“molto comodo e confortevole”
Recensione di Novotel Paris Les Halles

Novotel Paris Les Halles
Classificato al n.396 di 1.804 hotel a Parigi
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 8 agosto 2011

molto comodo, centrale, comodissimo al metro. al momento stanno lavorando alla piazza di les halles percui dalle 8 di mattina si puo' sentire un po' di rumore ma nulla di fastidioso. a piedi si raggiunge il louvre comodamente, il bouburg e' a 2 min di cammino. il metro di les halles e' lo svincolo principale di tutta la linea di metro parigina, consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2011

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso Novotel Paris Les Halles con la famiglia e per prendere tempo per condividere la vostra impressione su Tripadvisor.

Sono davvero felice di leggere ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi e la posizione centrale del nostro stabilimento.

Non vedo l'ora di accogliere di nuovo molto presto.

Julien Donzel, General Manager

Recensioni (3.742)
Ci sono recensioni più recenti su Novotel Paris Les Halles
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 agosto 2011

E' un hotel eccellente...le camere sono spaziose e pulite manca solo il bidet.....ma i francesi non ne hanno la cultura:(!!!! La posizione è secondo me delle migliori e lo posso dire con tutta sincerità avendo soggiornato a Parigi 5 volte in 5 hotel diversi:)! Inoltre l'hotel dispone di un discreto ristorante dove poter pranzare e cenare....la sera c'è un ricco buffet dai primi ai dolci e i ragazzi addetti alla sala sono gentili e pronti a soddisfare particolari esigenze come cuocere la pasta senza glutine!!!! L'unica nota negativa è la fila interminabile per fare la colazione il cui prezzo è un pò altino però i bambini non la pagano!!!!! IO AMO PARIGI ed ora anche quest'HOTEL!!! Baci Dama

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per il soggiorno presso in nostro albergo con la famiglia e per il tempo di condividere le tue impressioni con altri viaggiatori.

Ci scusiamo per l'attesa per la colazione, cerchiamo sempre di soddisfare i nostri clienti nel miglior modo possibile.

Ci auguriamo che questo non è preso la briga di troppo e che si prenderà in considerazione il nostro albergo per la vostra prossima visita a Parigi.

Julien Donzel, General Manager

Gentile staff,
siamo stati vostri ospiti per sole due notti ma ci sentiamo decisamente di consigliare il vostro hotel per sogiorni ben più lunghi.
Come punti di forza metterei il livello globale dei servizi e della location , in linea con il prezzo e la categoria dell'hotel, l'ottima igiene degli ambienti e la dimensione della stanza ,adeguata per una famiglia di 4 persone come noi ;personale molto cortese e disponibile anche se non molti per la verità parlavano Italiano e la posizione, centrale e molto ben servita dai vari mezzi di trasporto.
Tra i pochi punti da rivedere metterei le sale da pranzo, che durante la colazione non sembrano essere adeguate come dimensione per il numero degli ospiti e la ristorazione,nel senso che pur essendo un po' cara e di buona qualità avrebbe potuto essere servita meno in quantità da " assaggio".
Infine qualche spazio in più per i bambini non guasterebbe.
Da consigliare senz'altro per un soggiorno all'insegna del relax senza farsi mancare un tocco di charme.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2011

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per aver scelto il Novotel Paris Les Halles per la tua famiglia e per il tempo di condividere la vostra esperienza con altri viaggiatori.

Mi dispiace leggere che non sono stati pienamente soddisfatti con la colazione, vi preghiamo di essere sicuri che stiamo facendo del nostro meglio per ridurre l'attesa durante il tempo occupato.

Possiamo suggerire per la prossima volta che venite al nostro albergo, per approfittare della zona nostri ragazzi ', che si trova alla sinistra del nostro ristorante.

Spero che sarà ancora in grado di darvi il benvenuto e la vostra famiglia in un prossimo futuro.

Julien Donzel, Direttore generale

Recensito 27 luglio 2011

Buon hotel adiacente al centro commerciale Forum Les Halles, molto comodi gli spostamenti con la metro e la rer. Due inconvenienti riscontrati : 1) prima colazione abbondante ma troppo ripetitiva, con personale di sala scontroso ; 2) le lenzuola dei letti e gli asciugamani del bagno, anche se lavati, restavano con macchie precedenti (sicuramente da rivedere il servizio di lavanderia e candeggio).

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per aver scelto il nostro albergo e per averci informato della tua recente esperienza.

Mi scuso per i problemi incontrati nella stanza e ho condiviso i vostri commenti con il dipartimento di pulizia per assicurarsi che questo inconveniente insolito non si ripeta.

Spero che questo non ha modificato troppo l'immagine del nostro stabilimento e che si continua a considerare il nostro albergo per la vostra prossima visita.

Recensito 27 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel di Parigi qualche anno fa. Ci siamo trovati veramente bene: le camere erano pulite e spaziose, la colazione ottima e abbondante. La sua vicinanza ad un sacco di attrazioni, Notre Dame, il Louvre, il quartiere latino ecc, è stata quella che ci ha fatto dire, che se un giorno dovessimo tornare a Parigi torneremo sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2011

Gentile Cliente,

Vorrei ringraziarvi per la vostra fedeltà al nostro albergo e per condividere la vostra esperienza su Tripadvisor.

Mi fa piacere che avete apprezzato il vostro soggiorno con noi e cercare di darvi il benvenuto a tutti voi di nuovo presto.

Recensito 10 luglio 2011

Ottimo hotel in pieno centro, a 2 passi dal Louvre, dal centro beaubourg e dal quartiere latino. Zona piena di vita sia di giorno che di notte. La camera era ampia e sempre molto pulita. Personale della reception molto disponibile e cordiale (anche se in pochi parlano l'italiano). L'hotel offre anche un bar e un ristorante dai prezzi piuttosto alti, tuttavia nelle immediate vicinanze dell'hotel ci sono moltissimi bar e ristoranti dove mangiare a prezzi contenuti. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
NPLH, Directeur général alle Novotel Paris Les Halles, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2011

Gentilissimi clienti,

Viringraziamo di aver scelto il nostro albergo ed anche di aver lasciato questo comento su tripadvisor.

E sempre piacevole di sapere che i nostri servizi e la nostra situazione centrale a parigi.
Speriamo di revederui presto.

Cordiali saluti.

Un membro di TripAdvisor
scafati
Recensito 15 giugno 2011

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo, sia per la cortesia del personale, per le camere e soprattutto per la posizione centrale...sicuramente ci ritornero' per un soggiorno piu' lungo a Parigi

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Les Halles
Novotel Paris Gare de Lyon
Novotel Paris Gare de Lyon
N. 433 di 1.804 a Parigi
2.821 recensioni

Conosci Novotel Paris Les Halles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris Les Halles

Indirizzo: 8 Place Marguerite de Navarre, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 31 Eco hotel a Parigi
N. 253 hotel di lusso a Parigi
N. 281 hotel per famiglie a Parigi
N. 325 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 578 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 147 € - 366 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris Les Halles 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, ACCOR, Ctrip TA, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris Les Halles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Les Halles Hotel Parigi
Novotel Paris Les Halles Parigi, Île-De-France