“Altezza che passione”

Torre Eiffel
Prenota in anticipo
Altre info
Da 48,56 USD*
Biglietto con accesso prioritario alla Torre
Al n.9 in classifica su 1.865 Cose da fare a Parigi
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per definire il fascino di questa torre, simbolo di Parigi e icona di ingegno tecnico!! Salire fino alla cima è un’esperienza che almeno una volta occorre fare, non ci sono problemi di “paure” ecc. la sensazione di sicurezza è ottima! Il biglietto certo non è a buon mercato, ma una volta saliti i soldi li vale tutti!!! Anche se la coda era lunga, alla fine il tempo di salita è estremamente rapido

Scrivi una recensioneRecensioni (122.044)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire !! Nn c’è cosa più bella e affascinante.. di sedersi e godersi la vista del monumento più bello del mondo ..

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il motivo del titolo della recensione è dato dal fatto che la Tour Eiffel è sempre uno spettacolo magnifico per gli occhi, ma non tutti posso accedere alla sommità ( top) perché il biglietto venduto in loco per 16 euro, da modo di accedere solo al secondo piano ... per andare all’ultimo piano, occorre comprare dall’Italia un biglietto di circa 60 euro che vendono alcuni Tour operator e che consente di salire sino in cima.
Questa la mia esperienza: arriviamo alla Torre sabato scorso facciamo 1 ora e mezza di fila e due controlli sicurezza, poi finalmente alla biglietteria ci viene detto che l’unico biglietto disponibile è quello che consente la salita al 2 piano, il top è chiuso, peccato che una volta arrivate a destinazione vediamo che avanti l’ascensore che porta alla sommità c’e una fila di privilegiati che avendo acquistato un biglietto on line accedono alla sommità che quindi non è chiusa come ci avevano detto in biglietteria, è aperta ma solo per quelli che si sono premuniti di un biglietto particolare!!!
Se fosse stato scritto sul sito ufficiale lo avrei comprato.... peccato!!!!!!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alla fine è una torre di ferro e niente più, ma ha il suo fascino. Soprattutto di notte, quando illumina la città..ed offre una vista spettacolare

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sebbene possegga opere d'arte inestimabili il pecca estremamente di informazioni, guide e personale per chiedere info... non ho notato la possibilità di audioguida... che sarebbe una grave pecca

Gli utenti che hanno visto Torre Eiffel hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Torre Eiffel? Condividi la tua esperienza!