“Treno thello parigi venezia”
Recensione di TGV

TGV
Al n.12 in classifica su 152 Trasporti a Parigi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di thello in andata da Verona a Parigi il 1 novembre e tornati il 5. Le carrozze sono di bassa wualita' e scadente manutenzione: in una non funzionava il riscaldamento in un'altra le luci notturne. I servizi igenici sono insufficienti e mal serviti. Il servizio ristorante di infima qualita'. Personale gentile e disponibile. Dato il prezzo ,la qualità fornita dal servizio complessivo sconsiglia fortemente di utilizzare questa modalita' di trasporto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.254)

Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il treno è abbastanza bello e pulito tutti sono comodi nei 4 posti intorno al tavolo mentre a me e al mio ragazzo ALLO STESSO PREZZO ci viene assegnato il posto in foto.. nel mio biglietto non è incluso un tavolino? 21.50€ per stare due ore con la borsa in grembo e con le valige di tutti di fianco.. lo trovo inaccettabile

Recensito 3 novembre 2017

- Treni, mezzi vecchi, WI-FI NON FUNZIONANTE, non sono presenti schermi nelle carrozze ANCHE in 1a classe; pulizia dei treni media, Non sono presenti schermi nelle carrozze, Servizio bar limitato
Tratta Milano C. Monaco, Monte-Carlo
È possibile che dei treni più moderni siano in circolazione ma in tutti casi non sulla tratta Milano-Nizza

Recensito 22 ottobre 2017

La prima volta sul TGV risale a più di 20 anni fa: ottima.
Qualche giorno fa, insieme a mio marito, abbiamo viaggiato su questo storico treno da Torino P.Susa a Parigi: sedili comodi e spaziosi ma non propriamente puliti, servizio ristorazione appena sufficiente (tutto servito molto freddo) salvato dalla gentilezza dell'addetta. Nota ASSOLUTAMENTE dolente: i WC. Semplicemente SCHIFOSI, LERCI, PUZZOLENTI. Il loro uso è giustificato dal puro e semplice bisogno: 5 ore e mezzo di viaggio implicano necessariamente una visita alla toilette anche se se ne farebbe volentieri a meno. Non credo che ripeterò l'esperienza.

Recensito 18 ottobre 2017

Viaggio Nizza-Parigi e ritorno in perfetto orario. I vagoni erano puliti, i posti comodi. Da EVITARE assolutamente il servizio ristorazione all'interno del treno

Gli utenti che hanno visto TGV hanno visto anche

Conosci TGV? Condividi la tua esperienza!