“Ottimo albergo, ma parecchio costoso”
Recensione di Bedford Hotel

Bedford Hotel
Classificato al n.583 di 1.801 hotel a Parigi
Roma
“Ottimo albergo, ma parecchio costoso”
Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione formidabile, strada isolata e silenziosa a due passi dalla Madeleine e dai traSporti e commerci. Avevo una stanza elegante e spaziosa, silenziosa e ben arredata. Non pagavo io ma ho avuto l'Impressione che fosse caro. Conciergerie efficace e simpatica. Purtroppo non ci sono molti ristoranti nei dintorni immediati e ho finito per mangiare da un cinese di fronte, davvero non un granché.

Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Verona, Italia
Recensito il 24 aprile 2012

E' il tipico "quattro stelle" parigino, il che significa che, per gli standard italiani, va tolta mezza stella. L'ubicazione è molto comoda, a un centinaio di metri da Place de la Madeline, con relativa fermata della Metro. Alla reception il personale è in numero adeguato e molto cortese e disponibile. La sala da pranzo molto bella. Tra i servizi offerti la connessione gratuita ad internet wireless ed un p.c. a diposizione di tutti i clienti in una sala appartata.
La nostra stanza era un "appartamento" composto da un ingresso-soggiorno di circa 3m X 3 con divanetto, due poltroncine e mobile bar con tv ( 20"), due bagni ( uno con doccia, molto ampia, wc e minuscolo lavabo, l'altro con vasca-doccia e lavabo, ma senza wc; naturalmente, come quasi sempre in francia, nessun bidet) e due camere da letto ( una minuscola con letto singolo, l'altra, appena più grande, con letto matrimoniale queen size). Arredi da tre stelle e pulizia appena oltre la sufficienza. TV da 22" anche nella stanza matrimoniale. Buona l'insonorizzazione. Prezzo per tre persone a notte 380 euro.
Per tre notti può anche andare. Se avessimo dovuto soggiornare più a lungo avremmo dovuto certamente cercare qualcosa di più confortevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 4 notti, ed anche se qualche membro dello staff è stato un pò scontroso,la camera che ci è stata data era ampia e luminosa e ben insonorizzata. Il bagno piccolo ma funzionale con ottima fornitura di kit cortesia.L'Hotel posizionato a pochi passi dalla stazione della metropolitana in una via molto tranquilla

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
Recensito il 16 marzo 2012

Hotel elegante e curato, in ottima posizione vicino a Place de la Madeleine (e alla corrispondente stazione della metropolitana). Il personale è molto gentile e disponibile. La pulizia è accurata in tutta la struttura. Belle le camere, ampie, ben arredate, luminose e silenziose. Letti comodi, bagno con bidet. Comodo il wifi gratuito. I prezzi sono corretti, il rapporto qualità/prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Manno
Recensito il 12 ottobre 2011

Ho soggiornato un weekend prolungato, la posizione ė ottima (fra la Madeleine e l'opera) e la si raggiunge facilmente e comodamente a piedi.
Qualità 100% svizzera.
A pochi metri c'ė anche l'hotel de l'arcade che appartiene alla medesima famiglia.
Malgrado la posizione centrale c'è pochissimo traffico e le finestre hanno un ottima insonorizzazione; è quindi molto tranquillo.
Il quartiere ė considerato zona di lusso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Recensito il 13 settembre 2011

Ho dormito una notte all'hotel Bedford. Camera singola, piccola e un pò vetusta ma munita di tutti i confort. Molto comodo in particolare il letto. Apprezzato anche il wifi gratuito che quando sei all'estero fa sempre comodo. Non posso esprimere giudizi sulla colazione (20 euro) che non ho fatto, ma ho trovato particolarmente caro il frigobar (7 euro per mezza minerale e un 1/4 di Pringles), ma soprattutto non ho trovato da nessuna parte un prezziario del minibar. Per il resto il personale è molto gentile.
174 euro a Parigi per un 4 stelle in centro è un ottimo prezzo. La metro madeleine è vicinissima, il Pantheon pure.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
Recensito il 15 maggio 2011

hotel situato in una buona posizione (vicino alla metro per qualsiasi escursione fuori dal centro) in pochi minuti si arriva nelle attrazioni principali . Pulizia ottima , accogliente , stanze un pò piccole e ovviamente prive di bidet ma comunque confortevoli.
Vicino alla fermata del rossy bus (che si ferma davanti all'operà)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel de l'Arcade
New Hotel Roblin La Madeleine
Hotel Madeleine Plaza
Hotel Madeleine Plaza
N. 359 di 1.801 a Parigi

Conosci Bedford Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bedford Hotel

Struttura: Bedford Hotel
Indirizzo: 17 rue de l Arcade | 8th Arr., 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 330 hotel di lusso a Parigi
N. 404 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 436 hotel per famiglie a Parigi
N. 437 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Bedford Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bedford Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bedford Parigi
Bedford Hotel Parigi, Île-De-France