226 USD
192 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 213 USD a notte.

174 USD
146 USD
Expedia.com
217 USD
172 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 226 USD a notte.

Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
114 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
118 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

328 USD
271 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 309 USD a notte.

179 USD
155 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 226 USD a notte.

353 USD
184 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 212 USD a notte.

258 USD
179 USD
Preferred Hotels
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 234 USD a notte.

Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
57 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Recensioni (4.294)
1.817
Un membro di TripAdvisor
Venice, Italy
Recensito 27 febbraio 2012

Quando soggiorno a Parigi, per affari o piacere, cerco sempre di soggiornare in questo hotel soprattutto per la posizione.
Il servizio è sempre molto buono e la qualità dell'hotel è migliorata molto nel tempo. La colazione è di buon livello, il ristorante sinceramente non è all'altezza dell'hotel

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2012

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per prendere il tempo per condividere i tuoi commenti su Tripadvisor.

Sono lieto di leggere che hai sempre stare con noi con piacere e che erano più soddisfatti con i nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di accogliere di nuovo presto.

Julien Donzel, Direttore Generale

Recensito 20 febbraio 2012

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 febbraio 2012

Un viaggiatore Accor
Cremona, Italy
Recensito 8 febbraio 2012

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2012

Recensito 22 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con degli amici, mi sono trovata abbastanza bene.. La hall è molto grande e accogliente, le camere sono un pò commerciali e il bagno piuttosto piccolo.. La cosa più scomoda è la posizione, nella zona Les Halles, che no è proprio una delle migliori zone di Parigi...! L'entrata dell'Hotel è poi situata in una piazzetta buia e poco trafficata..
Nel complesso ho comunque trovato questo hotel confortevole e dignitoso.

Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2012

Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti su tripadvisor.

Sono sinceramente felice di leggere che hai apprezzato la nostra posizione ei nostri servizi.

In attesa di accogliervi ancora una volta del Novotel Paris Les Halles.

Julien Donzel, General Manager

Recensito 12 gennaio 2012

molto meglio dal vivo che su internet....hotel pulito ,buoni servizi ,personale gentile anche se nessuno parla italiano,ma sopratutto è situato in una zona strategica.attenzione a nn ordinare la colazione in camera perchè nonostante era inclusa ci hanno fatto pagare un suplemento di 12.80 nonostante sui fogli informativi nn c era scritto.beh certamente questo nn influisce sul fatto che è un ottimo hotel e che ci ritorneremo sicuramente.però mi piacerebbe avere una risposta su questi 12.80 che mi sono stati detratti dalla carta di credito.cmq anche la colazione in sè era ottima e abbondante.molto brava e simpatica anche la pianista che allietava le serate con un pò di musica soft ecco spiegati due caffè 5.90.ma la cosa più importante quando si và in un albergo è la pulizia........e noi l abbiamo trovata.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2012

Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per aver scelto il nostro albergo, nonostante le recensioni di leggere e per il tempo di farci conoscere il supplemento applicato sulla bolletta.

Ti dispiacerebbe contattarmi di fornire dati più precisi sul vostro soggiorno per permetterci di controllare il nostro record? Vorremmo risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Io personalmente aspetto in esso e vi permetterà di sapere.

Julien Donzel, General Manager