“Novotel Les Halles”

Un viaggiatore Accor
Castelfiorentino, Italy
Recensito 7 marzo 2012

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2012

Recensioni (3.747)
Ci sono recensioni più recenti su Novotel Paris Les Halles
Vedi le recensioni più recenti

Un membro di TripAdvisor
Venice, Italy
Recensito 27 febbraio 2012

Quando soggiorno a Parigi, per affari o piacere, cerco sempre di soggiornare in questo hotel soprattutto per la posizione.
Il servizio è sempre molto buono e la qualità dell'hotel è migliorata molto nel tempo. La colazione è di buon livello, il ristorante sinceramente non è all'altezza dell'hotel

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2012

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per prendere il tempo per condividere i tuoi commenti su Tripadvisor.

Sono lieto di leggere che hai sempre stare con noi con piacere e che erano più soddisfatti con i nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di accogliere di nuovo presto.

Julien Donzel, Direttore Generale

Recensito 20 febbraio 2012

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 febbraio 2012

Un viaggiatore Accor
Cremona, Italy
Recensito 8 febbraio 2012

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2012

Recensito 22 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con degli amici, mi sono trovata abbastanza bene.. La hall è molto grande e accogliente, le camere sono un pò commerciali e il bagno piuttosto piccolo.. La cosa più scomoda è la posizione, nella zona Les Halles, che no è proprio una delle migliori zone di Parigi...! L'entrata dell'Hotel è poi situata in una piazzetta buia e poco trafficata..
Nel complesso ho comunque trovato questo hotel confortevole e dignitoso.

Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2012

Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti su tripadvisor.

Sono sinceramente felice di leggere che hai apprezzato la nostra posizione ei nostri servizi.

In attesa di accogliervi ancora una volta del Novotel Paris Les Halles.

Recensito 12 gennaio 2012

molto meglio dal vivo che su internet....hotel pulito ,buoni servizi ,personale gentile anche se nessuno parla italiano,ma sopratutto è situato in una zona strategica.attenzione a nn ordinare la colazione in camera perchè nonostante era inclusa ci hanno fatto pagare un suplemento di 12.80 nonostante sui fogli informativi nn c era scritto.beh certamente questo nn influisce sul fatto che è un ottimo hotel e che ci ritorneremo sicuramente.però mi piacerebbe avere una risposta su questi 12.80 che mi sono stati detratti dalla carta di credito.cmq anche la colazione in sè era ottima e abbondante.molto brava e simpatica anche la pianista che allietava le serate con un pò di musica soft ecco spiegati due caffè 5.90.ma la cosa più importante quando si và in un albergo è la pulizia........e noi l abbiamo trovata.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2012

Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per aver scelto il nostro albergo, nonostante le recensioni di leggere e per il tempo di farci conoscere il supplemento applicato sulla bolletta.

Ti dispiacerebbe contattarmi di fornire dati più precisi sul vostro soggiorno per permetterci di controllare il nostro record? Vorremmo risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Io personalmente aspetto in esso e vi permetterà di sapere.

Recensito 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per la seconda volta nel giro di pochi anni. Ottima posizione nel cuore di Les Halles, colazione degna di un quattro stelle al piano terra con ampie vetrate con vista sul cuore di Parigi, camere spaziose da tipico hotel d'affari-lavoro, personale gentile e disponibile.
Unico neo: due caffe' al bar in piedi euro 7,70

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi con la famiglia e per il tempo di condividere la vostra esperienza su Tripadvisor.

Sono lieto di vedere che è piaciuto molto il posto e la posizione. Tuttavia, ho preso buona nota di commento per quanto riguarda la stanza e vi assicuriamo che abbiamo sempre prestare attenzione a tutti i feedback al fine di migliorare i nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Julien Donzel, General Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Les Halles
Novotel Paris Gare de Lyon
Novotel Paris Gare de Lyon
N. 437 di 1.803 a Parigi
2.823 recensioni

Conosci Novotel Paris Les Halles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris Les Halles

Indirizzo: 8 Place Marguerite de Navarre, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 31 Eco hotel a Parigi
N. 255 hotel di lusso a Parigi
N. 281 hotel per famiglie a Parigi
N. 325 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 578 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 148 € - 367 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris Les Halles 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Agoda, ACCOR, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris Les Halles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Les Halles Hotel Parigi
Novotel Paris Les Halles Parigi, Île-De-France