“Ottimo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Restaurant Mariette

Restaurant Mariette
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Restaurant Mariette non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.83 in classifica su 16.461 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: 34 US$ - 74 US$
Cucina: Francese, Europea
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Torre Eiffel/Invalides
Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a marzo in questo ristorante e devo dire che la mia esperienza è stata ottima! Tutti i piatti sono preparati con cura azzardando anche su insoliti contrasti di saporiti, la qualità delle materie prime è ottima così come quella dei vini. La proprietaria parla bene l'italiano e vi accompagna nelle vostre scelte consigliandovi! Il salmone è qualcosa di favoloso così come il dolce di millefoglie con gelato al caramello... Ottima è anche la posizione a pochi passi dalla tour eiffel... Ritorneremo Sicutamente!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Che delusione”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Dopo aver letto numerose recensioni positive.. per la sera del mio compleanno..decido di cenare insieme al mio fidanzato in questo ristorante che purtroppo si è rivelato una grande delusione.
Prenotiamo per le 20e30, tardiamo 15 minuti.. e aspettiamo mezzora sorseggiando due bicchieri di gradevole vino al bancone vicino l'ingresso. Ma fin qui.. niente di grave!
Più tardi ci fanno accomodare in un tavolino piccolissimo e basso.. con le sedie incastrate non so come, diciamo di una scomodità unica.
Ordiniamo primo, secondo e dolce.. che dire..? una delusione totale.. il cibo non è di qualità.. tutte le recensioni positive non so davvero su cosa si basino.. soprattutto per il rapporto qualità /prezzo che definirei assolutamente insufficiente! ...
bella la presentazione dei piatti.... eh si, ma di bello c'era solo quello..infatti metto in discussione anche la bellezza della location... di una semplicità che scade quasi nel "triste". Dopo aver cenato al mariette.. siamo andati al budhha bar a bere un drink.. che dire..? mi sono pentita di non aver cenato lì!! Per quanto riguarda il personale.. niente da dire.. sono tutti molto carini.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 2 su 5
Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“una piccola bomboniera: da provare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

difficle mangiare bene a Parigi a costi accessibili. qui si spende qualche euro in più che in una comune brasserie (noi abbiamo speso 122 € in 3 senza vino) ma ne vale proprio la pena: cucina ecccellente, presentazione ricercata e una gestione attentissima di una signora molto cordiale senza spendere le cifre dei locali più vip. da provare. molto piccolo, se accettano meglio prenotare. da fuori non fa una grande impressione ma fidatevi, entrate e velo ricorderete!

• Visitato a Febbraio 2012
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Delusione terribile.”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Coppia 33 enne senza figli, abituata a viaggiare ed a girare il mondo, non ci facciamo mancare nulla (la sera successiva siamo stati al Lidò).
Locale situato in un ottimo quartiere ma a metà di una strada insignificante senza altre attività commerciali aperte la notte.
Architettura stile bomboniera, tutto di un bianco accecante ma con la luce non troppo alta, circa 20 coperti alcuni TROPPO vicini tra loro (non è nè un bistrot nè una brasserie ma un ristorante).
Personale decisamente simpatico ed affabile (entrambi colombiani credo), aspetto per cui invece che una stella ne lascio 2.
Prezzo finale 110 euro in due con UN bicchiere di vino. Menù di pochi piatti (circa 5 per portata, antipasto, piatto di pesce, di carne, dessert) molto ricercato, forse troppo, con accostamenti di sapori troppo complesso per il mio palato. Il mio giudizio infatti non è sul gusto, quelllo è soggettivo, ma sulla qualità del cibo che mi è parsa decisamente troppo bassa. Il mio antipasto è stato escargot in ravioli di pasta, il tutto in una salsa di verdure, credo piselli: insapore. Il piatto era l'agnello arrosto con al centro di ogni fetta (un medaglione di 5 cm di diametro) un dado di prosciutto (forse speck, non si capiva) affumicato: cotto bene ma una lotta assurda tra i sapori! Dessert di arance sciroppate con a parte una crema di mascarpone insapore: poco valore.
Vino buono.
La mia fidanzata: antipasto di insalata verde con dadi di speck: assurdo antipasto, ma effettivamente una scelta azzardata. Piatto di carne con pollo ripieno di patè di foi gras de canard in crosta di pane: la consistenza della carne era da mensa ospedaliera (e considerate che ci lavoro in opsedale). Dolce non me lo ricordo ma abbastanza buono.
Insomma, mi dispiace ma non riesco a credere che degli italiani possono aver dato dei giudizi positivi su un ristorante che di positivo ha solo la gentilezza del cuoco e della cameriera.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
Parma, Italia
“Un'esperienza gastronomica magnifica.....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Ieri sera sono stato con un collega a cenare da Mariette. Fin dall'inizio l'accoglienza del locale e delle persone ci ha messo più che a nostro agio..... Abbiamo scelto di ordinare alla carta, iniziando con uovo alla coque su letto di polpa di granchio (magnifico), pesce (turbot) guarnito con salsa e pezzi di carciofi, millefoglie alla vaniglia con gelato (dolce delizioso e leggerissimo). Il vino con cui abbiamo accompagnato è stato uno chardonnay bianco e dopo il dolce abbiamo preso anche un liquore digestivo davvero molto buono ! Credo che difficilmente si riesca a trovare un ristorante che lasci così tanto soddisfatti........ E' costato un po', ma la qualità ha sicuramente giustificato la spesa e ne è valsa la pena ! Provatelo !
Saluti internazionali anche a nome di Barranquilla y Santa Marta !! Bravo al cuoco !

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Restaurant Mariette hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Restaurant Mariette? Condividi la tua esperienza!