“raffinato ....”
Recensione di Hotel Costes

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parigi
Hotel Costes
Classificato al n.707 di 1.797 hotel a Parigi
Treviso, Italia
“raffinato ....”
Recensito il 24 maggio 2012

il COSTES e' semplimentente bellissimo ! . Le vetrate esterne sono di colore nero ..... tutto e' "semplicemente raffinato " . Nella loro spa vengono usati i prodotti della Clarins. Appena si entra troverete un piccolo corridoio .. sulla sinistra di solito vengono messe a disposizione delle copie della loro rivista ... le camere sono perfette . Vicino all'hotel ci sono le positazioni per l'affitto delle biciclette ( si possono riconsegnare in un' qualsiasi altro punto di Parigi ) . Esternamente all'hotel , affiancato alla porta d'ingresso , troverete la loro profumeria , ci sono profumi per la casa , per uomo , per donna o unisex . Vi consiglio il profumo "COSTES" unisex , ha una boccetta nera, il costo e' di circa 50€ per 50mi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 4 aprile 2012

Costes è non è solo un hotel, ma sicuramente qualcosa di più! La posizione è unica nel suo genere, ma questo è forse solo un dettaglio, visto che rimarrete colpiti dalle musiche d'avanguardia, dai profumi avvolgenti, dalle atmosfere sensuali! Ad arricchire il tutto, i viaggiatori di questo luogo, lo staff uscito dalle passerelle di alta moda, un negozio solo di rose, uno solo di profumi, una ristorazione gourmand, il tutto rigorosamente Costes!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Dakar, Senegal
Recensito il 16 marzo 2012

Ci sono stata lo scorso anno a cena.
Il ristorante,di alto livello ha sempre una favolosa atmosfera ed la qualità del cibo è ottima.
Bellissimo arredamento,luci soffuse e musica in sottofondo.
Lo consiglio sia per una cena a due che tra amici, parenti nonchè per una cena di lavoro.
Eccellenza gentilezza da parte di tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
xxx
Recensito il 24 dicembre 2011

Hotel unico nel suo genere, adatto a una clientela che ha gia' viaggiato molto alla ricerca di nuove esperienze. Se e' la vostra prima volta in un cinque stelle andate altrove rimarrete delusi. Non troverete qui il George v o il Ritz o le Meurice. Costes e' differente unico nel suo genere, modaiolo, vamp, vip, exclusive, dark and red, qui troverete un angolo di Parigi autentico alla moda dall'uomo in pelliccia alla signora in cravatta, dall'imprenditore alla modella. Il profumo all'ingresso, la luce soffusa, la musica, i corridoi, il cortile interno, i camerieri modelli e le cameriere bambole lo rendono unico al mondo. Il ristorante offre piatti ottimi e il personale a loro modo francese gentile e attento. Piscina fantastica e' come fare il bagno tra i binari della metropolitana. Il mio preferito a Parigi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Recensito il 12 novembre 2011

Il mio occhio verso il particolare nell'ospitalita' alberghiera si affina mese dopo mese nei miei piacevoli viaggi per il mondo. Parigi e' tappa obbligata per i romantici e i sognatori come me. Cercavo qualcosa di centrale per provare l'emozione di svegliarmi la mattina e vedere la Tour. Trovato su consiglio di amici il Costes e' qualcosa di lussuoso senza l'attenzione ai particolari. Come una ferrari senza il cavallino rampante sul cofano. Dozzinesche idee francesi in cui credono ma che possono far colpo solo su chi viaggia una volta nella vita. Tre notti, tre colazioni e non sono stata capace di farmi servire una spremuta decente. Ho chiesto la luna forse? Non mi dilungo. Occhi aperti !

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Viterbo
Recensito il 19 ottobre 2011

Come molti viaggiatori che utilizzano Tripadvisor avevo timore ad alloggiare in questa struttura! la sorpresa invece è stata più che piacevole. Avevo organizzato tramite un'amica che vive a Parigi questo viaggio e volevo trovare dei fiori (orchidee) oltre che del buon vino e della frutta in camera...tutto era perfetto: le orchidee meravigliose, i vini squisiti e di gran livello ed il cesto della frutta sembrava uscito da un dipinto di valore. La suite era meravigliosa..la ns finestra affacciava sulla Toore Eiffel ed il servizio in camera è stato brillante. Anche alla reception sono stati gentili e non tipicamente francesi nei modi!! ci hanno consigliato e anche bene... tutto è stato all'altezza delle aspettative. la mia compagna, ora mia moglie, non vede l'ora di tornarci!! La cena servita in camera era ottima e bellissimo era anche il bagno..ampio e ben pulito con prodotti eccezionali.il mio giudizio è pertento più che positivo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Diciamoci la verità, se solo non ci fossero i francesi.
Questo Hotel è:
struttura spettacolare ma per il resto posso dire che dovrebbero venire in alcuni nostri Hotel e capire come si vive e lavora a quei livelli.
Certo è super glamour, romantico, charming, ben posizionato e devo dire si mangia benissimo.
Direte voi....allora che vuoi.
Per essere un 5 stelle lusso ho dovuto richiedere 5 persone (5) di staff per poter parlare una sola parola in inglese.
Personale composto da super modelle (e di nuovo direte...di che ti lamenti) ma il bello finisce proprio li. Non hanno neanche idea di cosa significhi servizio. In pratica inutili e ogni cosa è stato un super problema insormontabile.
Camere micro, certo è un palazzo antico ma avete letto i prezzi??
In definitiva se non fosse per l'arroganza francese l'albergo sarebbe magnifico.
La cosa migliore...che so ti capita di pranzare con Roman Polansky e chiacchierarci pure.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Mandarin Oriental, Paris
Hotel de Vendome
Hotel de Vendome
N. 521 di 1.797 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 404 recensioni

Conosci Hotel Costes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Costes

Struttura: Hotel Costes
Indirizzo: 239 rue Saint Honore | 01 Arr., 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre/Palais-Royal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 74 hotel con spa a Parigi
N. 364 hotel di lusso a Parigi