Normandy Hotel
284 USD
221 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
109 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
319 USD
198 USD
Hotel Website
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
141 USD
200 USD
167 USD
Agoda.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
182 USD
144 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Le 55 Montparnasse Hotel(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
109 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Montmartre Mon Amour(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
472 USD
Recensioni (1.335)
1.335 risultati
Recensito 20 marzo 2012

Hotel in posizione ottima, ma fatiscente. Per la direzione la manutenzione é un optional, come é un optional la soddisfazione del cliente.
Il minibar in camera non é più funzionante per decisione della direzione: se si vuole qualcosa da bere da portare in camere bisogna chiedere al bar o alla reception.
Muri, porte, piastrelle,... scrostati, rotti, pezzi che mancano.
La porta della nostra camera stava in piedi per il contrasto dell'aria: era sufficiente una spallata per buttarla giù. Un buco nella porta vicino alla serratura era stato otturato con un fazzoletto di carta.
La sala della colazione é molto piccola rispetto al numero di ospiti e pertanto ci si trova a dover aspettare che venga liberato e pulito il tavolo.
Anche i tappeti della hall sono consumati, rotti, con buchi, parti del pavimenti in marmo scollati e anche pericolosi.
Non é certo un quattro stelle, ..... forse un tempo che fu!
Non adatto a romantico week end di coppia, meglio cercare un hotel di recente costruzione anche se non propriamente in centro: i mezzi pubblici funzionano molto bene.
"C'est la décadence" come direbbe Ivano Fossati...

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2012

albergo che ostenta 4 stelle ma non ne ha più i requisiti e che ha visto tempi migliori. Bell'immobile in ottima posizione, è molto giù di manutenzione,bagni scassati e maltenuti,frigobar vuoto,riparazioni abborracciate. In compenso abbiamo avuto una tariffa molto favorevole per la zona (370 euro per 3 notti,2 persone in camera doppia colazione inclusa) ,camere grandi, la colazione è apprezzabile e il personale , se non gentilissimo , è meno sgradevole che in strutture analoghe.
Insomma,per gli standard parigini ha un rapporto posizione/prezzo eccezionale , ma non aspettatevi un vero 4 stelle e.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti in solo pernottamento. La posizione è fantastica 2 minuti a piedi dal louvre e dalla metro. L'Hotel è in un palazzo dell'800 non ben curato, nella nostra stanza c'erano delle crepe nel muro, però a noi che partivamo la mattina e tornavamo in hotel la sera è piaciuto molto. Zona molto tranquilla anche per 2 ragazze sole. Unica pecca avevamo la stanza in una strada un pò rumorosa....mah va beh è una grande città ci può stare. Personale molto gentile, camere e bagni puliti (da non sottovalutare). Mi sento quindi di consigliare questo hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 novembre 2011

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia il mese scorso e l'ho trovato centralissimo! le camere sono in stile classico, confortevoli se non si cerca un 4 stelle che costi un patrimonio!
gli ambienti piccoli si sa sono tipici degli hotel antichi e centrali. bata uscire fuori dall'hotel per trovarsi il louvre vicino e le strade principali. La colazione è soddisfacente.

ci ritornerò di sicuro!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

questo hotel è veramente bello come struttura, molto antica, peccato che i particolari tipo mobili e bagni siano del tutto (bagni) o quasi(mobili) trascurati. Comunque la posizione in cui si trova è ottima, da qui si può girare facillmente tutta Parigi, se dovessi tornare a Parigi forse ripernotterei qui...inoltre .il ristorante che si trova proprio di fronte all'hotel è ottimo veramente...

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici