Aperto oggi: 09:30 - 20:45

Altre info
a partire da 641,20 USD
Altre info
Recensito 29 novembre 2016

il palazzo esteticamente è molto bello.
all'interno ci sono i migliori negozi, grandi marchi dove trovi di tutto.
c'è da perdere una giornata, ma lo shopping è di classe

Recensito 26 novembre 2016

Compete per bellezza con le vicine gallerie la Fayette e ,forse, il palazzo ,come le vetrine, è anche più bello.Adesso ,di sera, con l'illuminazione lilla che ne fa risaltare le linee e le cupole lo è ancora di più. Anche qui si trova di tutto ed i prezzi sono piuttosto alti data la qualità degli articoli.Dall'ultimo piano si gode di una bella vista della citttà.

Recensito 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo numerosi giri di scale mobili, si arriva all'ultimo piano, dove c'è un ristorantino self-service, molto buono e personale disponibile, e dalla terrazza c'è una vista bellissima sulla città a 360gradi.. non è altissimo come palazzo ma un giro ve lo consiglio!!

Recensito 15 aprile 2016

I tipici grandi magazzini di Parigi.
L'edificio principale ha uno stile inconfondibile è bello.
Qui trovi di tutto. Occorre allenamento per percorrere kilometri di esposizioni e, soprattutto, un portafoglio ben fornito!

Recensito 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

I magazzini Printemps sono visitati credo sempre dopo aver già visto i concorrenti Lafayettes ed in questo confronto ne escono perdenti nel senso che sono molto simili per contenuti ma con meno varietà di marche e di scelta soprattutto dal lato degli store più trendy per adolescenti. Mentre da Lafayettes siamo ritornate varie volte, altrettanto non è successo con questi magazzini. Meritano comunque una visita se non altro per lo spettacolare panorama di cui si gode dalla bella terrazza sorseggiando l'aperitivo.