172 USD
181 USD
Booking.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 215 USD a notte.

205 USD
155 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 230 USD a notte.

Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
96 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

300 USD
253 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 316 USD a notte.

368 USD
201 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
103 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

269 USD
226 USD
190 USD
165 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
56 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Recensioni (4.302)
4.302 risultati
1.604
1.818
1.604
1.818
Recensito 2 agosto 2011

E' un hotel eccellente...le camere sono spaziose e pulite manca solo il bidet.....ma i francesi non ne hanno la cultura:(!!!! La posizione è secondo me delle migliori e lo posso dire con tutta sincerità avendo soggiornato a Parigi 5 volte in 5 hotel diversi:)! Inoltre l'hotel dispone di un discreto ristorante dove poter pranzare e cenare....la sera c'è un ricco buffet dai primi ai dolci e i ragazzi addetti alla sala sono gentili e pronti a soddisfare particolari esigenze come cuocere la pasta senza glutine!!!! L'unica nota negativa è la fila interminabile per fare la colazione il cui prezzo è un pò altino però i bambini non la pagano!!!!! IO AMO PARIGI ed ora anche quest'HOTEL!!! Baci Dama

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2011

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso in nostro albergo con la famiglia e per il tempo di condividere le tue impressioni con altri viaggiatori.

Ci scusiamo per l'attesa per la colazione, cerchiamo sempre di soddisfare i nostri clienti nel miglior modo possibile.

Ci auguriamo che questo non è preso la briga di troppo e che si prenderà in considerazione il nostro albergo per la vostra prossima visita a Parigi.

Julien Donzel, General Manager

Gentile staff,
siamo stati vostri ospiti per sole due notti ma ci sentiamo decisamente di consigliare il vostro hotel per sogiorni ben più lunghi.
Come punti di forza metterei il livello globale dei servizi e della location , in linea con il prezzo e la categoria dell'hotel, l'ottima igiene degli ambienti e la dimensione della stanza ,adeguata per una famiglia di 4 persone come noi ;personale molto cortese e disponibile anche se non molti per la verità parlavano Italiano e la posizione, centrale e molto ben servita dai vari mezzi di trasporto.
Tra i pochi punti da rivedere metterei le sale da pranzo, che durante la colazione non sembrano essere adeguate come dimensione per il numero degli ospiti e la ristorazione,nel senso che pur essendo un po' cara e di buona qualità avrebbe potuto essere servita meno in quantità da " assaggio".
Infine qualche spazio in più per i bambini non guasterebbe.
Da consigliare senz'altro per un soggiorno all'insegna del relax senza farsi mancare un tocco di charme.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2011

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per la tua famiglia e per il tempo di condividere la vostra esperienza con altri viaggiatori.

Mi dispiace leggere che non sono stati pienamente soddisfatti con la colazione, vi preghiamo di essere sicuri che stiamo facendo del nostro meglio per ridurre l'attesa durante il tempo occupato.

Possiamo suggerire per la prossima volta che venite al nostro albergo, per approfittare della zona nostri ragazzi ', che si trova alla sinistra del nostro ristorante.

Spero che sarà ancora in grado di darvi il benvenuto e la vostra famiglia in un prossimo futuro.

Julien Donzel, Direttore generale

Recensito 27 luglio 2011

Buon hotel adiacente al centro commerciale Forum Les Halles, molto comodi gli spostamenti con la metro e la rer. Due inconvenienti riscontrati : 1) prima colazione abbondante ma troppo ripetitiva, con personale di sala scontroso ; 2) le lenzuola dei letti e gli asciugamani del bagno, anche se lavati, restavano con macchie precedenti (sicuramente da rivedere il servizio di lavanderia e candeggio).

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per aver scelto il nostro albergo e per averci informato della tua recente esperienza.

Mi scuso per i problemi incontrati nella stanza e ho condiviso i vostri commenti con il dipartimento di pulizia per assicurarsi che questo inconveniente insolito non si ripeta.

Spero che questo non ha modificato troppo l'immagine del nostro stabilimento e che si continua a considerare il nostro albergo per la vostra prossima visita.

Recensito 27 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel di Parigi qualche anno fa. Ci siamo trovati veramente bene: le camere erano pulite e spaziose, la colazione ottima e abbondante. La sua vicinanza ad un sacco di attrazioni, Notre Dame, il Louvre, il quartiere latino ecc, è stata quella che ci ha fatto dire, che se un giorno dovessimo tornare a Parigi torneremo sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2011

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per la vostra fedeltà al nostro albergo e per condividere la vostra esperienza su Tripadvisor.

Mi fa piacere che avete apprezzato il vostro soggiorno con noi e cercare di darvi il benvenuto a tutti voi di nuovo presto.

Recensito 10 luglio 2011

Ottimo hotel in pieno centro, a 2 passi dal Louvre, dal centro beaubourg e dal quartiere latino. Zona piena di vita sia di giorno che di notte. La camera era ampia e sempre molto pulita. Personale della reception molto disponibile e cordiale (anche se in pochi parlano l'italiano). L'hotel offre anche un bar e un ristorante dai prezzi piuttosto alti, tuttavia nelle immediate vicinanze dell'hotel ci sono moltissimi bar e ristoranti dove mangiare a prezzi contenuti. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2011

Gentilissimi clienti,

Viringraziamo di aver scelto il nostro albergo ed anche di aver lasciato questo comento su tripadvisor.

E sempre piacevole di sapere che i nostri servizi e la nostra situazione centrale a parigi.
Speriamo di revederui presto.

Cordiali saluti.