Aperto oggi: 09:30 - 23:45

1.629
1.004
1.020 - 1.025 di 131.024 recensioni
Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire !! Nn c’è cosa più bella e affascinante.. di sedersi e godersi la vista del monumento più bello del mondo ..

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il motivo del titolo della recensione è dato dal fatto che la Tour Eiffel è sempre uno spettacolo magnifico per gli occhi, ma non tutti posso accedere alla sommità ( top) perché il biglietto venduto in loco per 16 euro, da modo di accedere solo al secondo piano ... per andare all’ultimo piano, occorre comprare dall’Italia un biglietto di circa 60 euro che vendono alcuni Tour operator e che consente di salire sino in cima.
Questa la mia esperienza: arriviamo alla Torre sabato scorso facciamo 1 ora e mezza di fila e due controlli sicurezza, poi finalmente alla biglietteria ci viene detto che l’unico biglietto disponibile è quello che consente la salita al 2 piano, il top è chiuso, peccato che una volta arrivate a destinazione vediamo che avanti l’ascensore che porta alla sommità c’e una fila di privilegiati che avendo acquistato un biglietto on line accedono alla sommità che quindi non è chiusa come ci avevano detto in biglietteria, è aperta ma solo per quelli che si sono premuniti di un biglietto particolare!!!
Se fosse stato scritto sul sito ufficiale lo avrei comprato.... peccato!!!!!!!

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alla fine è una torre di ferro e niente più, ma ha il suo fascino. Soprattutto di notte, quando illumina la città..ed offre una vista spettacolare

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sebbene possegga opere d'arte inestimabili il pecca estremamente di informazioni, guide e personale per chiedere info... non ho notato la possibilità di audioguida... che sarebbe una grave pecca

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima la torre eiffel unico problema che dopo 3 ore di fila arrivò a fare il biglietto e vengo a scoprire che fino al terzo piano( in cima) non è possibile andare perché c’è troppa gente.... se mettevano un cartello ci sarei andato un altro giorno ma dopo tre ore di fila sono salito solo fino al secondo piano.... organizzazione pessima anche chi ci lavora ci ha confidato che non sono organizzati..... menomale io ero già stato fino al terzo piano mentre la mia famiglia si è dovuta accontentare del secondo e perdere la vista mozzafiato dal terzo....