“Bellissimo”

Crociera sulla Senna e tour dei canali di Parigi
Al n.189 in classifica su 1.970 Cose da fare a Parigi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Spazio enorme, ben curato, moderno, in cui vengono organizzate tantissime attività diverse...ideale per eventi e/o concerti, pic nic, pomeriggi con amici.

Recensito 8 novembre 2016

il parco è bello e molto grande. Per questo serve molto tempo anche per attraversarlo. Ci sono diverse attrazioni per bambini

Recensito 18 ottobre 2016

una bella giornata di sole non può non essere trascorsa in questo parco, dove ci si può dedicare allo sport ( corsa, bici ) o semplicemente sdraiarsi sul prato a prendere il sole..tantissime attività sono proposte dai vari locali sparsi nel parco, inclusi numerosi concerti allo Zénith!

Recensito 4 ottobre 2016

Mi sono trovata ad attraversarlo per raggiungere la location lavorativa e pensavo che se mio il mio bambino di 4 anni fosse stato lì con me, non lo avrei più riportato a casa!

Vedi altre recensioni
Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo sbarcati nel parco con il traghetto, curiosi di vedere il geoide.. Molto carino.. Il parco è pieno di giochi e attrazioni, ma ci vuole tempo per goderselo

Gli utenti che hanno visto Parc de la Villette hanno visto anche

Conosci Parc de la Villette? Condividi la tua esperienza!