“Romantico” Punteggio 4 su 5

5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Romantico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2011

Ho apprezzato il cibo giapponese, l'atmosfera e' stata incantevole che dire il servizio buono. Veramente soddisfatta, di aver passato una piacevole serata. Questa e' la mia sincera opinione!

Visitato a Gennaio 2011

Rome
74 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 602 voti utili
“Povero Buddha”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 gennaio 2011

Prima di tutto iniziamo dal nome. Il Buddha Bar non è solo un Bar ma anche un costoso
ristorante. Ci andiamo in una piovosa e fredda giornata invernale. L'aspettativa è piuttosto alta e maturata con le compilation che non mancano tra i nostri CD. Arriviamo alle 15:00 ed una simpatica signorina all'ingresso ci comunica che il Bar apre alle 16:00. Trascorriamo l'ora di attesa nella chiesa della Madeleine. Alle 16:00 ci presentiamo di nuovo e questa volta si entra. Siamo i primi turisti. Nel ristorante è iniziata la preparazione dei tavoli che seguiamo incuriositi nell'attesa di ordinare qualcosa. Dopo svariati minuti arriva una cameriera ci comunica che il Manager non è ancora arrivato e quindi il bar non può aprire. L'unica cosa che possiamo ordinare sono due caffè ed un bicchiere di acqua per nostro figlio. Le chiedo se è possibile almeno avere un pò di musica, mi risponde spiacente che non può metterla in quanto è compito del Manager. Il tanto sospirato salvatore arriva alle 17:00, e dopo i convenevoli con gli addetti apre il bar ed accende la musica. Chiedo a questo punto un succo di frutta per mio figlio (io mi rifiuto in modo categorico di prendere altre consumazioni). Per due caffè (american style) spendiamo 8€, 8,5€ per un banalissimo succo di frutta. I prezzi del ristorante sono esorbitanti. Spero che la qualità dei cibi sia superiore al servizio proposto. Unica nota positiva in questa squallida merenda è il vassoio di nuvolette di gambero, stranamente gratuito, che ci portano poco prima della nostra partenza. Morale della favola: non andate al Buddha Bar.

Visitato a Dicembre 2010
milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“cibo pessimo, servizio scadente, sovraffolato, rumoroso, conto salato...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 ottobre 2010

non e' piu' il buddha bar di qualche anno fa, la location ha ancora un qualcosa di affascinante.
- il servizio pessimo, molto approssimato,
- in 6 in un tavolo da 4
- cibo pessimo

Roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“niente di chè”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 gennaio 2010

Cibo nella media, luogo nella penombra, non si vede niente. Camerieri scortesi, musica troppo alta, conto troppo salato, con mancia imposta.

roma
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Dj ravin al The Guru Lounge 31 luglio 1 agosto 2009”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 luglio 2009

Sono stato al white party del 17 luglio 2009 al The Guru Lounge, il ristorante giapponese di sushi e sashimi a Roma. Ci si ritornerà volentieri con tutto il gruppo di amici a ballare nuovamente Dj Ravin che viene dal Buddha bar di Parigi, colui che ha concepito le compilation di musica club lounge dance Buddha Bar.
Ci sarà aperitivo a base di sushi a soli 10 euro. Vi invito a vedere le fotografie degli scorsi eventi per decidere se affacciarvi venerdì
Ciao

Gli utenti che hanno visto Buddha Bar hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Buddha Bar? Condividi la tua esperienza!