Aperto oggi: 09:30 - 18:30
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Parigi
a partire da 44,40 USD
a partire da 16,40 USD
a partire da 15,90 USD
a partire da 14,10 USD
Recensito 4 ottobre 2016

Mi sono trovata ad attraversarlo per raggiungere la location lavorativa e pensavo che se mio il mio bambino di 4 anni fosse stato lì con me, non lo avrei più riportato a casa!

Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo sbarcati nel parco con il traghetto, curiosi di vedere il geoide.. Molto carino.. Il parco è pieno di giochi e attrazioni, ma ci vuole tempo per goderselo

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ben organizzato, moltissime attrazioni e atélier per bambini.
Un'area interattiva su bebè animeaux molto istruttiva e ben organizzata.
Interessantissimo l' Argonauta all'interno del quale si può visitare ed ascoltare le spiegazioni.
Una nota.... Un po' caro, ma almeno una volta bisogna andare !

Recensito 23 agosto 2016

E' un bel parco accanto alla Geode ed al canale, tanta gente a passeggio, studenti e famiglie, un area adatta a fare jogging e rilassarsi, per fare un giro in barca, vale la pena attraversarlo.

Recensito 26 luglio 2016

Uno dei parchi più grandi, funzionali e belli di Parigi. Si trova in un quartiere periferico, al suo interno ci sono moltissime attrazioni come il cinema all'aperto, la grandissima città della scienza, il cinema nel geode, tantissime aree per bambini come la fattoria con gli animali e giochi di qualsiasi tipo. Gli spazi a pagamento sono la città della scienza (circa 10 euro), il geode (9 euro). Sono previste riduzioni per i giovani e gli studenti, inoltre è presente una città della scienza in miniatura per i piccoli gratuita. Consiglio vivamente di passarci una giornata all'aperto.