Hotel Bedford
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
279 USD
247 USD
266 USD
253 USD
  • Piscina
Best Western Plus 61 Paris Nation Hotel(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
Agoda.com
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 24 aprile 2012

E' il tipico "quattro stelle" parigino, il che significa che, per gli standard italiani, va tolta mezza stella. L'ubicazione è molto comoda, a un centinaio di metri da Place de la Madeline, con relativa fermata della Metro. Alla reception il personale è in numero adeguato e molto cortese e disponibile. La sala da pranzo molto bella. Tra i servizi offerti la connessione gratuita ad internet wireless ed un p.c. a diposizione di tutti i clienti in una sala appartata.
La nostra stanza era un "appartamento" composto da un ingresso-soggiorno di circa 3m X 3 con divanetto, due poltroncine e mobile bar con tv ( 20"), due bagni ( uno con doccia, molto ampia, wc e minuscolo lavabo, l'altro con vasca-doccia e lavabo, ma senza wc; naturalmente, come quasi sempre in francia, nessun bidet) e due camere da letto ( una minuscola con letto singolo, l'altra, appena più grande, con letto matrimoniale queen size). Arredi da tre stelle e pulizia appena oltre la sufficienza. TV da 22" anche nella stanza matrimoniale. Buona l'insonorizzazione. Prezzo per tre persone a notte 380 euro.
Per tre notti può anche andare. Se avessimo dovuto soggiornare più a lungo avremmo dovuto certamente cercare qualcosa di più confortevole.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 4 notti, ed anche se qualche membro dello staff è stato un pò scontroso,la camera che ci è stata data era ampia e luminosa e ben insonorizzata. Il bagno piccolo ma funzionale con ottima fornitura di kit cortesia.L'Hotel posizionato a pochi passi dalla stazione della metropolitana in una via molto tranquilla

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 marzo 2012

Hotel elegante e curato, in ottima posizione vicino a Place de la Madeleine (e alla corrispondente stazione della metropolitana). Il personale è molto gentile e disponibile. La pulizia è accurata in tutta la struttura. Belle le camere, ampie, ben arredate, luminose e silenziose. Letti comodi, bagno con bidet. Comodo il wifi gratuito. I prezzi sono corretti, il rapporto qualità/prezzo è buono.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 ottobre 2011

Ho soggiornato un weekend prolungato, la posizione ė ottima (fra la Madeleine e l'opera) e la si raggiunge facilmente e comodamente a piedi.
Qualità 100% svizzera.
A pochi metri c'ė anche l'hotel de l'arcade che appartiene alla medesima famiglia.
Malgrado la posizione centrale c'è pochissimo traffico e le finestre hanno un ottima insonorizzazione; è quindi molto tranquillo.
Il quartiere ė considerato zona di lusso.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 13 settembre 2011

Ho dormito una notte all'hotel Bedford. Camera singola, piccola e un pò vetusta ma munita di tutti i confort. Molto comodo in particolare il letto. Apprezzato anche il wifi gratuito che quando sei all'estero fa sempre comodo. Non posso esprimere giudizi sulla colazione (20 euro) che non ho fatto, ma ho trovato particolarmente caro il frigobar (7 euro per mezza minerale e un 1/4 di Pringles), ma soprattutto non ho trovato da nessuna parte un prezziario del minibar. Per il resto il personale è molto gentile.
174 euro a Parigi per un 4 stelle in centro è un ottimo prezzo. La metro madeleine è vicinissima, il Pantheon pure.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari