“Da provare!”

Classificato al n.237 di 1.801 hotel a Parigi
treviso
“Da provare!”
Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo appena tornati da Parigi, soggiornando per 3 notti a Le Citizen.
La zona non è centrale come se andaste a Place Vendome o Champs Elyseés, ma è servita bene dalla metro (10 minuti a piendi per Gare de L'Est e 5 min dalla fermata di Bonsergent). Per dirVi la comodità della cosa, l'ultima sera abbiamo fatto una passeggiata sugli Champs, poi Tour Eiffel e cena al Quartiere Latino. In più il quartiere è molto bello e forse più "vero", in quanto vissuto dai parigini con molti meno turisti.
Quanto all'Hotel, una esperienza veramente unica grazie al design curato, alle finiture di pregio, alla vista bellissima e romantica sul canale di Saint Martin. Inoltre, avendo appena 12 stanze, si vive un'atmosfera diversa da altri Hotel accompagnata dalla gentilezza dei ragazzi alla Reception che cercano di metterVi a Vs. agio e di esaudire ogni Vs. richiesta.
Consiglio le camere un po' più grandi, la ns. City era piccolina anche se curata, bella, pulita e con un bagno con una doccia molto spaziosa, ma per avere spazio per mettere le valigie la prossima volta prenderei pagando di più le camere da 30 mq.
Insomma, lo consiglio vivamente per vivere una Parigi più autentica ed un po' meno turistica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
cagliari
Recensito il 25 luglio 2011

Ci siamo affidati come sempre alle recensioni e siamo pienamente soddisfatti della scelta... la nostra suite "zen" era molto bella, spaziosa e con un bagno ampio. Splendida la vista dalla camera sul canale Saint Martin (una zona di Parigi da scoprire, con locali di tendenza, buoni ristoranti e soprattutto poco affollata dai turisti).
Un ringraziamento particolare ai proprietari... oltre che parlare perfettamente in italiano, con la loro gentilezza cortesia e professionalità hanno contribuito alla riuscita di questa splendida vacanza... consigliamo la prima colazione, molto buona.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2011

Ottimo hotel 3 stelle in buona posizione rispetto alla metropolitana e in una zona caratteristica e vivace della città, affacciato su un bel canale. Ottima la disponibilità e la cortesia del personale anche per chi non parla francese (!). Camera City molto piccola ma dotata di tutto il necessario e molto pulita.
I Pad personale gratuito con internet e telefonate verso numeri fissi dalla camera verso l'Italia gratis. Bagno funzionale con ampia doccia.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Mandello del Lario, Italia
Recensito il 14 maggio 2011

'Le Citizen Hotel' trovato grazie a TRIPADVISOR magnifico.
Vicinissimo al Metro, zona abbastanza centrale ma lontano dai rumori. Un angolo di Parigi incontaminato con ristorantini di qualità veramente dietro l'angolo, dove ci si reca a piedi.
Un modo stupendo per passare delle vacanze a Parigi.... da ritornarci!
Cosa dire poi sulla pulizia, dei servizi, la colazione, tutto offerto con gentilezza, tanta qualità e molta cura del particolare.
Il personale è di una gentilezza immensa, cordialità e sorrisi non mancano, il tutto con estrema discrezione.
Su tutto ciò, aleggia la presenza di Sophie, meravigliosa titolare!
Per concludere ho solo una parola da dire...GRAZIE.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Mondovi, Italia
Recensito il 2 aprile 2011

Siamo dovuti andare a Parigi per un corso, abbiamo trovato questo hotel che ci ha permesso di rilassarci nonostante gli impegni.
La cortesia e la gentilezza del personale sono stati apprezzati da me e da mia moglie.
Soprattutto il Sig. Olivier è stato molto gentile con noi.
In Parigi ci sono molti hotel prestigiosi ma vicino al Canal San martin c'è l'Hotel Le Citizen: una favola romantica!!!
Quindi un arrivederci! ;-)
Lino

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
Recensito il 25 febbraio 2011

Per la prima volta scrivo una recensione, ma è dovuta.
Per prima cosa per premiare la professionalità e la serietà di questo hotel e secondariamente perchè lo devo a Trip visto che senza le sue recensioni
non avrei fatto una scelta più azzeccata.
Nulla è lasciato al caso a partire dal design delle camere, dai prodotti del bar in camera e della toilette, la biancheria fino ad arrivare (per la gioia di mia figlia) all'ipad fornito con la consegna delle chiavi. Personale molto gentile e attento, disponibile a darti consigli e pure in italiano.La zona è molto carina e ben servita, le camere si affacciano direttamente sul canale S. Martin (veramente pittoresco) e nella zona vi sono molti locali carini dove cenare. Bravi! I miei più sinceri complimenti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Canal Saint-Martin
Torre Eiffel/Invalides
Hotel Saint Germain
Hotel Saint Germain
N. 201 di 1.801 a Parigi

Conosci Le Citizen Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Citizen Hotel

Struttura: Le Citizen Hotel
Indirizzo: 96 quai de Jemmapes, 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Canal Saint-Martin
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 29 hotel per famiglie a Parigi
N. 66 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Le Citizen Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Citizen Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citizen Hotel Parigi
Le Citizen Hotel Parigi, Île-De-France