“molto grazioso”
Recensione di Castille Paris

Castille Paris
Classificato al n.252 di 1.804 hotel a Parigi
Recensito 27 marzo 2012

Staff cortese, accogliente e professionale.
La nostra stanza era carina, curata, silenziosa e pulita, forse un po' piccola.
Posizione centrale ma comunque tranquilla (quartiere Louvre - Les Halles) a pochi passi dalle fermate della metro Concorde e Madeleine.
Non abbiamo fatto colazione in albergo, il prezzo ci sembrava eccessivo; in ogni caso vicini all'Albergo ci sono numerosi e graziosi Cafe.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.043)
Ci sono recensioni più recenti su Castille Paris
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 marzo 2012

Aspetti positivi: posizione. Charme degli interni.sala colazione carina perché in veranda. In generale servizio e cura degli interni.
Unica cosa negativa la grandezza della stanza. Piccolina.
Hall essenziale
Diciamo che il rapporto qualità prezzo non e particolarmente favorevole visto che abbiamo pernottato per l'ultimo dell'anno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2012

Un week end nel cuore della Ville Lumiere, frequento parigi da 20 anni almeno e avevo sempre sentito parlare di questo hotel ma non lo avevo mai visitato. Quest'anno ho provato per curiosità e per praticità logistica, in Rue Cambon ovvero a pochi metri da Place de la Concorde e con piacere ho scoperto un luogo se vogliamo un pochino "vissuto" - piccoli dettagli fanno capire che ha bisogno di una ristrutturazione interna semmai più che altro orientata ai dettagli ed alle finiture - ma di particolare fascino. Appartenente alla catena StarHotels Italiana, racchiude in se in maniera abbastanza immutata il fascino dell'hotel di città, a mio avviso un po troppo marcata l'appartenenza alla catena Italiana ma questo è soggettivo, dotato di un ristorante in linea con il rapporto qualità prezzo, un menu decisamente Italiano, fermo restando gli intramontabili Parigini ed una spiccata cortesia e praticità da parte di tutto il personale, Camere in ordine, pulite come i servizi igienici e assolutamente insonorizzate, anche se sconsiglio l'apertura della finestra su rue cambon. Luogo "difficile" per i mariti, Chanel è proprio al portone affianco ed è la sede storica della Maison ma comunque molto pratico per lo shopping ed anche per spostarsi in metro, a poche centinaia di metri la linea bus per l'aeroporto CDG. Prezzo coerente con il servizio e puntualità in tutto, booking on-line coerente con la realtà. Da provare.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2012

Sono solita andare in questo hotel con la mia famiglia e devo dire che non vi sono mai state brutte sorprese!
L'hotel e' molto elegante ed arredato con gusto!
La posizione e' favolosa...sei in pieno centro ma la notte la via e' tranquilla e si dorme benissimo.
La colazione e' abbondante e di qualità.
Il servizio impeccabile e le camere comode e tutte arredate in modo diverso!
Vi consiglio le camere con il soppalco che sono più grandi!
Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 novembre 2011

L'Albergo si trova molto vicino al palazzo reale e soltanto pochi passi dalla fermata place de la concorde. come tutti gli alberghi della catena starhotels, il servizio e impeccabile, la colazione abbondante per essere a Parigi, le camere sono piccole con due bagni e sono curate bene.
Il servizio del concierge ci ha aiutato a fare le prenotazioni per cena in zona. Ottime scelta, magari un può costoso.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 novembre 2011

Nella zona ci sono molti hotel, tutti molto classici, molto vecchi, molto polverosi o...molto costosi. QUesto hotel è sì classico (forse troppo) ma ha un rapporto qualità prezzo davvero invidiabile, è pulitissimo, il servizio colazione è stupendo, in posizione centralissima e comodo per tutto con personale davvero gentile e disponibile. Soggiorno assolutamente piacevole e consigliato.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 settembre 2011

Abbiamo recentemente trascorso una settimana presso la struttura io e mia moglie, siamo stati travolti dalla professionalità, cortesia, disponibilità e gentilezza di tutto lo staff. Camera superior proprio all'altezza se non più delle stelle, ampia, spaziosa pulita e silenziosa. Colazione favolosa e locaiton strepitosa. Assolutamente consigliato. Forse un pò caruccio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Le Burgundy
3.662 recensioni
La Clef Louvre
La Clef Louvre
N. 19 di 1.804 a Parigi

Conosci Castille Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castille Paris

Indirizzo: 33 rue Cambon, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre/Palais-Royal
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 174 hotel di lusso a Parigi
N. 253 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 282 hotel per famiglie a Parigi
N. 299 hotel romantici a Parigi
Fascia prezzo: 260 € - 583 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Castille Paris 5*
Stile italiano e gusto parigino si fondono nell'hotel 5 stelle Castille. Situato nei pressi della storica Maison Chanel, nel cuore del 1er Arrondissement, questo romantico hotel rappresenta la vera essenza di Parigi. Una meticolosa ristrutturazione ha restituito all'edificio gli originari fasti del XVIII secolo, conferendogli un fascino senza eguali. Esperienze gastronomiche di altissimo livello e suggestioni romantiche. Al Castille la qualità della cucina e gli spazi del ristorante offrono davvero il meglio. Profumi e sapori eccezionali, uniti ad un ambiente raffinato, regalano un'esperienza indimenticabile. Non è necessario uscire dall'hotel per gustare la cucina di uno dei migliori ristoranti di Parigi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Ctrip TA, Expedia, HotelQuickly, Agoda, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castille Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotel Parigi
Hotel Castille Parigi