“Senza parole”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 4 luglio 2012

Anche qui è obbligatoria la carta "Museum pass", perché altrimenti vi beccate almeno un'ora di fila per l'entrata.

Scrivi una recensioneRecensioni (84.549)

7.377 - 7.381 di 84.549 recensioni

Recensito 3 luglio 2012

Meraviglioso museo da vedere in diversi giorni se possibile per gustare al meglio tutte le sue splendide opere raccolte e non annoiarsi perchè è davvero immenso ed impossibile da visitare in un giorno.

Recensito 3 luglio 2012

Davvero immenso e molto bello, peccato che si tratta di quasi tutte opera rubate o perlomeno sottratte "legalmente" o con donazioni da altri paesi...

Recensito 3 luglio 2012

Il museo è talmente ricco di opere favolose che si respira un'atmosfera quasi religiosa... Avendo un bambino di 7 anni al seguito ci siamo soffermati soprattutto nella collezione egizia per poi fare un passaggio rapido tra i dipinti più noti nella sezione degli Italiani. Un viaggio tra millenni di cultura che fa emozionare.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 luglio 2012

Primo. Prenotate i biglietti. Secondo. Non accalcatevi solo nelle sale degli italiani....non è possibile NON respirare per vedere la minuscola Gioconda e che invece gli ultimi piani superiori, dedicati all'arte di Francia, siano deserti...capisco. Noi italiani siamo fieri e orgogliosi dei nostri maestri del passato. Ma onoriamo tutta l'arte, l'800 francese spazia dal neoclassicismo al realismo all'impressionismo, concediamo anche a questi grandi artisti non italiani la possibilità di essere ammirati e amati come la misteriosa donna di Leonardo da Vinci. Il Louvre offre TUTTO. Godetevi tutto. Se possibile, visitatelo in due giorni...o dopo 7 ore fra le sale vi coglierà la Sindrome di Stendhal!!!

Gli utenti che hanno visto Museo del Louvre hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Museo del Louvre? Condividi la tua esperienza!