“Eccellente” Punteggio 5 su 5

18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 82 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2010

Se siete in viaggio a Parigi è assolutamente da non perdere.
La nostra guida è stata Cristian, un ragazzo di 22 anni che ci ha fatto scoprire molti lati di Parigi che non avremmo mai scoperto da soli.

1.080
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
genova
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“da provare assolutamente!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2010

per coloro che parlano e capiscono l'inglese è un'esperienza assolutamente da provare. Un tour della città (al momento ce ne sono tre diversi) con un parigino. La visita è assolutamente gratuita, verrà chiesto soltanto una mancia alla fine (ed è più che meritata). Io ne ho fatto soltanto uno perchè il tempo a mia disposizione è stato poco per tutte le cose che volevo vedere. Molte cose le conoscevo già visto che non era la prima volta per me a Parigi ma il bello è che con una persona del luogo si scopre sempre qualcosa di nuovo. il giro non è assolutamente scontato, vi porteranno in luoghi dove da soli magari non arrivereste e soprattutto il bello sono i racconti che vengono fatti. Il mio tour guide è stato Bertrand, bravo e divertente. Appena torno a Parigi faro' sicuramente gli altri due tour! Ben fatto!

Gli utenti che hanno visto Discover Walks hanno visto anche

Conosci Discover Walks? Condividi la tua esperienza!