“Tantissimi turisti”

Al n.60 in classifica su 2.171 Cose da fare a Parigi
Tipo: Quartieri, Altro, Siti d'interesse
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 agosto 2015

Il quartiere della tour eiffel e del museo d'orsay quindi sempre pieno di turisti, nessuno va a Parigi e non ci va.

Recensito 19 maggio 2015

Innamorata di Parigi quale sono trovo anche il 7ème molto bello, grandioso ma non é qui che, potendo, vorrei vivere..

Recensito 7 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sono stata qui in occasione della festa nazionale, che devo dire, ha esaltato questo arrondissment. Tantissima gente sugli champs de mars e fuochi d'artificio in grande stile

Recensito 21 marzo 2015

Il solo fatto d'essere il quartiere della monumentale tour Eiffel può giustificare l'importanza di questo quartiere.
Ma ha anche grandi spazi e bellissimi musei.
Sicuramente un quartiere nevralgico.

Vedi altre recensioni
Recensito 24 gennaio 2015

quartiere dove c'è il succo di Parigi...
Unico e al tramonto offre una vista unica sulla torre eiffel

Gli utenti che hanno visto 7th Arrondissement hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci 7th Arrondissement? Condividi la tua esperienza!