Aperto oggi: 09:30 - 23:45

8.002
1.641
1.026
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima. La fila per i biglietti d'ingresso è molto lunga ma ne vale la pena. Ottima vista sulla città.

Recensito 4 settimane fa

Poco da aggiungere: immaginate che qualcuno nel mondo, senza computer, senza cellulari, senza calcolatrici, senza aver prima visto o essersi confrontato con qualcosa di simile, si metta a realizzare e costruire un'opera simile. Beh, quando siete sotto i quattro pilastri fatevi questa domanda

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Monumento bello e imponente, peccato che non preveda alcun agevolamento per bambini piccoli con passeggino.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È il simbolo di Parigi e il suo fascino è intramontabile, bello vederla di giorno ma magica di sera, siamo saliti al secondo piano e abbiamo avuto Parigi ai nostri piedi, spettacolo fantastico. Avevamo prenotato i biglietti da casa sul sito ufficiale ma anche così c’è da aspettare molto ma ne vale la pena

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Da vedere assolutamente, un must! Volevamo acquistare il biglietto per salire fino all’ultimo piano, peccato che l’avessero chiuso pochi minuti prima per via della troppa affluenza, la signora della biglietteria (che parlava anche italiano) non sapeva dire con certezza quando l’avrebbero riaperto e così abbiamo dovuto rinunciare. C’è comunque una vista mozzafiato anche dal 2 piano.