“Ottimo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.474 di 1.811 hotel a Parigi
torino
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho soggiornato qui per una notte durante un viaggio di lavoro. L'avevo scelto grazie alle buone recensioni di Tripadvisor ed è stato una piacevole conferma. Come già scritto da altri, la camera (doppia uso singola) era piuttosto piccola ma pulitissima, perfettamente attrezzata e molto accogliente. Lo staff è cortese e professionale, buona la colazione. La posizione è praticamente perfetta: ad un passo dalla Gare de Lyon, a cui si arriva a piedi in meno di dieci minuti, e ad un passo dal bellissimo quartiere del Marais. Stazione della metropolitana Ledru-Rollin a 50m, con due passi in più si arriva a Bastille, servita da moltissime linee. Eccellente rapporto qualità/prezzo: se ne avrò l'occasione, ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Sono stato in questo albergo quattro notti per un viaggio di lavoro ed è stata una bella sorpresa. L'hotel è molto grazioso e accogliente, la stanza era piccola ma perfettamente attrezzata e elegante oltre che insonorizzata. Il wifi ottimo e lo staff sempre molto cortese, sorridente ed efficiente: ottima la colazione. Buona anche la posizione, a cinque minuti dalla fermata della metro Ledru Rollin e a dieci minuti da La Bastille. Molti locali nei dintorni in cui mangiare o bere qualcosa. Un'esperienza positiva con un solo appunto relativo alla testiera tessuto del letto che sarebbe opportuno venisse lavata o sostituita per eliminare tracce degli avventori precedente. In ogni caso un hotel in cui tornare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Ottima posizione vicino al centro di Parigi, la camera è molto accogliente e pulita, la prima colazione è abbondante e molto varia anches e lo spazio per la prima colazione è un po' esiguo.
Durante la notte la tranquillità assoluta e non ci sono rumori di strada almeno per le camere con l'affaccio verso l'interno (non so se siano tutte).
Il personale è molto disponibile, è ottimo per andarci in famiglia con figli piccoli.
Vicino alla fermata della metropolitana

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Ho soggiornato in camera singola pertanto piuttosto piccola come è d'abitudine in Francia, ma trovo che le dimensioni della camera non fossero assolutamente rilevanti a paragone della pulizia estrema, dell'arredamento tutto completamente nuovo, della comodità del letto, della disponibilità del personale e della comodità della posizione (vicinissimo al Metro e anche al centro storico della città).
Spero che questo hotel mantenga delle tariffe abbordabili perchè ci tornerei molto volentieri e lo consiglierò sicuramente ai miei amici.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

L'hotel anche se presenta camere( avevamo una standard), bagni, ingresso e zona colazione un pò piccoli è veramente pulito, confortevole ed è in un ottima posizione vicino alla metro( stazioni di Ledru-Rollin e di Bastille) ma si può arrivare in centro anche a piedi in 15-20 minuti circa. Le camere sono dotate di bollitore , letto molto comodo ( un pò corto ma ci si può dormire comunque benissimo) cassetta di sicurezza, scrivania e di un bagno piccolo ma funzionale con prodotti da bagno. Il personale è gentilissimo e la colazione è ottima e abbondante (ci sono anche salumi per farsi i panini per il pranzo e i cornetti e i saccottini sono ottimi!!!) .A prima vista potrebbe essere fastidioso fare la colazione in tavoli vicini agli altri ma si stà bene lo stesso!.Nelle vicinanze dell'hotel ci sono molti locali dove mangiare, anche a buon prezzo.Il rapporto qualità /prezzo è buono perchè a Parigi ( io ho controllato i siti di tantissimi hotel prima di partire) le stanze sono piccole anche nei 4 stelle e si paga tanto anche senza colazione, quindi questo hotel è ottimo!!! Io e il mio ragazzo ci torneremo sicuramente .Unica nota negativa : non ci sono canali italiani in tv ma dopo una giornata alla scoperta di parigi credo che chiunque si addormenterebbe subito!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

ottima soluzione per un fine settimana a Parigi, costo medio per un albergo molto pulito e sufficientemente in ordine. L'albergo è in ristrutturazione ma ci hanno messo in una stanza interna assai silenziosa. A due passi dalla metro e dalla Bastiglia ricca di locali , vale la pena una puntatina al ristorante Berger per il piatto di frutti di mare,e dal Marais, zona piena di negozietti e musei. Il personale molto gentile e disponibile a rispondere alle nostre domande , anche con il nostro terribile francese, servizio internet gratis, utile per le informazioni non prese in italia e servizio taxi interno molto comodo e a prezzi buoni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Terminus Lyon
Hotel Palym
Hotel Palym
N. 551 di 1.811 a Parigi
4.0 su 5 stelle 514 recensioni

Conosci Hotel Albe Bastille? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Albe Bastille

Struttura: Hotel Albe Bastille
Indirizzo: 66 Rue de Charenton | 12 Arr., 75012 Parigi, Francia (Nome precedente: Pavillon Saint Louis Bastille)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bercy / Nation , Reuilly
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 142 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 224 hotel per famiglie a Parigi
N. 309 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Albe Bastille 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Albe Bastille. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pavillon Saint Louis Bastille / Belle Epoque Hotel Parigi
Hotel Albe Bastille Parigi, Île-De-France