“Stupenda”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 6 luglio 2012

Bellissima, soprattutto se ci si arma di un po' di pazienza e si sale, a piedi, sulle torri, dalle quali si vede uno stupendo panorama e si possono osservare le gargouilles, noti anche come gargoyles.

Recensioni (57.868)

5.048 - 5.052 di 57.877 recensioni

Recensito 6 luglio 2012

Nessuna nota negativa da riportare.
Si puó visitare la cattedrale senza pagare,la coda é veloce,la facciata gotica della cattedrale é spettacolare.

Recensito 6 luglio 2012

Attrazione che soddisfa a pieno tutte le aspettative... All'interno si respira un'atmosfera magica... Cupa e misteriosa. Soffermatevi ad ammirare le vetrate. Se siete appassionati di reliquie Vi consiglio di visitare anche i tesori di Notre Dame (piccola zona all'interno della Cattedrale), noi abbiamo pagato 4 euro... Un pó tantini per vedere 3 mini stanze .... Ma se consideriamo la bellezza della cattedrale e l'ingresso gratuito alla stessa, sono stati spesi volentieri!!!!

Recensito 4 luglio 2012

Per visitare l'interno della Cattedrale basta solo armarsi di buona pazienza e mettersi in coda. Mentre per salire bisogna pagare un biglietto del costo di euro 8,50 e li vale tutti.
Esternamente è unica nel suo genere, forse la Cattedrale in stile Gotico più impetuosa al mondo, con questo disegno voluto espressamente dal vescovo Maurice de Sully. Dentro è maestosa ed affascinante; quando vi siamo stati noi stavano celebrando un battesimo.
Da visitare obbligatoriamente.

Recensito 4 luglio 2012

Se avete gambe per fare più di 300 gradini (+ altri 300 per scendere) sappiate che andare sulle torri ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Cattedrale di Notre Dame hanno visto anche

Conosci Cattedrale di Notre Dame? Condividi la tua esperienza!