“Ideale per visitatori lampo”
Recensione di Normandy Hotel

Normandy Hotel
Classificato al n.1.489 di 1.802 hotel a Parigi
Verona
“Ideale per visitatori lampo”
Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato due notti con la famiglia (bimbo di due anni) e confermo quanto scritto su altre recensioni per quanto riguarda la manutenzione poco curata. A suo vantaggio però la posizione STRATEGICA per coloro che desiderano visitare Parigi in pochi giorni (3-5gg) e che non pretendono di trovarsi in casa propria. Ricordiamoci che i francesi sono famosi per essere "sporcaccioni" e dalle stelle dei loro Hotel è sempre meglio fare un bel "- 1".
Le camera dove ho soggiornato era molto ampia e spaziosa, con un discreto bagno e la vasca. Nota NEGATIVA per il lettino del bimbo che ci è stato consegnato senza materasso e tutto storto.................quindi ha dormito tra mamma e papà.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Lugano
Recensito il 20 marzo 2012

Hotel in posizione ottima, ma fatiscente. Per la direzione la manutenzione é un optional, come é un optional la soddisfazione del cliente.
Il minibar in camera non é più funzionante per decisione della direzione: se si vuole qualcosa da bere da portare in camere bisogna chiedere al bar o alla reception.
Muri, porte, piastrelle,... scrostati, rotti, pezzi che mancano.
La porta della nostra camera stava in piedi per il contrasto dell'aria: era sufficiente una spallata per buttarla giù. Un buco nella porta vicino alla serratura era stato otturato con un fazzoletto di carta.
La sala della colazione é molto piccola rispetto al numero di ospiti e pertanto ci si trova a dover aspettare che venga liberato e pulito il tavolo.
Anche i tappeti della hall sono consumati, rotti, con buchi, parti del pavimenti in marmo scollati e anche pericolosi.
Non é certo un quattro stelle, ..... forse un tempo che fu!
Non adatto a romantico week end di coppia, meglio cercare un hotel di recente costruzione anche se non propriamente in centro: i mezzi pubblici funzionano molto bene.
"C'est la décadence" come direbbe Ivano Fossati...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Torino, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

albergo che ostenta 4 stelle ma non ne ha più i requisiti e che ha visto tempi migliori. Bell'immobile in ottima posizione, è molto giù di manutenzione,bagni scassati e maltenuti,frigobar vuoto,riparazioni abborracciate. In compenso abbiamo avuto una tariffa molto favorevole per la zona (370 euro per 3 notti,2 persone in camera doppia colazione inclusa) ,camere grandi, la colazione è apprezzabile e il personale , se non gentilissimo , è meno sgradevole che in strutture analoghe.
Insomma,per gli standard parigini ha un rapporto posizione/prezzo eccezionale , ma non aspettatevi un vero 4 stelle e.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
siena
Recensito il 18 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti in solo pernottamento. La posizione è fantastica 2 minuti a piedi dal louvre e dalla metro. L'Hotel è in un palazzo dell'800 non ben curato, nella nostra stanza c'erano delle crepe nel muro, però a noi che partivamo la mattina e tornavamo in hotel la sera è piaciuto molto. Zona molto tranquilla anche per 2 ragazze sole. Unica pecca avevamo la stanza in una strada un pò rumorosa....mah va beh è una grande città ci può stare. Personale molto gentile, camere e bagni puliti (da non sottovalutare). Mi sento quindi di consigliare questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Pesaro, Italia
Recensito il 23 novembre 2011

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia il mese scorso e l'ho trovato centralissimo! le camere sono in stile classico, confortevoli se non si cerca un 4 stelle che costi un patrimonio!
gli ambienti piccoli si sa sono tipici degli hotel antichi e centrali. bata uscire fuori dall'hotel per trovarsi il louvre vicino e le strade principali. La colazione è soddisfacente.

ci ritornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Aggius, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

questo hotel è veramente bello come struttura, molto antica, peccato che i particolari tipo mobili e bagni siano del tutto (bagni) o quasi(mobili) trascurati. Comunque la posizione in cui si trova è ottima, da qui si può girare facillmente tutta Parigi, se dovessi tornare a Parigi forse ripernotterei qui...inoltre .il ristorante che si trova proprio di fronte all'hotel è ottimo veramente...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Ottima posizione per visitare la città... ma 4 stelle valutate nel 2011 non le merita proprio! Al massimo solo 2!! Odore di muffa dall'entrata fino alla camera! Moquette vecchia e sporca messa per coprire il mal andato pavimento di legno scricchiolante!! Bagni ristrutturati alla reception per fare bella figura ... ma basta entrare nella 318 per capire la realtà di questo hotel! Camera sotto le scale, con un wc separato dal bagno senza finestre o aspiratori tutto rugginoso. Bagno sporco e vecchio, mobili consumati e cattivo gusto nel tavolino decorato con aquile!Scendete con i due ascensori del 1800, anche questi tenuti malissimo, al primo piano e leggete i due quadri con tutti i nomi dei personaggi illustri che sono stati in questo hotel! NON CI TORNEREI MAI PIU'!!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Emeraude Louvre Montana Hotel
N. 1.076 di 1.802 a Parigi
Duminy Vendome
Duminy Vendome
N. 394 di 1.802 a Parigi

Conosci Normandy Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Normandy Hotel

Struttura: Normandy Hotel
Indirizzo: 7 rue de l Echelle, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre/Palais-Royal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 490 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Normandy Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Normandy Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Normandy Parigi
Normandy Hotel Parigi, Île-De-France