“Confermate le buone recensioni”
Recensione di La Cafeotheque

La Cafeotheque
Al n.16 in classifica su 254 Bar a Parigi
Cucina: Caffè, Zuppe
Per: Romantico
Zona: Le Marais
Recensito 12 gennaio 2017

Incuriosita dalle buone recensioni e sopratutto dalla voglia di bere un buon cappuccino a Parigi,sono venuta a visirare e testare questo originalissimo locale.
Inebriante l'odore di caffė non appena si varca la soglia.
Buono il cappuccino,con una ottima crema ed un perfetto equilibrio tra latte,caffė e crema.

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 16 maggio 2016

La caféothèque presenta una scelta di caffé davvero invidiabili e tutti di altissima qualità. I prezzi sono medio alti ma sinceramente per bere un buon caffé a Parigi (cosa alquanto difficile) sono disposta a pagarli. Il locale é sfizioso, un pò caotico ma molto accogliente. Io sono già stata più volte e quando qualcuno mi chiede consigli per un buon caffé lo porto sempre qui!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 24 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo caffè e soprattutto ottimo cappuccino (qui è difficile trovarlo!) i prezzi son quelli di Parigi ovviamente! Ma almeno è ottimo! Il locale è molto carino e particolare! Da provare

Recensito 8 marzo 2015 da dispositivo mobile

I prezzi a Parigi sono alti , ci abitiamo e lo sappiamo, ma ci sono dei limiti. Il cappuccino costa 5 euro .. ok , ci puo stare ... ma servito in una tazza minuscola su un tavolino che è piuttosto un poggiapiedi da un cameriere di una lentezza disarmante e in una sala contornata di polvere.. questo no. la qualità del caffè poi .. ho avuto un saporaccio in bocca tutto il pomeriggio... DA EVITARE

Recensito 7 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Il locale propone tantissime tipologie di caffè che viene macinato una volta scelto. La location è particolare, da provare se passate in zona per una pausa o la colazione.

Gli utenti che hanno visto La Cafeotheque hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci La Cafeotheque? Condividi la tua esperienza!