Aperto oggi: 09:30 - 20:30

a partire da 56,70 USD
Recensioni (5.871)
2.021 risultati
Recensito 5 giorni fa

Bellissime, noi le abbiamo viste a Natale, quindi interamente addobbate a festa. E' stato bellissimo, sembrava di essere in un altro mondo

Recensito 6 giorni fa

Siamo approdati alle Gallerie nel mese di ottobre e dopo un visita dei diversi piani, siano saliti all'ultimo piano per acquistare alcune felpe e souvenir vari ma ci siamo impabttutti in una coppia di commesse/cassiere veramente scortesi il cui compeoramente ha indotto sia noi che altri potenziali clienti a non acquistare più la merce scelta. Da evitare sicuramente se non si ha vogli di litigare

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Siamo entrati per dare un'occhiata alla galleria abbiamo trovato tantissimi negozi tutti di marca
Si può trovare di tutto dagli orecchini da €125000 agli orologi di 5-6 €7000
In questo periodo periodo natalizio hanno già costruito una sceneggiatura con le luci e l'addobbo dell'albero di Natale nel centro della galleria veramente spettacolare

Recensito 1 settimana fa

siamo andate più che per fare shopping per ammirare il favoloso stile liberty della struttura e non siamo rimaste deluse.infatti estasiate dall'albero di natale centrale e dalla vista che si gode dalla terrazza all'ultimo piano (gratis!!)

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Andare alle Galeries Lafayette non è solo andare a fare shopping ma anche vedere una struttura in stile Liberty bellissima. Tutto emana bellezza e opulenza, d'altra parte siamo nella stupenda ville Lumière!

Recensito il 11 settembre 2018

Le gallerie Lafayette sono un mondo unico nel suo genere.
Immense e fornite di tutto offrono al visitatore un assortimento senza uguali.
Dopo ore trascorse a visitare i vari settori una sosta sula terrazza sull tetto, con un ottimo bar ed una magnifica vista sull'Opera e su una buona parte del centro parigino, ristora dalla fatica.

Recensito il 9 settembre 2018

Splendido edificio in stile Art Nouveau, le Galeries Lafayette si trovano nel IX Arrondisment. Si tratta di un centro commerciale di gran lusso (abbigliamento, cosmesi, accessori, gastronomia). Magnifica la cupola neo-bizantina costruita nel 1912.

Recensito il 6 settembre 2018

storico e iconico "magazzino" di Parigi. Straconsigliato sotto le festività natalizie in quanto le decorazioni a tema ogni anno sanno sorprendere. Consiglio inoltre di salire all'ultimo piano dove si trova una terrazza con vista che spazia su buona parte di Parigi (in inverno allestiscono anche simpatici igloo dove sorseggiare caffè o tè)

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto suggestivo da visitare, ovviamente lo shopping e' prerogativa di chi ha una notevole disponibilita' economica. Molto bella la terrazza panoramica.

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che spettacolo. Sembra di entrare in un secolo diverso. Organizzato molto bene. Interessante anche l'ultimo piano con la bella vista su Parigi