“perfetto mix tra natura ed innovazione”
Recensione di Parc de la Villette

Crociera sulla Senna e tour dei canali di Parigi
Al n.179 in classifica su 1.865 Cose da fare a Parigi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 ottobre 2016

una bella giornata di sole non può non essere trascorsa in questo parco, dove ci si può dedicare allo sport ( corsa, bici ) o semplicemente sdraiarsi sul prato a prendere il sole..tantissime attività sono proposte dai vari locali sparsi nel parco, inclusi numerosi concerti allo Zénith!

Recensito 4 ottobre 2016

Mi sono trovata ad attraversarlo per raggiungere la location lavorativa e pensavo che se mio il mio bambino di 4 anni fosse stato lì con me, non lo avrei più riportato a casa!

Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo sbarcati nel parco con il traghetto, curiosi di vedere il geoide.. Molto carino.. Il parco è pieno di giochi e attrazioni, ma ci vuole tempo per goderselo

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ben organizzato, moltissime attrazioni e atélier per bambini.
Un'area interattiva su bebè animeaux molto istruttiva e ben organizzata.
Interessantissimo l' Argonauta all'interno del quale si può visitare ed ascoltare le spiegazioni.
Una nota.... Un po' caro, ma almeno una volta bisogna andare !

Vedi altre recensioni
Recensito 23 agosto 2016

E' un bel parco accanto alla Geode ed al canale, tanta gente a passeggio, studenti e famiglie, un area adatta a fare jogging e rilassarsi, per fare un giro in barca, vale la pena attraversarlo.

Gli utenti che hanno visto Parc de la Villette hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Parc de la Villette? Condividi la tua esperienza!