“Un tuffo nella qualità con il sorriso”
Recensione di La Cafeotheque

La Cafeotheque
Al n.16 in classifica su 254 Bar a Parigi
Cucina: Caffè, Zuppe
Per: Romantico
Zona: Le Marais
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente dove bere un ottimo caffè, immersi in una Parigi magica, senza incontrare il turismo di massa. La belle vie inizia da qua ...

Data della visita: giugno 2017

Recensito 12 gennaio 2017

Incuriosita dalle buone recensioni e sopratutto dalla voglia di bere un buon cappuccino a Parigi,sono venuta a visirare e testare questo originalissimo locale.
Inebriante l'odore di caffė non appena si varca la soglia.
Buono il cappuccino,con una ottima crema ed un perfetto equilibrio tra latte,caffė e crema.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 16 maggio 2016

La caféothèque presenta una scelta di caffé davvero invidiabili e tutti di altissima qualità. I prezzi sono medio alti ma sinceramente per bere un buon caffé a Parigi (cosa alquanto difficile) sono disposta a pagarli. Il locale é sfizioso, un pò caotico ma molto accogliente. Io sono già stata più volte e quando qualcuno mi chiede consigli per un buon caffé lo porto sempre qui!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 24 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo caffè e soprattutto ottimo cappuccino (qui è difficile trovarlo!) i prezzi son quelli di Parigi ovviamente! Ma almeno è ottimo! Il locale è molto carino e particolare! Da provare

Recensito 8 marzo 2015 da dispositivo mobile

I prezzi a Parigi sono alti , ci abitiamo e lo sappiamo, ma ci sono dei limiti. Il cappuccino costa 5 euro .. ok , ci puo stare ... ma servito in una tazza minuscola su un tavolino che è piuttosto un poggiapiedi da un cameriere di una lentezza disarmante e in una sala contornata di polvere.. questo no. la qualità del caffè poi .. ho avuto un saporaccio in bocca tutto il pomeriggio... DA EVITARE

Gli utenti che hanno visto La Cafeotheque hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci La Cafeotheque? Condividi la tua esperienza!