Aperto oggi: 09:30 - 18:00

23.344
4.915
23.344
4.915
Recensito oggi da dispositivo mobile

Parigi non è solo “Louvre” ... questo museo mostra al pubblico dei dipinti sensazionali... tanta storia e tanta arte Da appender e ammirare

Recensito 2 giorni fa da dispositivo mobile

Semplicemente stupenda ! Percorso completo ricco di opere meravigliose . Peccato che ci sia troppa gente ma è comprensibile visti i tesori che la mostra mette a disposizione del pubblico . Da non perdere

Recensito 2 giorni fa

Tappa obbligata a Parigi. I quadri degli Impressionisti sono davvero meravigliosi e qui la collezione é davvero notevole. Bisogna però partire dall'alto e poi scendere perché il bello é ai piani alti! Poi si gira a piacere.

Recensito 4 giorni fa da dispositivo mobile

Solo una visita all’immobile, ex stazione ferroviaria trasformata in museo dall’architetta italiana Gae Aulenti, vale il
prezzo del biglietto. Dentro, la più importante collezione di impressionisti al mondo: Van Gogh, Gauguin, Cezanne, Monet, Degas, e tutti gli altri. Da non mancare una sosta al caffè all’ultimo piano dietro il gigantesco orologio.

Recensito 5 giorni fa

Dopo 15 anni sono tornata in questo magnifico museo e l'ho trovato ancor più bello. Il nuovo allestimento con colori alle pareti ed una illuminazione eccellente rendono la visita molto piacevole.
Per goderlo bene ci vogliono almeno 4 ore.

Recensito 5 giorni fa

Beh che dire? uno dei Musei più belli di Parigi, che merita davvero una vista, indimenticabile! Non andarci sarebbe follia pura!

Recensito 5 giorni fa

Certo non c'è bisogno che sia io a dire che questo museo custodisce una delle collezioni di dipinti più importante del mondo!
Generalmente quando visito un museo, specialmente se di questa importanza, cerco di doocumentarmi il più possibile in anticipo...
Malauguratamente, la libreria del museo è aperta ai soli visitatori, e quindi non ho potuto acquistare una guida in anticipo per studiarla in vista della visita...
Le mappe del percorso sono del tutto insuffcienti ... quindi l'alternativa era osservare i dipinti oppure comprare la guida e passare la maggior parte del tempo della visita a leggermela...
Peccato, perché è un museo straordinario!

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

bellissimo museo allestito in un antica stazione parigina lungo la Senna. Opere di valore , ben conservate da visitare assolutamente.

Recensito 6 giorni fa

Alcuni amici ci hanno suggerito di visitare questo museo, un suggerimento per i futuri visitatori evitate di fare i biglietti on Line
Vi sottoporrete a delle code in accesso più lunghe di chi fa in biglietto in loco.
Le opere esposte sono notevolissime ,In una struttura sicuramente inusuale

Recensito 6 giorni fa

Opere d'arte molto belle di artisti famosi, Van Gogh,Renoir,Particolare allestimento dell'esposizione in una vecchia stazione ferroviaria. E' presente anche un ristorante, ma non ci sono stato.