Aperto oggi: 12:00 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Piacevolmente sopresa

Locale molto carino, accogliente con colori caldi e arredamento solf-oriental. Personale molto Leggi il seguito

Recensito il 22 dicembre 2017
silvybe66
Parma, Italia
Suggestione..........

Senza dubbio si resta affascinati dall'atmosfera e dalla suggestione che questo locale dona....un Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2018
Piera168
Piemonte, Italia
Leggi tutte le 643 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Parigi
a partire da 247,20 USD
a partire da 171,30 USD
a partire da 16,10 USD
a partire da 28,70 USD
Recensito il 2 ottobre 2018

Atmosfera decisamente magica....musica che ti accompagna nel viaggio che il cibo ti porta a fare....
Tavolo proprio ai piedi della statua del Buddha...unico difetto aria condizionata troppo alta....freddo!!!!
Ma resta comunque una cena da ricordare!

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per me ilBuddha Bar di Parigi è magia
Ci vado ogni volta che torno a Parigi, una volta l’anno almeno.
La cucina è favolosa.
L’unica pecca se vogliamo è che non è economico.
Vorrei tranquillizzare chi dice che il locale è troppo buio.
È vero, ma è la sua atmosfera, in Usa i ristoranti più sono bui e più sono di alto livello, l’atmosfera del Buddha bar di Parigi è volutamente surreale, il kitch è comunque un’altra cosa perché è oggettivamente raffinato e molto ben Contestualizzato.
Certo va capito, apprezzata la musica bellissima, il buio, le luci delle candele, l’atmosfera mistica, se no si può andare tranquillamente al Mc Donald

Recensito il 10 settembre 2018

Molto scenografico nell'arredo, il locale presenta un'atmosfera oggettivamente particolare nel suo genere: tuttavia a ben guardare l'insieme risulta molto kitsch con il difetto, oltretutto, di non offrire una giusta illuminazione che consenta di leggere bene il menu (ci siamo dovuti aiutare con i cellulari!). I piatti non hanno incontrato il nostro gusto (eravamo in quattro...), anzi ci sono parsi scadenti e non giustificano assolutamente i prezzi molto alti.

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio nella meravigliosa Parigi per qualche giorno,ho avuto il piacere di trascorrere una serata al Primo Vero Buddha Bar.
Ottimi i Cocktail
Ottima accoglienza
Massimo della Professionalità.
Prezzi in linea.

Recensito il 22 giugno 2018

Se andate Parigi senza passare da questo locale vi assicuro che vi sarete persi qualcosa.
Elegante, raffinato, personalmente il più bel locale che abbia mai frequentato. Tutte le volte che sono stato in questa meravigliosa città il Budda bar ha rappresentato una tappa fissa.
Locale suddiviso in due zone, quella superiore consistente in una loggia che circonda l,intera struttura e adibita ad America Bar, mentre quella inferiore adibita a ristorante dove viene servita una eccellente cucina fusion.
Locale dal fascino inconfondibile ed inimitabile. Fantastico!!!

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale d'atmosfera, musica eccellente, menu alternativo (orientale rivisitato), prezzi abbastanza alti. Purtroppo il servizio lascia parecchio a desiderare : ci hanno infilato in un tavolo in una saletta laterale nascosta, non hanno portato le pietanze insieme, il cameriere non si trova quando lo cerchi. Non ho mangiato bene rispetto alla spesa. Non ci torno.

Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, servizio attento ma il sushi lascia molto a desiderare.. ho scelto
Dei rolls i quali erano già stati preparati già nel pomeriggio poiché il gambero in tempura all’interno era molto freddo. Prezzo esagerato per la qualità mangiata. Per il momento sconsigliato

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto bello , musica troppo alta luci troppo soffuse ma soprattutto servizio lento ,conto salato e qualità mediocre . #nonciandate

Recensito il 1 marzo 2018

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso la serata del 24 febbraio in questa magnifica location. Abbiamo deciso di prenotare un tavolo per la cena sebbene fossimo a conoscenza dei prezzi elevati ma siamo stati decisamente soddisfatti! Il menù è un po' complicato da interpretare( almeno per noi italiani) e abbiamo deciso di prendere la "selection " che offriva un assaggio dei vari tipi di uramaki speciali (buonissimo quello con il mango e foie gras). Le porzioni dei primi sono abbondanti, il tortino al cioccolato delizioso e in generale si sente la qualità delle pietanze.
Un calice di vino costa mediamente 12 euro e un piatto 17 euro.
Bellissima l'atmosfera, la musica che accompagna la cena, camerieri gentili e sorridenti.
Nel dopo cena ci siamo spostati al primo piano e abbiamo assaggiato 2 drink (prezzo 17 euro ciascuno).
Locale frequentato da coppie ma anche da gruppi di amici che condividono una serata in un'atmosfera unica.

Recensito il 22 dicembre 2017

Locale molto carino, accogliente con colori caldi e arredamento solf-oriental. Personale molto cortese e competente