“Fascinosa”

Da 43,62 US$*
Secret Paris Walking Tour with Palais Royal and Opera Garnier
Al n.7 in classifica su 1.269 Cose da fare a Parigi
Recensito 16 luglio 2012

Abbiamo fatto una visita guidata con una guida madrelingua divertentissima con tanti aneddoti piacevoli.bello il bar modernissimo all'esterno con una vista spettacolare dei boulevards

Scrivi una recensioneRecensioni (15.351)

Recensito 13 luglio 2012

Il dipinto di Chagall con la rappresentazione delle opere di ballo, dal Lago dei Cigni, all'Uccello di Fuoco, etc.
Il contrasto con l'architettura del teatro è interessante, geniale|

Recensito 11 luglio 2012

Come gran parte degli edifici di Parigi è bellissimo, non posso parlare dell'acustica perchè l'ho solo visto, ma ho apprezzato sia l'interno che l'esterno, imponente visto da ogni lato, i vari ingressi e quello dedicato all'imperatore che arrivava direttamente con la carrozza nel suo palco. Decisamente da non perdere e facilissimo da raggiungere, vi è in rue de Scribe sia la fermata del car rouge che la fermata del pulman che proviene dall'aeroporto e naturalmente il solito affidabile metrò.

Recensito 9 luglio 2012

Ci sono stato non solo per fare la classica visita turistica, ma ho visto dei balletti e qualche opera da uno dei palchi.Devo dire che si prova l'emozione antica, che ti porta nell'epoca dei fasti,delle grandi famiglie in pompa magna!Usciti dalla fermata della metro non si puo che restare abbagliati dalla magnificenza della facciata!,,,,

Recensito 3 luglio 2012

il aplazzo è carino, anche se non ha nulla da invidiare alla Scala di Milano...pessimo il servizio di accoglienza, con impiegati incapaci che fanno finta di non comprendere nemmeno la loro stessa lingua. Lo sconsiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Opera Garnier hanno visto anche

Conosci Opera Garnier? Condividi la tua esperienza!