“Da vedere ogni volta che si torna a Parigi!”
Recensione di Musee Jacquemart-Andre

Dettagli sull'attrazione
Bari, Italia
23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 52 voti utili
“Da vedere ogni volta che si torna a Parigi!”
Recensito il 15 giugno 2012

E' un museo affascinante che merita davvero una visita perchè si esce davvero soddisfatti

Visitato a Giugno 2012

26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 64 voti utili
“Piccola Perla”
Recensito il 2 giugno 2012

CI siamo andati un po' per caso e non ci siamo pentiti.
Attualmente vi è pure una mostra sugli ultimi faraoni.
La villa è semplicemente stupenda, così come le opere in essa custodite. Toverete informazioni più esaurienti su qualsiasi guida.
Secondo me è da non perdersi assolutamente!

Visitato a Maggio 2012
Venezia, Italia
106 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 184 voti utili
“Un piccolo sforzo, un grande risultato”
Recensito il 25 maggio 2012

Forza! Che tanto a Parigi non ci si va una sola volta nella vita, dopo le prime volte generalmente diventa un appuntamento fisso. E così, con un piccolo sforzo in più, un pomeriggio lo si può anche adoperare per visitare questo gioiello.
Consigliatissimo anche per chi visita Parigi per la prima volta, in blv. Haussmann, un po fuori dal classico turistico mordi e fuggi il Jacquemart rappresenta una tappa imperdibile così ricca che prima o poi rimpiangereste di non aver visto (la tour Eiffel la potete anche vedere la prossima volta)

Visitato a Dicembre 2011
Roma
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Scrigno di meraviglie”
Recensito il 9 maggio 2012

É stata una piacevole sorpresa. Ho apprezzato sopratutto l architettura della villa, che ha delle trovate molto scenografiche. É un vero scrigno di tesori : le opere della sezione del XVI secolo sono seconde, come importanza solo al Louvre!
Ma anche le stanze private , lo studio di Neill , la sala fumatori, la doppia scalinata é tutto incantevole.
Tra tante meraviglie la sala da the e colazione , nella veranda é un piccolo gioiello.
Insta

Visitato a Maggio 2012
Mantova, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 44 voti utili
“UNO SCRIGNO DI GUSTO E RAFFINATEZZA”
Recensito il 20 aprile 2012

Casa museo molto singolare, questi coniugi hanno racchiuso in questa casa un patrimonio inestimabile di oggetti e opere d'arte! Sono rimasta molto colpita dai vasi cinesi, stupendi, quasi a grandezza d'uomo, dalla collezione egizia e soprattutto dai dipinti di Andrea Mantegna e del Botticelli.
Consiglio la visita soprattutto a persone che sono già state a Parigi e possono assaporare qualcosa di diverso dal giro turistico che si effettua di solito la prima volta!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Musee Jacquemart-Andre hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Musee Jacquemart-Andre? Condividi la tua esperienza!