Le Citizen Hotel
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

264 USD
209 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
99 USD
88 USD
Hotels.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
  • Servizio in camera
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
  • Bar/Lounge
Novotel Paris Vaugirard Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
239 USD
TripAdvisor
639 USD
Recensito 25 luglio 2011

Ci siamo affidati come sempre alle recensioni e siamo pienamente soddisfatti della scelta... la nostra suite "zen" era molto bella, spaziosa e con un bagno ampio. Splendida la vista dalla camera sul canale Saint Martin (una zona di Parigi da scoprire, con locali di tendenza, buoni ristoranti e soprattutto poco affollata dai turisti).
Un ringraziamento particolare ai proprietari... oltre che parlare perfettamente in italiano, con la loro gentilezza cortesia e professionalità hanno contribuito alla riuscita di questa splendida vacanza... consigliamo la prima colazione, molto buona.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2011

Ottimo hotel 3 stelle in buona posizione rispetto alla metropolitana e in una zona caratteristica e vivace della città, affacciato su un bel canale. Ottima la disponibilità e la cortesia del personale anche per chi non parla francese (!). Camera City molto piccola ma dotata di tutto il necessario e molto pulita.
I Pad personale gratuito con internet e telefonate verso numeri fissi dalla camera verso l'Italia gratis. Bagno funzionale con ampia doccia.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2011

'Le Citizen Hotel' trovato grazie a TRIPADVISOR magnifico.
Vicinissimo al Metro, zona abbastanza centrale ma lontano dai rumori. Un angolo di Parigi incontaminato con ristorantini di qualità veramente dietro l'angolo, dove ci si reca a piedi.
Un modo stupendo per passare delle vacanze a Parigi.... da ritornarci!
Cosa dire poi sulla pulizia, dei servizi, la colazione, tutto offerto con gentilezza, tanta qualità e molta cura del particolare.
Il personale è di una gentilezza immensa, cordialità e sorrisi non mancano, il tutto con estrema discrezione.
Su tutto ciò, aleggia la presenza di Sophie, meravigliosa titolare!
Per concludere ho solo una parola da dire...GRAZIE.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2011

Siamo dovuti andare a Parigi per un corso, abbiamo trovato questo hotel che ci ha permesso di rilassarci nonostante gli impegni.
La cortesia e la gentilezza del personale sono stati apprezzati da me e da mia moglie.
Soprattutto il Sig. Olivier è stato molto gentile con noi.
In Parigi ci sono molti hotel prestigiosi ma vicino al Canal San martin c'è l'Hotel Le Citizen: una favola romantica!!!
Quindi un arrivederci! ;-)
Lino

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 febbraio 2011

Per la prima volta scrivo una recensione, ma è dovuta.
Per prima cosa per premiare la professionalità e la serietà di questo hotel e secondariamente perchè lo devo a Trip visto che senza le sue recensioni
non avrei fatto una scelta più azzeccata.
Nulla è lasciato al caso a partire dal design delle camere, dai prodotti del bar in camera e della toilette, la biancheria fino ad arrivare (per la gioia di mia figlia) all'ipad fornito con la consegna delle chiavi. Personale molto gentile e attento, disponibile a darti consigli e pure in italiano.La zona è molto carina e ben servita, le camere si affacciano direttamente sul canale S. Martin (veramente pittoresco) e nella zona vi sono molti locali carini dove cenare. Bravi! I miei più sinceri complimenti!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia