...! L'entrata dell'Hotel è poi situata in una piazzetta buia e poco trafficata..
Nel complesso ho comunque trovato questo hotel confortevole e dignitoso.

Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2012

Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti su tripadvisor.

Sono sinceramente felice di leggere che hai apprezzato la nostra posizione ei nostri servizi.

In attesa di accogliervi ancora una volta del Novotel Paris Les Halles.

Julien Donzel, General Manager

Recensito 12 gennaio 2012

molto meglio dal vivo che su internet....hotel pulito ,buoni servizi ,personale gentile anche se nessuno parla italiano,ma sopratutto è situato in una zona strategica.attenzione a nn ordinare la colazione in camera perchè nonostante era inclusa ci hanno fatto pagare un suplemento di 12.80 nonostante sui fogli informativi nn c era scritto.beh certamente questo nn influisce sul fatto che è un ottimo hotel e che ci ritorneremo sicuramente.però mi piacerebbe avere una risposta su questi 12.80 che mi sono stati detratti dalla carta di credito.cmq anche la colazione in sè era ottima e abbondante.molto brava e simpatica anche la pianista che allietava le serate con un pò di musica soft ecco spiegati due caffè 5.90.ma la cosa più importante quando si và in un albergo è la pulizia........e noi l abbiamo trovata.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2012

Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per aver scelto il nostro albergo, nonostante le recensioni di leggere e per il tempo di farci conoscere il supplemento applicato sulla bolletta.

Ti dispiacerebbe contattarmi di fornire dati più precisi sul vostro soggiorno per permetterci di controllare il nostro record? Vorremmo risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Io personalmente aspetto in esso e vi permetterà di sapere.

Julien Donzel, General Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Opéra/Bourse
1.079 recensioni
Hotel Ares Paris
N. 72 di 1.802 a Parigi
2.492 recensioni

Conosci Novotel Paris Les Halles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris Les Halles

Indirizzo: 8 Place Marguerite de Navarre, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 30 Eco hotel a Parigi
N. 245 hotel di lusso a Parigi
N. 280 hotel per famiglie a Parigi
N. 324 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 577 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 158 € - 328 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris Les Halles 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, ACCOR, Agoda, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris Les Halles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Les Halles Hotel Parigi
Novotel Paris Les Halles Parigi, Île-De-France