“Posizione strategica”

Novotel Paris Les Halles
Classificato al n.396 di 1.804 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 10 gennaio 2012

sulla stazione della metro e della RER. La stanza non è grandissima, ma molto confortevole. La colazione - a pagamento - nella sala vetrata, molto abbondante e varia. Qualche problema di affollamento nei giorni feriali. Il centro di Parigi a portata di passeggiata, anche con i bambini. L'albergo ha un garage immediatamente sottostante.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo di condividere la tua esperienza su Trip Advisor.

Sono lieto di vedere che vi è piaciuto il posto e la posizione. Si prega di notare che ho anche notato i tuoi commenti e non perdere di trasmettere loro al fine di migliorare i nostri servizi.

Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Julien Donzel, General Manager

Recensioni (3.742)
Ci sono recensioni più recenti su Novotel Paris Les Halles
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 gennaio 2012

Con mia figlia di 12 anni e mio marito, abbiamo soggiornato in questo Hotel per 4 notti. Posizione ottima, l'ingresso della metro Chatelet a 10 mt., vi permette di andare in qualunque posto con facilità. Dall'aereoporto Charles de Gaulle con la RER B si arriva direttamente senza prendere altri mezzi in 35 minuti). La posizione dell'hotel è ottima: vicino al Louvre, a Notre Dame, all'Hotel de Ville, a Pont Neuf, al più bel lungo Senna di Parigi. Negozi, farmacia, market, ristoranti, tutto a due passi. Colazione internazionale a buffet ottima, con un'assortimento incredibile, sala ristorante molto bella e accogliente. Ambiente pulitissimo e molto curato. Ascensori veloci, camere silenziose linde e profumate, bagno adeguato anche se manca il bidet. Se proprio vogliamo trovare qualche neo: camere senza armadi: solo qualche mensola e appendiabiti, (guardate le foto nel sito dell'hotel per rendervi conto) e un pò piccole.Poche persone del personale parlano o capiscono l'italiano. Standard dei Novotel rispettati in pieno e per quanto riguarda gli ambienti comuni nettamente superati. Comunque i Novotel sono sempre una sicurezza di qualità.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti su Trip Advisor.
Sono davvero felice di leggere che hai avuto un grande momento con noi e apprezzato la nostra posizione centrale.
Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta del Novotel Paris Les Halles.

Julien Donzel, Direttore Generale

Un viaggiatore Accor
Varese, Italy

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 7 gennaio 2012

Siamo stati al novotel Les halles per natale, posizione perfetta, di fronte l'ingresso della metropolitana (che a Parigi funziona una meraviglia e collega bene tutta la città) la colazione internazionale ottima, i croissant sono buonissimi! Anche per spostarsi a piedi l'albergo é centralissimo. A pochi passi rue de rivoli! Siamo stati per la luna di miele ed é stato magnifico. Il personale gentilissimo e disponibile, la nostra stanza si affacciava sul forum Les halles grandissima, con doccia e vasca da bagno addirittura. Ve lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo di condividere la vostra esperienza su Tripadvisor.

Sono lieto di vedere che è piaciuto molto il posto e la posizione e cercare di darvi il benvenuto di nuovo durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Julien Donzel, General Manager

Recensito 4 gennaio 2012

Consiglio vivamente di scegliere questo albergo in quanto la posizione è ottima per la visita della città, inoltre la fermata della metropolitana non è distante. Le camere sono spaziosissime, pulite, il presonale è molto gentile. Direi che gli standard Novotel sono rispettati in pieno se non addirittura superati. Le colazioni, ovviamente a buffet, sono molto buone ed abbondanti.

Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il nostro albergo come destinazione di Natale e per condividere la vostra opinione sul nostro hotel con altri viaggiatori di TripAdvisor.
Siamo molto felici di sentirti apprezzato la nostra posizione, la disposizione della stanza così come il nostro standard di servizio.

Speriamo di avere il piacere di ricevere di nuovo molto presto nel nostro hotel!

Permetteteci di augurarvi un felice anno nuovo 2012!

Julien Donzel
Direttore Generale

Recensito 3 gennaio 2012

Tutto bene per posizione, pulizia, servizi (colazione internazionale a buffet abbondante) e cortesia del personale.
Ho trascorso qui le vacanze natalizie in compagnia di altre due famiglie: l'unico problema che abbiamo incontrato è stato relativo alla lingua infatti si parlano solo il francese, l'inglese, lo spagnolo e c'è solo una persona che parla italiano (di nazionalità tunisina) e che devo ringraziare tantissimo; quindi se non si parlano altre lingue si incontra qualche difficoltà a farsi capire (un traduttore sullo smartphone può aiutare).
E' stato tutto sommato un buon soggiorno ed una splendida vacanza!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Caro cliente,

Sono lieto di vedere che vi è piaciuto nostra posizione centrale e hanno preso nota di tutti i vostri commenti.

Julien Donzel, Direttore Generale

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Les Halles
Novotel Paris Gare de Lyon
Novotel Paris Gare de Lyon
N. 433 di 1.804 a Parigi
2.821 recensioni

Conosci Novotel Paris Les Halles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris Les Halles

Indirizzo: 8 Place Marguerite de Navarre, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 31 Eco hotel a Parigi
N. 253 hotel di lusso a Parigi
N. 281 hotel per famiglie a Parigi
N. 325 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 578 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 147 € - 365 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris Les Halles 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, ACCOR, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris Les Halles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Les Halles Hotel Parigi
Novotel Paris Les Halles Parigi, Île-De-France