“TGV Patigi Rotterdam Amsterdam”
Recensione di TGV

Gita giornaliera ad Avignone e in Provenza da
Al n.40 in classifica su 175 Trasporti a Parigi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 novembre 2017

abbiamo scelto la linea TGV per spostarci da Parigi ad Amsterdam, in circa due ore.
Poche fermate in alcune stazioni.
Personale non molto gentile all'imbarco bagagli, avvenuto sotto una pioggia battente. Non è consentito salire in altre carrozze se non quella segnata nel biglietto, che viene scrupolosamente controllato ad personam con l'ID.
Pulizia ok.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.337)

Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di thello in andata da Verona a Parigi il 1 novembre e tornati il 5. Le carrozze sono di bassa wualita' e scadente manutenzione: in una non funzionava il riscaldamento in un'altra le luci notturne. I servizi igenici sono insufficienti e mal serviti. Il servizio ristorante di infima qualita'. Personale gentile e disponibile. Dato il prezzo ,la qualità fornita dal servizio complessivo sconsiglia fortemente di utilizzare questa modalita' di trasporto.

Recensito 3 novembre 2017

- Treni, mezzi vecchi, WI-FI NON FUNZIONANTE, non sono presenti schermi nelle carrozze ANCHE in 1a classe; pulizia dei treni media, Non sono presenti schermi nelle carrozze, Servizio bar limitato
Tratta Milano C. Monaco, Monte-Carlo
È possibile che dei treni più moderni siano in circolazione ma in tutti casi non sulla tratta Milano-Nizza

Recensito 22 ottobre 2017

La prima volta sul TGV risale a più di 20 anni fa: ottima.
Qualche giorno fa, insieme a mio marito, abbiamo viaggiato su questo storico treno da Torino P.Susa a Parigi: sedili comodi e spaziosi ma non propriamente puliti, servizio ristorazione appena sufficiente (tutto servito molto freddo) salvato dalla gentilezza dell'addetta. Nota ASSOLUTAMENTE dolente: i WC. Semplicemente SCHIFOSI, LERCI, PUZZOLENTI. Il loro uso è giustificato dal puro e semplice bisogno: 5 ore e mezzo di viaggio implicano necessariamente una visita alla toilette anche se se ne farebbe volentieri a meno. Non credo che ripeterò l'esperienza.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 ottobre 2017

Viaggio Nizza-Parigi e ritorno in perfetto orario. I vagoni erano puliti, i posti comodi. Da EVITARE assolutamente il servizio ristorazione all'interno del treno

Gli utenti che hanno visto TGV hanno visto anche

Conosci TGV? Condividi la tua esperienza!