“L'hotel più bello di Parigi”
Recensione di Novotel Paris Les Halles

Novotel Paris Les Halles
Classificato al n.394 di 1.803 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 28 novembre 2011

In centro città c'è quest'hotel meraviglioso che è a 4 stelle che c'è anche a Milano ma io sto parlando di quello di Parigi nel quartiere di LES HALLES vicino a la prima FNAC dell'universo; la colazione è a buffett però lontano dal Louvre io l'ho visitato ed è stupendo. Nella città c'è un "Caos" pazzesco. L'hotel è vicino alla piazzetta Boburg.

STUPENDO

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2012

Caro cliente,

Grazie per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per il vostro soggiorno a Parigi e per il tempo di condividere la vostra esperienza su Tripadvisor.

Sono lieto di vedere che è piaciuto molto il posto e la posizione insieme ai nostri servizi.
Non vedo l'ora di accogliervi ancora una volta durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Julien Donzel, General Manager

Recensioni (3.750)
Ci sono recensioni più recenti su Novotel Paris Les Halles
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 novembre 2011

Hotel in posizione molto interessante (nei pressi di Beauborg, Les Halles e Rue de Rivoli) con ottimo rapporto qualità/prezzo. Nei pressi si trovano molti locali buoni dove pranzare/cenare e parecchi servizi. Ha due stazioni della metro a pochi passi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2011

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso il nostro albergo e per il tempo di condividere tale revisione bella e dettagliata su Trip Advisor.

Sono davvero contento che tu apprezzato la nostra posizione centrale e la qualità dei nostri servizi. Sono sicuro che la tua suggerimenti ti aiuteranno un sacco di viaggiatori.

Guardando avanti per il piacere di accogliervi ancora una volta molto presto.

Julien Donzel, General Manager

Recensito 4 novembre 2011

l'hotel si trova in ottima posizione nel centro di parigi; le camere sono sufficientemente spaziose, arredate moderno, niente di troppo chic, l'essenziale, nuove e confortevoli. il bagno ha sia vasca che doccia. al piano terra c'è il bar dell'hotel, notevole! con pianista, fanno qualunque drink chiediate, di design.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 ottobre 2011

questo hotel è situato nel centro se così si vuol chiamare di parigi, a due passi dalla ille e vicinissimo al Louvre e a due passi dal centro Pompidou.e non per ultimo sotto la grande stazione di les halles, il che vuol dire essere perfettamente collegato con tutta Parigi.
La colazione è varia e ricca, mai fatto code, sebbene abbastanza cara,le camere sono spaziose anche se l'arredamento è identico ad altri 3 stelle della solita categoria, solita tv, solito bollitore per tè, penso che cambino i bagni ma non ne sono certissimo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2011

Caro Cliente,

Sono lieto di vedere che vi è piaciuto il posto e la posizione. Si prega di notare che ci hanno trasmesso i vostri commenti sul letto al nostro Governante al fine di assicurarsi che questo non succederà più.

Confidando di non rivolto contro di noi e aspettiamo il piacere di accogliervi ancora una volta durante il vostro prossimo viaggio a Parigi

Recensito 24 ottobre 2011

posizione ottima, proprio accanto all'uscita della metro (la stazione les Halles è enorme, ma una uscita esce proprio di fronte all'ingresso dell'hotel), vicino anche alla stazione Bato-bus e a tutti i principali punti di interesse della città (Notre Dame, Beaubourg, Marais, Louvre); la hall è bella e moderna, ma le camere non sono all'altezza di un hotel 4 stelle e sono anche abbastanza piccole ; la colazione è molto ricca e varia; c'è una piccola stanza gioco per i bambini e all'arrivo e a colazione vengono offerti giochi e colori. Comunque è un hotel valido per un soggiorno a Parigi in famiglia per turismo.

Caro cliente,

Sono lieto di vedere che vi è piaciuto il posto e la posizione. Si prega di notare che abbiamo preso cura dei vostri commenti, come facciamo sempre del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti.

Guardando avanti per il piacere di accogliere te e la tua famiglia ancora una volta durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Recensito 21 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti, in una stanza tripla. La struttura è molto bella, le camere ben arredate, pulite e silenziosissime. Il personale molto professionale, sempre gentile e disponibile. La posizione è perfetta: direttamente fuori dalla metro, sulla linea che porta alla Gare de Lyon (1 fermata). Quando tornerò a Parigi soggiornerò sicuramente di nuovo in questa struttura.

Caro cliente,

Sono lieto di vedere che vi è piaciuto il posto e la posizione e cercare di darvi il benvenuto di nuovo durante il vostro prossimo viaggio a Parigi.

Un membro di TripAdvisor
TERNI
Recensito 19 ottobre 2011

la posizione è ottima, proprio accanto all'uscita della metro e vicino a molti punti di interesse (15 min a piedi da Louvre, Notre Dame, Beaubourg); le camere sono un pò piccole (soprattutto se si soggiorna in 4) e dovrebbero essere ammodernate e migliorate; la colazione è molto ricca e varia, ma un pò cara, anche se i bambini non pagano (conviene cercare le offerte con la colazione inclusa); il servizio molto cordiale e disponibile.

Julien Donzel, Direttore Generale

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Les Halles
Novotel Paris Gare de Lyon
Novotel Paris Gare de Lyon
N. 436 di 1.803 a Parigi
2.827 recensioni

Conosci Novotel Paris Les Halles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris Les Halles

Indirizzo: 8 Place Marguerite de Navarre, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 31 Eco hotel a Parigi
N. 252 hotel di lusso a Parigi
N. 281 hotel per famiglie a Parigi
N. 325 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 578 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 148 € - 368 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris Les Halles 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, ACCOR, Agoda, Ctrip TA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris Les Halles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Les Halles Hotel Parigi
Novotel Paris Les Halles Parigi, Île-De-France