Aperto oggi: 09:00 - 17:00

1.851
7.996
1.851
Recensito ieri

Mai visto delle vetrate del genere! Stupende, si resterebbe ad ammirarle per ore. Assolutamente da visitare!

Recensito 2 giorni fa

Che illumina le vetrate colorate (recentemente ristrutturate) si crea come un tappeto di meraviglia e si respira un aria da fiaba...
Purtroppo ci son più giorni non soleggiati... ma le vetrate son comunque belle da ammirare. Merita un giretto in ogni caso

Recensito 2 giorni fa

capolavoro del gotico, sia la sala inferiore che quella superiore. purtroppo tanti turisti a contendersi lo spazio.

Recensito 1 settimana fa

Dopo la ristrutturazione la Sainte Chapelle é ancora più bella. Fantastiche vetrate illuminate dal sole.
Presenza di un video molto interessante che spiega come é stata realizzata la ristrutturazione.
Bellissimo. Da tornare

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Chiesa con delle vetrate decorate da lasciare con il fiato sospeso, prezzo del biglietto eccessivo ( 10 euro) per lo stato di abbandono in cui versa.Polvere accumulata da anni è veramente un peccato. Da sfruttare con la musei card.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Cappella gotica con vetrate molto ornate. Colonne con capitelli scolpiti. Ben inserita nel complesso.

Recensito 1 settimana fa

Abbiamo visitato la Cappella sia nella parte inferiore, che nella superiore, entrambe belle,anche se io ho apprezzato più quella inferiore con soffitti più bassi, il 1 novembre all'arrivo c'era una fila pazzesca, per cui abbiamo deciso di riprovare il 4 novembre, prima domenica del mese, siamo arrivati entro le 9,30 non ci è costata nulla e siamo entrati subito senza nessuna coda. All'interno della parte alta ci sono dei depliant grandi anche in Italiano.

Recensito 2 settimane fa

Il prezzo per l'ingresso (10 €) forse è un pò esagerato visto che la visita porta via poco meno di un'ora ma le vetrate tolgono letteralmente il fiato, ancor di più se si pensa che hanno più di 700 anni. All'interno della Chapelle superiere troverete dei fogli plastificati in varie lingue (tra cui l'italiano) che vi illustrano i soggetti delle vetrate.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Da vedere assolutamente...
Non si può non visitare soprattutto il piano superiore con quelle vetrate immense e luminose...

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Piccola tappa a Parigi , per visitare la cappella ci si mette circa 10-15 minuti.
L'entrata è gratuita per gli under 25 con residenza europea, non si deve fare la fila ma si accede direttamente mostrando la carta di identità prima dell'ingresso.
Merita una tappa!