185 USD
148 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

209 USD
181 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 225 USD a notte.

433 USD
155 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
98 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
103 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

313 USD
265 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 315 USD a notte.

368 USD
201 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 226 USD a notte.

190 USD
165 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 235 USD a notte.

269 USD
226 USD
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
1.818
1.604
1.818
Recensito 8 gennaio 2012

Con mia figlia di 12 anni e mio marito, abbiamo soggiornato in questo Hotel per 4 notti. Posizione ottima, l'ingresso della metro Chatelet a 10 mt., vi permette di andare in qualunque posto con facilità. Dall'aereoporto Charles de Gaulle con la RER B si arriva direttamente senza prendere altri mezzi in 35 minuti). La posizione dell'hotel è ottima: vicino al Louvre, a Notre Dame, all'Hotel de Ville, a Pont Neuf, al più bel lungo Senna di Parigi. Negozi, farmacia, market, ristoranti, tutto a due passi. Colazione internazionale a buffet ottima, con un'assortimento incredibile, sala ristorante molto bella e accogliente. Ambiente pulitissimo e molto curato. Ascensori veloci, camere silenziose linde e profumate, bagno adeguato anche se manca il bidet. Se proprio vogliamo trovare qualche neo: camere senza armadi: solo qualche mensola e appendiabiti, (guardate le foto nel sito dell'hotel per rendervi conto) e un pò piccole.Poche persone del personale parlano o capiscono l'italiano. Standard dei Novotel rispettati in pieno e per quanto riguarda gli ambienti comuni nettamente superati. Comunque i Novotel sono sempre una sicurezza di qualità.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti su Trip Advisor.
Sono davvero felice di leggere che hai avuto un grande momento con noi e apprezzato la nostra posizione centrale.
Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta del Novotel Paris Les Halles.

Julien Donzel, Direttore Generale

Un viaggiatore Accor
Varese, Italy

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 7 gennaio 2012

Siamo stati al novotel Les halles per natale, posizione perfetta, di fronte l'ingresso della metropolitana (che a Parigi funziona una meraviglia e collega bene tutta la città) la colazione internazionale ottima, i croissant sono buonissimi! Anche per spostarsi a piedi l'albergo é centralissimo. A pochi passi rue de rivoli! Siamo stati per la luna di miele ed é stato magnifico. Il personale gentilissimo e disponibile, la nostra stanza si affacciava sul forum Les halles grandissima, con doccia e vasca da bagno addirittura. Ve lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo di condividere la vostra esperienza su Tripadvisor.

Sono lieto di vedere che è piaciuto molto il posto e la posizione e cercare di darvi il benvenuto di nuovo durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Julien Donzel, General Manager

Recensito 4 gennaio 2012

Consiglio vivamente di scegliere questo albergo in quanto la posizione è ottima per la visita della città, inoltre la fermata della metropolitana non è distante. Le camere sono spaziosissime, pulite, il presonale è molto gentile. Direi che gli standard Novotel sono rispettati in pieno se non addirittura superati. Le colazioni, ovviamente a buffet, sono molto buone ed abbondanti.

Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il nostro albergo come destinazione di Natale e per condividere la vostra opinione sul nostro hotel con altri viaggiatori di TripAdvisor.
Siamo molto felici di sentirti apprezzato la nostra posizione, la disposizione della stanza così come il nostro standard di servizio.

Speriamo di avere il piacere di ricevere di nuovo molto presto nel nostro hotel!

Permetteteci di augurarvi un felice anno nuovo 2012!

Julien Donzel
Direttore Generale