Recensioni (1.162)
1.162 risultati
Recensito il 27 novembre 2014

La gente che viaggia mi capirà: non c'è cosa peggiore di dover tornare nella propria camera d'albergo che non piace. Questo però non riguarda questo hotel che definirei un hotel di lusso e di grande charme. Situato nel cuore di Parigi, vicino alle principali attrazioni, ci ha conquistati anche per il calore degli arredi e la sua atmosfera " vecchia Francia", veramente di gran gusto. Lo staff preparatissimo ed efficiente, colazione di altissima qualità ricchissima per soddisfare tutte le richieste dei più esigenti. La nostra camera con un lifting adeguato ai tempi, la superiore, di ottimi dimensioni per lo standard parigino.
Durante la nostra permanenza ci sono stati anche delle serate di musica jazz nel café bar.
Vorrei anche aggiungere che l'hotel è anche bimbo friendly. La nostra bimba di 14 mesi si è trovata con tutte le comodità e sopratutto attenzioni dalla parte del personale.
Lo consiglio decisamente!

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 marzo 2014

È un piccolo hotel di grande charme: l'ambientazione generale è calda e accogliente, gli spazi comuni si dispongono intorno ad un piccolo incantevole cortile interno e vi avvolgeranno di piacevolezza. Le camere sono molto confortevoli, silenziosissime anche se danno sulla strada, e anche spaziose, se si considerano gli standard parigini. Bagni ampi e con prodotti Hermès. Servizio impeccabile e grande cortesia di tutto lo staff; anche questa è caratteristica non scontata a Parigi. Colazione ottima, anche se per l'abitudine italiana un po' costosa (23 euro), ma i prodotti sono eccellenti e la sala un luogo che fa iniziare bene la giornata. Consigliato entusiasticamente!

Data del soggiorno: marzo 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 marzo 2014

Un'ottima alternativa agli hotel più blasonati di Parigi. Eravamo un pò incerti su questa scelta, ma quando ci siamo ritrovati all'interno del d'Aubusson abbiamo ringraziato noi stessi. L'atmosfera è incantevole, la posizione è molto pratica: a due passi dal centro e situato in uno dei punti con più vita di Parigi. Il personale è stato molto cordiale e ci ha fatto alcune concessioni inaspettate. Unica pecca lo stato delle stanze, la tappezzeria è un pò vissuta, ma tutto può essere perdonato grazie a un'atmosfera magica.

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2014

Negli ultimi tre anni siamo tornati tre volte in quest'hotel, che consideriamo il migliore a Parigi. Confermo con piacere la mia recensione datata 2011 in occasione del mio primo soggiorno in quest hotel accogliente e di charme e non lo cambierei con nessun altro, sia per la posizione, sia per l'atmosfera, sia per i servizi che offre. Chicca finale, al suo interno un delizioso Cafè dove quasi ogni sera offrono uno spettacolo jazz di ottimo livello, un gran bel modo di concludere una giornata parigina.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte molto silenziose, anche quelle che si affacciano su Rue Dauphine. La dotazione della camera è completa, accappatoio personale, ciabattine, ombrello e persino in bagno una spugna a testa. Prodotti da toilette di Hermes.
Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 marzo 2013

Per qualche motivo sembra impossibile trovare a Parigi lo standard dei 4 stelle del resto del mondo: le camere di norma hanno la dimensione di cabine telefoniche e il servizio è quantomeno improvvisato. Non qui. All'Hotel D'Aubusson abbiamo trovato cortesia, atmosfera e comodità. Punte d'eccellenza: il giardinetto ultraromantico nella corte di pietra e la cortesia della bottiglia di bordeaux all'arrivo. Area di miglioramento: le rifiniture delle stanze (come le tappezzerie un po' consunte) ed il caffè... Numerosi tentativi non hanno infatti prodotto un solo espresso! Nel complesso, la posizione è perfetta e il rapporto qualità-prezzo pienamente giustificato.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia