“Molto suggestivo” 4 su 5 stelle

71 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 243 voti utili
“Molto suggestivo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Beh per quanto non sia in monumento posso dire che ormai sia diventato un simbolo questo locale.
Non sono stato all'interno , i prezzi sono un po' altini ma la follia una volta nella vita forse si puo' anche fare.

Visitato a Giugno 2012

19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“Da vedere!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stata al Mouline Rouge allo spettacolo delle 23:00. 105 euro con lo spumante. Il prezzo è caro, non c'è niente da dire. Lo spettacolo dura più o meno 1 h e 45 m. Le ballerine, spesso col seno scoperto, sono vestite con dei costumi spettacolari, davvero incantevoli. Anche i ballerini non sono da meno! Le parti danzanti sono intervallate da altri artisti. Ad es. quello che fa piroettare i birilli, i due che fanno acrobazie, il clown che chiama la gente...!! La parte più spettacolare è la ballerina che nuota nell'acquario con i boa!! Quindi ci sono parti "serie" e parti dove si ride!! Le scenografie cambiano continuamente e sorprendono sempre!!! Da vedere

Visitato a Giugno 2012
perugia
67 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“Il mitico Moulin Rouge!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Il Moulin Rouge è sicuramente il più famoso cabaret del mondo. A partire da Toulouse Lautrec, all'inizio del ventesimo secolo, il Moulin Rouge è uno dei leggendari monumenti di Parigi. Edith Piaf, Yves Montand, Ginger Rogers, Liza Minnelli, Frank Sinatra sono alcuni dei nomi delle star più famose del mondo che hanno visitato il Moulin Rouge. Senza dimenticare il periodo del Can-Can francese con le indimenticabili Goulue e Josephine Baker, Mistinguett e Maurice Chevalier.

Visitato a Novembre 2011
Padova
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 56 voti utili
“Veramente incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

E' veramente uno spettacolo specialissimo. Avevamo prenotato per lo spettacolo delle 21, senza la cena, e siamo stati veramente fortunati per non aver fatto fila (siamo arrivati alle 20) ed essere assegnati ad un tavolo con una perfetta vista sul palco ( era al piano rialzato). E' stato tutto bellissimo: i ballerini bravissimi,ragazze splendide, costumi e musiche da ricordare. Lo champagne ,anche se non eccezionale, assolutamente bevibile. Insomma, una serata che ti immane nel cuore.

Visitato a Maggio 2012
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Emozionante”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena al moulin rouge: cena, champagne e spettacolo per lo show feerie.
Emozionante è la parola giusta per definirlo, ti prende e ti coinvolge dal primo all'ultimo istante, con le sue coreografie, i suoi colori e le sue musiche. Il corpo di ballo eccezionale, con numeri di vario tipo, e una serata divisa in quattro "atti" tutti diversi e a modo suo particolari, con culmine il french cancan.
Tanto che sono uscito dalla boutique con il cd della colonna sonora!!

Gli utenti che hanno visto Moulin Rouge hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Moulin Rouge? Condividi la tua esperienza!