“Alla larga ”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: 7th Arr. - Palais-Bourbon
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Basta scrivere che un cappuccino costa 7,20 €? È vergognoso, visto che né il locale, né il personale, né quanto venduto merita queste cifre

Data della visita: novembre 2017

Recensito 2 luglio 2017

Anzitutto bisogna chiarire ai lettori italiani che l'Assemblée nationale corrisponde alla nostra Camera dei deputati, quindi non bisogna stupirsi se dal martedì al giovedi in questa brasserie frequentata soprattutto da politici, portaborse, funzionari parlamentari e giornalisti non si trova nemmeno uno strapuntino libero. Detto questo, il locale è piacevolmente arredato, la terrasse affacciata su place du Palais Bourbon è confortevole e ben riparata nel periodo estivo, il personale di una gentilezza squisita (una rarità a Parigi) e la cucina ottima. Consiglio vivamente di optare per i menu a prezzo fisso, che tra l'altro sono molto economici rispetto alla media dei ristoranti della zona (fra le più care di Parigi), e facendo molta attenzione a non scegliere i piatti che ne sono esclusi, altrimenti si rischiano delle sorprese al momento di pagare il conto. In ogni caso, affidatevi senza indugio ai bravissimi camerieri, sono di una grande disponibilità, molto discreti e anglofoni. Un'altra accortezza: evitare di parlare ad alta voce dicendo cose sgradevoli sui francesi o sulla Francia in generale, giacché molti deputati eletti nelle regioni del Sud o i loro segretari capiscono perfettamente la nostra lingua e potrebbero non apprezzare. Aperto sette giorni su sette, chiude tardi, ma è sempre meglio prenotare. Funziona anche come bar-sala da thé.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Una Brasserie di Parigi che all'aspetto sembra molto raffinata ed elegante, ma all'interno i tavoli sono tutti attaccati per passare il cameriere ha dovuto spostare il tavolo. Per quanto riguarda il cibo, abbiamo preso una spigola ed é arrivato solo mezzo filetto, i prezzi troppo alti il mangiare scarso e scadente. Non ritornerò più.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Tipico locale parigino dove fare colazione, pranzo, aperitivo o cena. Personale preparato e gentile. Ci sono tornata molto spesso durante il mio soggiorno a Parigi, soprattutto per la prima colazione e a cena. Lo consiglio!!!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un ottimo ristorantino, si mangia bene il servizio non è né lento ne veloce.
Ti lascia i tuoi spazi e non è cAro.
Consiglio

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Brasserie Bourbon hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Brasserie Bourbon? Condividi la tua esperienza!