Hotel des Grandes Ecoles
106 USD
98 USD
Booking.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
154 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

183 USD
168 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Montmartre Mon Amour(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
145 USD
133 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
154 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
225 USD
194 USD
Cancelon
  • Ristorante
Novotel Paris Vaugirard Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
239 USD
TripAdvisor
645 USD
440 USD
Agoda.com
Recensito 2 gennaio 2012

Io e il mio fidanzato siamo appena tornati da 5 giorni meravigliosi a Parigi e certamente abbiamo un buon ricordo dell'hotel Des Grandes Ecoles. Conduzione familiare, grande discrezione, buona pulizia (la camera, al nostro ritorno dopo una giornata a visitare la città, profumava di pulito) e ottima posizione centrale, a un passo dalla métro e dal Pantheon. Consigliatissimo, nonostante le dimensioni esigue della camera...che tuttavia non hanno costituito un problema, dato che per la maggior parte del tempo siamo stati in giro! Torneremo sicuramente, magari con la bella stagione per goderci il giardino privato.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2011

Su consiglio di un conoscente di nostri amici ,mio marito,mia madre ed io abbiamo prenotato , non senza difficolta', questo hotel a tre stelle nel pieno del Quartiere Latino ,a due passi dal Pantheon .
Ottima posizione ,vicino a Rue Mouffetard , silenzioso , bel giardino , apprezzabile sicuramente di piu' in primavera -estate , piuttosto che nel pieno dell'inverno , ma i lati positivi terminano qui.
Vi abbiamo soggiornato dal 7 all'11 dicembre .
La stanza di mia madre , al piano terra ( 118 €/notte ) , pur con carta da parati era piccola , gia' per una persona soloa , con bagno microscopico e con il bordo della vasca cosi' alto che bisognava essere funamboli per non cadere cercando di uscirne dopo la doccia .
La nostra stanza ( 135 € /notte ) , doppia con bagno , e con letto matrimoniale non alla francese ,rischiesto esplicitamente , era sicuramente piu' grande , ma assolutamente spartana .
Sapevamo che non c'era la televisone , ma neppure un frigo bar con una bottiglia d'acqua e nel bagno due mini saponi e un microscopico flaconcino di bagno schiuma .
La colazione costava 9 € , per cui abbiamo optato per un bar aperto sette giorni su sette proprio difronte al metro' e decisamente meno caro .
Quando poi ho chiesto se potevo usare internet per scaricare la prenotazione per il viaggio di ritorno , mi e' stato detto che non avenano internet , uso clienti naturalmente , e che mi sarei dovuta recare ad un internet point poco distante .
Va be lo spirito romantico bohemien ma siamo nel 2011 e certe "comodita'" sono ormai di regola in un albergo , anche a tre stelle .
Concludendo : se siete spartani , non amate la tecnologia per quello che puo' facilitarvi la vita , questo e' il vostro hotel , in caso contrario nel Quartiere Latino ci sono sicuramente opzioni alternative .

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 dicembre 2011

hotel pulito in zona quartiere latino, perfetto alla sera per locali e ristoranti a pochi passi. zona tranquilla, frequentato da persona di una certa età e per questo silenzioso !!! colazione cara ma un giorno abbiamo provato in un bar lì vicino e la spesa era pressochè uguale. A 200 mt linea 10 ,secondaria rispetto alle altre linee, ma capito le coincidenze poi è facilissimo. consiglio soprattutto a chi ha famiglia per il fatto che, come ripeto, lì vicino ci sono locali, nonostante siano frequentati da ragazzi dell'università la zona e veramente sicura e tranquilla. Foto presenti nel sito rispecchiano la realtà.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2011

Dopo aver letto le recensioni su TA ci siamo decisi per questo hotel. La scelta è stata ottima in quanto l'albergo è situato nel cuore del quartiere latino ma il suo cortile all'interno lo rende un angolo di paradiso dove ci si può rilassare dopo una giornata trascorsa in giro e assicura tranquillità per la notte ! L'albergo rimane comunque vicino alla metro, al Pantheon ed a Notre Dame.
Le stanze sono belle e pulite, noi eravamo in tre e hanno aggiunto un letto. Noi non abbiamo usufruito della colazione in quanto nel quartiere ci sono un sacco di "boulangeries" !
Sicuramente, dovessi tornare a Parigi, tornerei lì.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, A.Marie72
Recensito 7 maggio 2011

Ho trascorso lo scorso Aprile con mio marito e i miei due figli, sei giorni a Parigi.Non avevo la minima idea in quale Hotel soggiornare.Iniziai a leggere le recensioni dei vari hotel e finalmente dopo tante letture, mi convinsi per questo hotel. Sono rimasta veramente contenta della mia scelta. L'hotel è molto bello ed accogliente, ha un splendido giardino ed è immerso nella tranquillità. Avevamo una camera quadrupla, la nr. 148 ed era molto pulita ma soprattutto spaziosa. C'era un letto matrimoniale, un divano letto a 2 posti,una scrivania e 2 sedie ed il bagno con vasca/doccia ma senza bidet. Non c'era ne la televisione, ne l'aria condizionata ma non ne abbiamo sentito assolutamente la mancanza. Il letto matrimoniale era molto comodo, abbiamo dormito benissimo, nel completo silenzio. La colazione è cara a Parigi, € 9,00 a testa ed in hotel l'abbiamo consumata solo una volta, ci sembrava eccessivo spendere così tanto per una colazione. Le restanti colazioni le abbiamo fatte altrove, anche se nei bar vicini il prezzo non varia. Poi abbiamo trovato vicino all'hotel una panetteria che preparava le colazioni a € 3,00, ed includeva un the o caffè o cioccolata, un croissant, un succo. Per 3 mattine siamo andati sempre lì per fare colazione, era un prezzo decisamente più ragionevole.L' hotel è a 100 mt dalla fermata del metro. Consiglio a chiunque voglia soggiornare in questo quartiere, questo hotel, noi ci siamo trovati benissimo e ne avremo sempre un bel ricordo.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia