“San Valentino a Parigi” Punteggio 5 su 5
Recensione di Restaurant Mariette

Restaurant Mariette
Prenota con
Restaurant Mariette non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.70 in classifica su 16.717 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: 39 US$ - 65 US$
Cucina: Francese, Europea
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Torre Eiffel/Invalides
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“San Valentino a Parigi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Week end tutto organizzato dalla mia ragazza: dal volo, all' albergo al ristorante...
Il ristorante accetta prenotazioni via mail e la proprietaria al nostro arrivo ci ha accolto chiamandoci per nome...è stato fantastico!!! Neanche in Italia... Prenotare è d'obbligo perchè non ci sono molti coperti.
Ambiente raffinato e di alto livello, cucina tipica francese, la pulizia dell'ambiente è ottima.
La proprietaria è cordiale, scherzosa e molto gentile...! Grande Marcela !!!!!
Il menù è tipico francese, non è ampio ma comunque buono. Ampia carta dei vini. I piatti sono ricercati (ho assaggiato per la prima volta gli escargot) e molto decorati quasi da foto.
Andateci !!!!!!!!

• Visitato a Febbraio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Piccolo ed accogliente bistrot. Piatti deliziosi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Sono andato con la mia ragazza spinto dai punteggi visti su tripadvisor, e devo dire che è tuttovero! Bistrot piccolissimo (18 posti a sedere). Accoglienza molto calorosa della proprietaria colombiana, ordiniamo un menu piatto principale+dolce (35€). Era tutto superlativo, piatti fantasiosi ed allo stesso cucinati in maniera sopraffina. A fine cena il cuoco è venuto per sapere se tutto andava bene, ed abbiamo chiacchierato tutta la sera sia con luo che non la proprietaria. Che dire...esperienza unica!

• Punteggio 3 su 5
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Un sospiro di sollievo nel cuore di Parigi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Premetto che la cucina francese, sebbene sia considerata una delle più rinomate al mondo, spesso nn incontra il gusto di noi Italiani. Tuttavia a questo piccolo ristorante gestito da Marcela e Alfredo (rispettivamente marito & moglie, cucina & sala) nn posso che fare i miei complimenti. Tutto è molto curato dall'arredamento (ho contato una ventina di tavoli) soft&chic, alla presentazione dei piatti. Alfredo, lo chef, propone pochi piatti con ingredienti selezionatissimi. Noi abbiamo assaggiato come antipasto degli gnocchi con i peperoni (ve l'assicuro che io i peperoni nn li mangio mai, perchè solitamente nn li digerisco ma questi erano davvero duoni) e un'insalata di valeriana con pata negra, un secondo di carne ciascuno (tenerissima e saporita), due dessert divini, soprattutto la sfoglia di crema.. deliziosa, ma anche il calice di arance con basilico e crema (credo) chantilly alla vaniglia... buonisssssima!!! Acqua (a la caraffe) e una bottiglia da mezzo di Vino Rosso (carta dei vini nella norma) + caffè €100 ! Consigliato vivamente!!!
PS: Marcela parla benissimo Italiano e vi aiuta nella scelta dei piatti, è una ragazza davvero simpatica, vera amima del locale! La prenotazione (anche telefonica) è consigliata.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Piccolo ma indubbiamente affascinante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

Cena sotto le festività di dicembre, ristorante "scoperto" su tripadvisor.
Devo dire che a Parigi non ho mai mangiato benissimo, sarà che non amo spendere 200€ a testa x mangiare ma stavolta con un totale di 90€ in 2 abbiamo mangiato divinamente.
Proprietari molto simpatici e servizio impeccabile.
4 stelle e mezzo x Mariette!!!!

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“accoglienza squisita e ottimo il cibo...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Siamo stati a Restaurant Mariette la serata del 28 ottobre per festeggiare il mio compleanno....subito abbiamo notato un ottima accoglienza da parte del personale che ci ha accolto con estrena gentilezza e professionalità...pochi tavoli apparecchiati con buon gusto e ambiente intimo che ti permette di mangiare con calma e tranquilità....ottimi sia i primi che i secondi di carne....lo consigliamo a chi vuole trascorrere una serata romantica, coccolandosi un pò, per terminare la serata con due passi verso la Tour Eiffel.....buono il rapporto qualità prezzo....
un bacio a Marcela....
baby e Christian

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Restaurant Mariette hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Restaurant Mariette? Condividi la tua esperienza!