Recensioni (2.748)
2.748 risultati
2.386
2.386
Recensito 15 novembre 2017

Ho pernottato in questo storico hotel di Parigi situato in pieno centro . Tutto è perfetto , accoglienza , disponibilità , servizio , camere fantastiche , personale ineccepibile , lo trovo uno dei migliori hotel della città

Consiglio sulle camere: Qualsiasi camera è ottima
Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 novembre 2017

Non saprei quale appunto muovere a me è parso tutto perfetto, assolutamente in linea col prestigio dell'hotel. Dall'accoglienza, agli arredi, alla pulizia, ai servizi. Per un soggiorno da sogno. Ho gradito meno il loro ristorante più stellato ma questo è un altro capitolo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non ho niente da dire , a parte che la perfezione... sicuramente avranno cose da migliorare ma non lo fanno vedere... pulito, bellissimo, lo staff molto accogliente, vale i prezzi che hanno. Zona buonissima!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pensavo che la perfezione non esistesse, qui ho messo in dubbio il tutto. Hotel di gran lusso con camere stupende, posizione idem e lo staff che ti fa sentire sempre un ospite ‘speciale’ sempre pronti a soddisfare le esigenze del cliente. Un particolare ringraziamento al personale che ha reso il soggiorno perfetto. A presto!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

La data della visita non è corrette quantunque il G V sia un hotel a cui regalare molto più che il banale mordi e fuggi da turista. Ci si vuole tornare, ogni volta qui a Parigi. La città che adoro, serve da cornice per gli spazi tutti. Da uscire anche , dico dalla propria suite,?e scoprire le scale, i saloni.
Aperitivo e thè da non perdere.
Meglio solo Crillon.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia