“PERCORSO A PIEDI CON MOLTA SODDISFAZIONE!” 4 su 5 stelle
Recensione di La Senna

La Senna
Parigi, Francia (Les Halles)
Migliora questo profilo
Al n.9 in classifica su 912 Cose da fare a Parigi
Dettagli sull'attrazione
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 37 voti utili
“PERCORSO A PIEDI CON MOLTA SODDISFAZIONE!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

AHH...LE RIVE DELLA SENNA!
INCREDIBILE OVUNQUE VI GIRIATE C'E' SEMPRE UN PIZZICO DI STUPORE.
Abbiamo percorso l'itinerario a piedi in modo da vedere i ponti di Parigi.
Punto di partenza dall'Ile de la cite,fino ad arrivare al maestoso Alexander III.
Abbiamo evitato la navigazione sulla Senna,i battelli erano strapieni e le vetrate da dove i malcapitati turisti scattavano le foto,erano un bel color fango...ho reso l'idea?
Di notte le sponde sono stra affolate di giovani e coppie.Dimenticavo ,siamo riusciti a far conoscenza con il custode della Senna ...le Ratton (enorme pantegana)....w la France!

Visitato a Marzo 2012

16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Romantica Parigi”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

La Senna è l'arteria principale che attraversa tutta la capitale Francese. Sulla Senna si affacciano quasi tutti i grandi monumenti: Dal Louvre al Musèe d'Orsay, dalla Torre Eiffel a Notre Dame.
L'atmosfera del lungo senna è unica al mondo e concorre indubbiamente a dare a Parigi l'appellativo di città dell'amore per eccellenza

Visitato a Marzo 2012
Caserta, Italia
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Bellissima passeggiata parigina...”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Una delle passeggiate piu` belle e anche piu` fredde!!! Ovviamente umidissimo!!! Bello tutto il panorama ma attenti ai furbetti che si accostano alle borse e cercano di derubarti: me ne sono accorta in tempo, fortunatamente!!! Consiglio magari di fare anche un giro sulla Senna ma meglio di giorno o all`ora del tramonto perche` noi l`abbiamo fatta di sera, cenando anche a bordo (non ne vale la pena, si mangia bene ma niente di eccezionale) del Bateaux Parisienne, ma dalle vetrate non si vedeva niente, probabilmente anche a causa della pioggia.

Visitato a Dicembre 2011
Europa
56 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 155 voti utili
“perfetto per una passeggiata spettacolare!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

una delle cose che personalmente mi sento di consigliare quando si visita Paris, è quella di fare un giro lungo la Senna, possibilmente o la mattina presto o meglio ancora la sera verso il tramonto; il fiume, com'è noto, attraversa tutta Paris ma la parte che conisglio maggiormente è quella che si trova tra le fermate metro di Saint Gervais fino alla fermata Musèe d'Orsay. lungo questo tragitto potrete ammirare dei panorami incredibilmente affascinanti, ricchi di storia ed eleganza; consiglio in tal senso di percorrere il lato destro della senna (cioè quello che confina con il museo del Louvre; più avanti vi consiglio di attraversare il Pont Neuf e visitare l'isola che si trova nel centro del fiume.
Personalmente la considero una delle più belle escursioni di Parigi. Provatela, non ve ne pentirete assolutamente!

cosnigliato.

voto: 9/10

Visitato a Novembre 2011
Grado, Italia
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“Romantica”
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Romantico passeggiare lungo la Senna e percorrerla a bordo di un battello che dolcemente ti culla nelle bellezze parigine.
Con la Batobus è possibile utilizzare le imarcazioni come un normalissimo Bus evitando la caoticità delle vie parigine nelle ore di punta (e non solo in quelle). Notre dame vista dalla Senna è tutt'altra cosa

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Senna hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci La Senna? Condividi la tua esperienza!