Prenota in anticipo
I tour da TGV spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Parigi
Recensioni (1.486)
1.486 risultati
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho preso il treno per andare a Parigi ed era sporco, nei bagni non si poteva proprio entrare ed il capotreno si è comportato malissimo con me e con altri passeggeri dicendo "io sono il capotreno se non ti va bene scendi" e questo perché ci siamo lamentati di com'era il treno.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 6 settembre 2017

Ho viaggiato da Milano a Parigi sul TGV in seconda classe: posti a sedere comodi e puliti, forse un po' stretti. Il treno inizia a usufruire dell'alta velocità solo dalla stazione di Lione quindi fino a lì si viaggia come su un normale regionale. Ideale per chi ama viaggiare in treno come me altrimenti le quasi otto ore non passano più. Vagone ristorante caratteristico, cibo di buona qualità ma piuttosto costoso come da aspettative. Nota negativa nei bagni, in condizioni pessime.

Recensito il 30 agosto 2017

Ho effettuato qualche giorno fa il mio 1° viaggio Torino P.Susa-Parigi con il TGV, A/R sempre in 1 classe e con cagnolino al seguito.
Con il cane, se non vogliamo viaggiare con l'auto il treno è una buona e comoda alternativa, buono il servizio bar - ristorante, personale cordiale, ma che sporcizia!!! il mio sedile nel viaggio di ritorno era veramente indecente. Bagni chiusi o sporchi. E' proprio necessario cambiare qualcosa.

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Senza dubbio interessante per la tempistica e partenze e arrivi in zone "centrali" . Ho più volte viaggiato in prima classe. Milano - Parigi e viceversa. Si percepisce che le vetture hanno un po' di anni......nessun paragone con i nostri Freccia Rossa, sia per confort che pulizia. A proposito portatevi delle salviette umide per pulire il tavolino d appoggio e vi auguro di non avere necessità dei WC.

Recensito il 7 luglio 2017

Ho effettuato il viaggio Milano Parigi sul TGV in 1 classe ,il 17 giugno scorso e fatto ritorno in 2 classe .
Il rapporto qualità prezzo è molto buono, un buon servizio bar - ristorante ( magari un menu alternativo) posti a sedere confortevoli, ben climatizzato , silenzioso e puntuale , in compagnia il tempo scorre bene, lo consiglio anche per i paesaggi .

Data dell'esperienza: giugno 2017