199 USD
  • Piscina
218 USD
174 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 224 USD a notte.

Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
58 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

174 USD
147 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
117 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 160 USD a notte.

Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
118 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

189 USD
155 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 225 USD a notte.

328 USD
273 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 316 USD a notte.

218 USD
186 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 214 USD a notte.

260 USD
179 USD
Preferred Hotels
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 240 USD a notte.

Recensioni (4.290)
4.290 risultati
1.597
1.815
1.597
1.815
Recensito 12 gennaio 2012

molto meglio dal vivo che su internet....hotel pulito ,buoni servizi ,personale gentile anche se nessuno parla italiano,ma sopratutto è situato in una zona strategica.attenzione a nn ordinare la colazione in camera perchè nonostante era inclusa ci hanno fatto pagare un suplemento di 12.80 nonostante sui fogli informativi nn c era scritto.beh certamente questo nn influisce sul fatto che è un ottimo hotel e che ci ritorneremo sicuramente.però mi piacerebbe avere una risposta su questi 12.80 che mi sono stati detratti dalla carta di credito.cmq anche la colazione in sè era ottima e abbondante.molto brava e simpatica anche la pianista che allietava le serate con un pò di musica soft ecco spiegati due caffè 5.90.ma la cosa più importante quando si và in un albergo è la pulizia........e noi l abbiamo trovata.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2012

Caro cliente,

Vorrei ringraziarvi per aver scelto il nostro albergo, nonostante le recensioni di leggere e per il tempo di farci conoscere il supplemento applicato sulla bolletta.

Ti dispiacerebbe contattarmi di fornire dati più precisi sul vostro soggiorno per permetterci di controllare il nostro record? Vorremmo risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Io personalmente aspetto in esso e vi permetterà di sapere.

Recensito 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per la seconda volta nel giro di pochi anni. Ottima posizione nel cuore di Les Halles, colazione degna di un quattro stelle al piano terra con ampie vetrate con vista sul cuore di Parigi, camere spaziose da tipico hotel d'affari-lavoro, personale gentile e disponibile.
Unico neo: due caffe' al bar in piedi euro 7,70

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi con la famiglia e per il tempo di condividere la vostra esperienza su Tripadvisor.

Sono lieto di vedere che è piaciuto molto il posto e la posizione. Tuttavia, ho preso buona nota di commento per quanto riguarda la stanza e vi assicuriamo che abbiamo sempre prestare attenzione a tutti i feedback al fine di migliorare i nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Recensito 10 gennaio 2012

sulla stazione della metro e della RER. La stanza non è grandissima, ma molto confortevole. La colazione - a pagamento - nella sala vetrata, molto abbondante e varia. Qualche problema di affollamento nei giorni feriali. Il centro di Parigi a portata di passeggiata, anche con i bambini. L'albergo ha un garage immediatamente sottostante.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo di condividere la tua esperienza su Trip Advisor.

Sono lieto di vedere che vi è piaciuto il posto e la posizione. Si prega di notare che ho anche notato i tuoi commenti e non perdere di trasmettere loro al fine di migliorare i nostri servizi.

Recensito 8 gennaio 2012

Con mia figlia di 12 anni e mio marito, abbiamo soggiornato in questo Hotel per 4 notti. Posizione ottima, l'ingresso della metro Chatelet a 10 mt., vi permette di andare in qualunque posto con facilità. Dall'aereoporto Charles de Gaulle con la RER B si arriva direttamente senza prendere altri mezzi in 35 minuti). La posizione dell'hotel è ottima: vicino al Louvre, a Notre Dame, all'Hotel de Ville, a Pont Neuf, al più bel lungo Senna di Parigi. Negozi, farmacia, market, ristoranti, tutto a due passi. Colazione internazionale a buffet ottima, con un'assortimento incredibile, sala ristorante molto bella e accogliente. Ambiente pulitissimo e molto curato. Ascensori veloci, camere silenziose linde e profumate, bagno adeguato anche se manca il bidet. Se proprio vogliamo trovare qualche neo: camere senza armadi: solo qualche mensola e appendiabiti, (guardate le foto nel sito dell'hotel per rendervi conto) e un pò piccole.Poche persone del personale parlano o capiscono l'italiano. Standard dei Novotel rispettati in pieno e per quanto riguarda gli ambienti comuni nettamente superati. Comunque i Novotel sono sempre una sicurezza di qualità.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti su Trip Advisor.
Sono davvero felice di leggere che hai avuto un grande momento con noi e apprezzato la nostra posizione centrale.
Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta del Novotel Paris Les Halles.

Julien Donzel, Direttore Generale

Un viaggiatore Accor