“Puntualissimo”

Gita giornaliera ad Avignone e in Provenza da
Al n.45 in classifica su 176 Trasporti a Parigi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 ottobre 2017

Viaggio Nizza-Parigi e ritorno in perfetto orario. I vagoni erano puliti, i posti comodi. Da EVITARE assolutamente il servizio ristorazione all'interno del treno

Scrivi una recensioneRecensioni (1.362)

Recensito 14 ottobre 2017

viaggiato da Parigi a Milano con destinazione finale Padova. Preferito rispetto all'aereo perche' avevamo anche due valige grandi e praticamente vuote , oltre al vantaggio di avere la Gare De Lyon a due fermate di metro dal ns. albergo e di evitare tutte le seccature dell'aeroporto (controlli - attesa bagagli ). Treno piuttosto datato, con sedili (2 classe) un po' stretti e pulizia migliorabile . Le ns. "frecce" sono sicuramente meglio. Percorso molto lento, anche se a tratti con piacevole paesaggio , da Grenoble a Torino . Partiti puntuali e arrivati con 10 minuti di ritardo . Non fruito del servizio di ristorazione . Abbiamo pagato, prenotando con piu' di un mese di anticipo , 118 euro in due .

Recensito 3 ottobre 2017

La prima volta che usai il TGV rimasi sorpreso del basso livello di servizio al passeggero ma mi spiegarono che in Francia l'utilizzo di questa tipologia di servizio ferroviario è molto più radicata che in Italia, come a dire che loro lo utilizzano come noi utilizziamo un treno regionale. E' un punto di vista interessante, ma stare molte ore su un treno richiederebbe un comfort migliore probabilmente.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho preso il treno per andare a Parigi ed era sporco, nei bagni non si poteva proprio entrare ed il capotreno si è comportato malissimo con me e con altri passeggeri dicendo "io sono il capotreno se non ti va bene scendi" e questo perché ci siamo lamentati di com'era il treno.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 settembre 2017

Ho viaggiato da Milano a Parigi sul TGV in seconda classe: posti a sedere comodi e puliti, forse un po' stretti. Il treno inizia a usufruire dell'alta velocità solo dalla stazione di Lione quindi fino a lì si viaggia come su un normale regionale. Ideale per chi ama viaggiare in treno come me altrimenti le quasi otto ore non passano più. Vagone ristorante caratteristico, cibo di buona qualità ma piuttosto costoso come da aspettative. Nota negativa nei bagni, in condizioni pessime.

Gli utenti che hanno visto TGV hanno visto anche

Conosci TGV? Condividi la tua esperienza!