“Camera superior veramente bella”
Recensione di Normandy Hotel

Normandy Hotel
Classificato al n.1.489 di 1.797 hotel a Parigi
Rimini, Italia
“Camera superior veramente bella”
Recensito il 26 maggio 2012

Sono stata 5 giorni in camera superior e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Assolutamente spaziosa, pulita, accogliente e con un bell'arredamento belle epoque. Il bagno era molto grande con due lavabi, bidet e vasca da bagno con box di cristallo. L'hotel è all'interno di un palazzo ottocentesco proprio dietro il Louvre....non si può pensare a una posizione migliore direi! Appena avrò occasione di tornare a Paris certamente prenoterò di nuovo al Normandy!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Verona
Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato due notti con la famiglia (bimbo di due anni) e confermo quanto scritto su altre recensioni per quanto riguarda la manutenzione poco curata. A suo vantaggio però la posizione STRATEGICA per coloro che desiderano visitare Parigi in pochi giorni (3-5gg) e che non pretendono di trovarsi in casa propria. Ricordiamoci che i francesi sono famosi per essere "sporcaccioni" e dalle stelle dei loro Hotel è sempre meglio fare un bel "- 1".
Le camera dove ho soggiornato era molto ampia e spaziosa, con un discreto bagno e la vasca. Nota NEGATIVA per il lettino del bimbo che ci è stato consegnato senza materasso e tutto storto.................quindi ha dormito tra mamma e papà.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano
Recensito il 20 marzo 2012

Hotel in posizione ottima, ma fatiscente. Per la direzione la manutenzione é un optional, come é un optional la soddisfazione del cliente.
Il minibar in camera non é più funzionante per decisione della direzione: se si vuole qualcosa da bere da portare in camere bisogna chiedere al bar o alla reception.
Muri, porte, piastrelle,... scrostati, rotti, pezzi che mancano.
La porta della nostra camera stava in piedi per il contrasto dell'aria: era sufficiente una spallata per buttarla giù. Un buco nella porta vicino alla serratura era stato otturato con un fazzoletto di carta.
La sala della colazione é molto piccola rispetto al numero di ospiti e pertanto ci si trova a dover aspettare che venga liberato e pulito il tavolo.
Anche i tappeti della hall sono consumati, rotti, con buchi, parti del pavimenti in marmo scollati e anche pericolosi.
Non é certo un quattro stelle, ..... forse un tempo che fu!
Non adatto a romantico week end di coppia, meglio cercare un hotel di recente costruzione anche se non propriamente in centro: i mezzi pubblici funzionano molto bene.
"C'est la décadence" come direbbe Ivano Fossati...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Torino, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

albergo che ostenta 4 stelle ma non ne ha più i requisiti e che ha visto tempi migliori. Bell'immobile in ottima posizione, è molto giù di manutenzione,bagni scassati e maltenuti,frigobar vuoto,riparazioni abborracciate. In compenso abbiamo avuto una tariffa molto favorevole per la zona (370 euro per 3 notti,2 persone in camera doppia colazione inclusa) ,camere grandi, la colazione è apprezzabile e il personale , se non gentilissimo , è meno sgradevole che in strutture analoghe.
Insomma,per gli standard parigini ha un rapporto posizione/prezzo eccezionale , ma non aspettatevi un vero 4 stelle e.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
siena
Recensito il 18 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti in solo pernottamento. La posizione è fantastica 2 minuti a piedi dal louvre e dalla metro. L'Hotel è in un palazzo dell'800 non ben curato, nella nostra stanza c'erano delle crepe nel muro, però a noi che partivamo la mattina e tornavamo in hotel la sera è piaciuto molto. Zona molto tranquilla anche per 2 ragazze sole. Unica pecca avevamo la stanza in una strada un pò rumorosa....mah va beh è una grande città ci può stare. Personale molto gentile, camere e bagni puliti (da non sottovalutare). Mi sento quindi di consigliare questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Pesaro, Italia
Recensito il 23 novembre 2011

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia il mese scorso e l'ho trovato centralissimo! le camere sono in stile classico, confortevoli se non si cerca un 4 stelle che costi un patrimonio!
gli ambienti piccoli si sa sono tipici degli hotel antichi e centrali. bata uscire fuori dall'hotel per trovarsi il louvre vicino e le strade principali. La colazione è soddisfacente.

ci ritornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Aggius, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

questo hotel è veramente bello come struttura, molto antica, peccato che i particolari tipo mobili e bagni siano del tutto (bagni) o quasi(mobili) trascurati. Comunque la posizione in cui si trova è ottima, da qui si può girare facillmente tutta Parigi, se dovessi tornare a Parigi forse ripernotterei qui...inoltre .il ristorante che si trova proprio di fronte all'hotel è ottimo veramente...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Emeraude Louvre Montana Hotel
Hotel Louvre Bons Enfants
Hotel Louvre Bons Enfants
N. 854 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 628 recensioni

Conosci Normandy Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Normandy Hotel

Struttura: Normandy Hotel
Indirizzo: 7 rue de l Echelle, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre/Palais-Royal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 487 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Normandy Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Normandy Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Normandy Parigi
Normandy Hotel Parigi, Île-De-France