“Italia?! No grazie ”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Italia?! Si nella scritta benvenuti e basta!! Come può un museo che ospita opere italiane famosissime, anzi quella che più fa incassare al museo, non avere le guide e le descrizioni in italiano?! Si ok è enorme, c’è di tutto e non bastano 3gg per visitarlo, solo nella stanza della Gioconda non ci si gira, altre opere (amore e psiche) non sono così attrattive, ma un pochino più di considerazione non guastava ... eh son francesi!!?? Essendo enorme ci si perde, Gioconda a parte segnata in ogni luogo, non guastava un pokino in più di logicità e organizzazione

Scrivi una recensioneRecensioni (86.280)

Recensito 3 settimane fa

Ovviamente è uno dei musei per eccellenza: semplicemente grandioso e la sua grandezza è un po anche il suo limite. infatti diventa difficile visitarlo completamente in una sola volta

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un oceano di arte nel quale navigare, lasciandosi portare dalla corrente. Meravigliosa esperienza! Non il massimo mangiare all'interno ovviamente per via della calca e del cibo "turistico"...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Senza parole ... bellissimo da visitare sempre e comunque, una dritta !, fate la fila dal centro commerciale. Eviterete il sole o la pioggia.. bellissimo

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il peggior museo visitato. Le varie collezioni sono prive di spiegazioni contestualizzazioni storiche geografiche culturali o tecniche. Caotico nella distribuzione delle aree. La guida interattiva su una console è talmente fatta male che noi e numerosissimi altri visitatori dopo poco ne abbiamo abbandonato l uso per di più si scarica in tempi rapidi lasciandoti privo di ogni riferimento prima del termine della visita. Assolutamente negativo.

Gli utenti che hanno visto Museo del Louvre hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Museo del Louvre? Condividi la tua esperienza!

;