Aperto oggi: 10:00 - 22:30

9.656
5.243
1.386
Recensito oggi

Ho visitato tutti i luoghi panoramici di Parigi, ma nessuno mi ha emozionato per la vista di questa magnifica città come l'arco di trionfo, ci sono un po' di scale da fare, ma merita assolutamente!

Recensito ieri

Abbiamo visto l'Arc de Triomphe dopo una passeggiata ai Champs Elysés, bel monumento che ricorda l'arco della pace di Milano, volendo c'è la possibilità di salirci per vedere il panorama

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Molto bella da fuori,senz’altro è uno dei posti che merita a visitarla che c’è dietro tutta una storia,peccato solo che per salire su le scale sono molto pericolose e devi avere il fiato,ma cmq merita

Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Bellissimo.. la fine o l’inizio degli Champs-Élysées, una bellissima passeggiata che fa apprezzare la semplicità ma la bellezza di Parigi

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Et voilà... ti sembra di essere sopra tutto e tutti ed in più... c’è la Tour Eiffel sullo sfondo! Da fare!

Recensito 5 giorni fa

Sinceramente non mi piace la posizione in cui si trova, è nella zona più trafficata di Parigi, dove le macchine passano abbastanza veloci, la puoi vedere solo da lontano o ci rischi il collo ahah è bello illuminato la sera, ma fate attenzione

Recensito 5 giorni fa

Un imponente arco di trionfo stile romano che accoglie il monumento al milite ignoto. Enorme e trafficatissima la piazza a forma di stella (Place de l'Etoile) che lo accoglie.

Recensito 5 giorni fa da dispositivo mobile

Arco in stile Romano bello da vedere per la bellezza e la sua storicità ottimo punto di partenza per una passeggiata e shopping sui champ elysee

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Passeggiando per gli champs-elysées si arriva all'arco di Trionfo.
Molto imponente grandioso
Vale la pena una bella visita

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

È sempre esaltante visitarlo.... maestosità e potenza sono le sensazioni che trasmette.
Non bisogna attraversare la piazza, c'è il sotto passaggio
Da visitare senz'altro.