Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel incantevole”
Recensione di Le Bristol Paris

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Le Bristol Paris
Classificato al n.4 di 1.809 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza
Recensito 7 agosto 2017

Bellissimo hotel in una delle zone più suggestive di Parigi. Servizio impeccabile, personale gentilissimo, ottima ristorazione, camera ampia, pulita e davvero confortevole. Tutto è curato nei minimi dettagli e c'è un'atmosfera familiare, con anche un bellissimo gatto che si aggira per l'hotel. Davvero consigliato!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, CamillaC83
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel Le Bristo... P, Directrice de l’Hébergement alle Le Bristol Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2017

Cara Cliente,

La ringraziamo per il suo elogioso commento in seguito al recente soggiorno all’ Hotel Le Bristol.

E un piacere sapere che ha apprezzato soggiornare nel nostro Hotel situato, in effetti, nell’elegante rue du faubourg Saint-Honoré, nel cuore della nostra bella capitale.
Come da lei giustamente sottolineato, ci prodighiamo quotidianamente per curare ogni minimo dettaglio e fare in modo che ogni ospite possa vivere un momento eccezionale.
Sapere che siamo riusciti a creare un’atmosfera familiale, favorizzata senza nessun dubbio dalla presenza discreta e calorosa della nostra mascotte, Fa-Raon, ci riempie di gioia.

Speriamo vivamente de poterla accogliere molto presto al Bristol per un altro momento eccezionale.

Cordialmente,

Aurélie Martin
Directrice de l’Hébergement

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (1.726)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

2 - 8 di 1.726 recensioni

Recensito 20 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la mia ragazza nel 2016. Ambiente molyo elegsnte, Camere spaziose, pulitissime, molto curate nei particolari. Personale gentilissimo e pronto ad ogni nostra richiesta. Superconsigliato.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Giuseppe F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel Le Bristo... P, Directeur général alle Le Bristol Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Caro Cliente,

La ringraziamo per il meraviglioso commento lasciato in seguito al suo soggiorno dell’anno scorso.

É un piacere sapere che il nostro albergo e les nostre suite le siano piaciute. Indirizzo prestigioso e d esclusivo del Faubourg St Honoré, quartiere della moda e dell’arte, il Bristol é il riflesso dell’arte di vivere alla francese dove ogni dettaglio conta.

Siamo davvero contenti di sapere che per la gentilezza, il professionalismo, l’autenticità e la discrezione del nostro personale, abbia avuto la sensazione di essere ‘come a casa’.
Sperando di avere il piacere di accoglierla prossimamente tra di noi.

Cordialmente,

Leah Marshall
Direttrice

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 gennaio 2017

in effetti ho cenato solo a Le Bristol , ma vi assicuro che è un albergo assolutamente impeccabile per gentilezza , raffinatezza , cura del particolare . La posizione poi è forse la migliore per Parigi . Non dubito che le stanze siano assolutamente di Lusso e con una concierge impeccabile . Consigliatissimo ma non si badi a spese !

Ha soggiornato a: Febbraio 2016
Grazie, Luca S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel Le Bristo... P, Directeur général alle Le Bristol Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 febbraio 2017
Google Traduttore

Caro Senhor,

Agradecemos o tempo que nos dispensou ao publicar esta opinião sobre a sua recente visita ao nosso estabelecimento.

É com imensa satisfação que lemos que teve a oportunidade de experimentar um dos nossos três restaurantes. Sabia que todos eles beneficiam do know-how e da supervisão do nosso talentoso Chef das Cozinhas, Eric Frechon? Dois de entre eles figuram designadamente no famoso Guide Rouge: o Epicure, três estrelas no Guia Michelin, e o 114 Faubourg, a nossa brasserie chic, detentora de uma estrela. Com efeito, a gastronomia está entre os valores fundamentais do Bristol, que nos esforçamos por promover diariamente.

Como sublinha tão justamente, a nossa grande prioridade está em oferecer aos nossos hóspedes de exceção a excelência no serviço, com profissionalismo, com atenção a todos os detalhes, mas igualmente com autenticidade e gentileza. Palácio emblemático na art de vivre à la française, esta visão participa intrinsecamente na nossa identidade.

Estamos igualmente muito felizes por ter apreciado a localização ímpar do Bristol, situado idealmente no coração da nossa linda capital, um endereço icónico no cruzamento dos bairros da moda e das galerias de arte.

Esperamos que tenha a oportunidade de ficar na nossa linda casa numa próxima visita e que descubra um dos nossos 190 quartos e suites, que contam entre os mais vastos e luminosos de Paris. Se tiver oportunidade, não hesite em solicitar-nos para poder visitar alguns deles e assim afinar a sua escolha durante uma próxima visita a Paris. Ficaremos extremamente contentes em poder organizar uma visita para si.

Por fim, saiba que é com imenso prazer que partilhamos a sua opinião com as nossas equipas, em especial com os nossos concierges que demonstraram uma grande emoção.

Na expetativa de poder recebê-lo de novo e de poder conhecê-lo por essa ocasião, subscrevo-me, Caro Senhor, com elevada estima.

Leah Marshall
Diretora

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Savoir faire, eleganza, efficienza, tutto quello che volete voi. Ma un viaggiatore, soprattutto se ha fatto tanti chilometri, è stanco morto ed è con la sua compagna, vuole di più. Vuole sentirsi a casa. Ed io e la mia fidanzata somala, la mannequin Dejanira, la quale per di più veniva da due giorni di lavoro ininterrotto, questa sensazione non c'è l'abbiamo avuta. Almeno, non questa volta. Mi dispiace per questo hotel che era tra i miei preferiti. Ma a questo punto è meglio altro, che essere trattati con freddezza, distacco e anche un certo disprezzo. Ripeto, non è per una questione tecnica legata ad elementi come la pulizia delle camere, il mangiare o altro. Purtroppo, questa volta il mio voto è 3, per la scarsa sensibilità dimostrata.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Fabio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 novembre 2016

Abbiamo soggiornato tre notti in questo hotel in una deluxe room : la camera era spaziosa con un bellissimo e ampio bagno e un un altrettanto comodo spogliatoio .
La camera si affacciava sul giardino interno dell'hotel . La camera era perfettamente arredata e molto pulita con ottimi dettagli . Durante il soggiorno abbiamo riscontrato un ottimo servizio da parte del personale dell'hotel ( ho apprezzato molto che il personale si ricordasse sempre il mio cognome : ciò denota attenzione per il cliente ! ) .
E' un hotel sicuramente da consigliare . Tornerò sicuramente in questo hotel .

Consiglio sulle camere: Consiglio una camera con vista sul giardino
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, SABRINA57
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel Le Bristo... P, Direttrice alle Le Bristol Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2016

Cara Signora,

Un grande grazie per il suo meraviglioso avviso e per aver scelto di soggiornare al Bristol lo scorso novembre.
Come lei stessa ha sottolineato, il Bristol é un Hotel unico e con uno charme senza tempo. Un misto di savoir-faire, tradizione e modernità, con il suo bar e la Spa Bristol by La Prairie, un esempio dell’arte di vivere alla francese, il nostro Hotel é un Palace ricco di storia che rappresenta la quintessenza del lusso e della raffinatezza francese.
Luogo d’eccezione che anima tutti quelli che ci lavorano di una passione che tende all’eccellenza.
E con grande piacere che apprendiamo di aver saputo rispondere alle sue esigenze permettendole di soggiornare in una stanza con la vista sul giardino.Tra le piu spaziose di Parigi, le stanze del Bristol propongono diverse prospettive. Alcune affacciano su una corte fiorita, altre sul nostro magnifico giardino alla francese, vasto di 1200 m² e ornato dalla Fontana Aux Amours che con il suo scorrere delicato incanta i clienti durante la bella stagione. Altre affacciano sulla elegante Rue du faubourg St Honoré con le sue lussuose boutiques, altre ancora sui tetti di Parigi. Tutte le stanze sono fornite di finestre con doppi vetri per preservare la calma e la tranquillità dei nostri clienti.
La prego di credermi quando le dico che é stato un vero onore condividere i suoi commenti sulla qualità del nostro servizio. Al di la di esser un posto lussouso e sofisticato, la vera identità del Bristol, il suo DNA risiede nel’estrema gentilezza e eccellenza del servizio. Queste peculiarità fanno di ogni visita dei nostri clienti une esperienza eccezionale che segna la loro memoria per sempre.

Aspettando di poterla accogliere pretso tra di noi,

Le auguro di trascorrere un Felice Anno Nuovo !

Leah Marshall
Direttrice

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Benvenuti all'Hotel Le Bristol di Parigi. Sbaglio o questo è l'hotel dove Woody Allen ha girato il suo film "Midnight in Paris"? Oltretutto anche un hotel frequentato molto spesso da politici e personaggi famosi ? Complimenti!! La mia esperienza è stata sicuramente pessima e da cancellare da ogni ricordo parigino. Altro che hotel da sogno che offre un esperienza unica. Lo paragonerei ad una bettola di periferia francese. Che coraggio! Quasi 1000 euro a Notte richiesti per una camera con queste caratteristiche fotografiche che allego! Polvere in ogni dove, spazzatura dietro i mobili, batuffoli di polvere nei luogo più impensabili del bagno! Non ci siamo! Non si può accettare una cosa del genere! Hotel 5 stelle? Non basta avere i luoghi comuni profumati, illuminati bene, ricchi di fiori freschi !! Ci vuole pulizia, igiene, ordine, classe, lusso!!! Buon lavoro hotel le Bristol così non va! Pessimo! Io non berrei neanche un caffè in posto così!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
9  Grazie, Piero S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Purtroppo ero a Parigi per lavoro,
Ho dormito solo una notte, ma tutto lussuoso e perfetto, camera confortevole, servizio impeccabile.
Gentilezza, cortesia e lusso.
I gatti sono splendidi.
Grande disponibilità dello staff per qualsiasi necessità, adattatori, chiavette usb ...

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Roberta N
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel Le Bristo... P, Directeur général alle Le Bristol Paris, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2016
Google Traduttore

Chère Cliente,

Nous vous remercions d’avoir choisi l’hôtel Le Bristol à l’occasion de votre voyage d’affaires en octobre dernier.

Nous sommes ravis de lire que tout était parfait, tant la chambre que le service. De même, tout le personnel a été tout particulièrement sensible à vos chaleureux compliments dont il vous en remercie.

Le Bristol, palace historique au charme intemporel, s’inscrit pourtant avec modernité dans l’ère du temps, et propose à nos clients le meilleur de ce que procure la technologie, mais avec discrétion et raffinement. Au-delà d’un cadre luxueux, sophistiqué sans être pour autant ostentatoire, la véritable identité du Bristol, son ADN réside dans l’extrême gentillesse et l’excellence dans le service dont font preuve toutes les équipes. Ces particularités permettent à nos hôtes de vivre à chacun de leur séjour des expériences d’exception qui marquent leur mémoire pour longtemps.

Quel plaisir que vous ayez eu l’opportunité de rencontrer nos deux adorables Sacrés de Birmanie, Fa-Raon et Kléopatre ! Leur présence discrète et chaleureuse contribue également à offrir à nos clients une ambiance toute familiale et la sensation d’un foyer et, pour le plus grand plaisir de tous.

Nous espérons que nous pourrons vous compter parmi nous très prochainement pour profiter plus longuement de tous les agréments de notre établissement.

Dans cette attente, je vous adresse, Chère Cliente, mes cordiales salutations.

Leah Marshall
Directrice

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Opéra/Bourse
Maison Souquet
Maison Souquet
N. 2 di 1.809 a Parigi
705 recensioni
Champs-Élysées
The Peninsula Paris
The Peninsula Paris
N. 13 di 1.809 a Parigi
836 recensioni
Torre Eiffel/Invalides
Le Narcisse Blanc Hotel & Spa
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Champs-Élysées
Four Seasons Hotel George V Paris
Louvre/Palais-Royal
Mandarin Oriental, Paris
Mandarin Oriental, Paris
N. 12 di 1.809 a Parigi
1.649 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Le Bristol Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Bristol Paris

Indirizzo: 112 rue du Faubourg Saint Honore | 8th Arr., 75008 Parigi, Francia
Numero di telefono:
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 1 hotel per famiglie a Parigi
N. 1 hotel romantici a Parigi
N. 4 hotel con spa a Parigi
N. 4 hotel di lusso a Parigi
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Fascia prezzo: 662€ - 1.456€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Le Bristol Paris 5*
Numero di camere: 188
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Bristol Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Bristol Parigi
Hotel Le Bristol Paris
Bristol Parigi
Hotel Le Bristol Parigi
Bristol Republique Parigi Recensioni
Le Bristol Hotel Parigi
Bristol Hotel Paris
Parigi Hotel Le Bristol
Le Bristol Paris Parigi, Île-De-France

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo