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2 - 7 di 352 recensioni
Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello ed accogliente, camere bellissime, personale educato e disponibile. Posizione centralissima, Situato a 100 metri dall' Arc de Triomphe. Peccato per la colazione, molto minimal e con pochissima scelta, a mio parere non all'altezza dell'Hotel. Altra cosa il servizio in camera, di sera, dopo un certo orario, manca lo chef , il cibo portato in camera è già pronto e riscaldato a microonde, un vero schifo e a prezzi esorbitanti, sarebbe meglio non fornirlo proprio il servizio in camera, sarebbe una figuraccia in meno. Do comunque 4 stelle , per la gentilezza del personale e per la bellezza delle camere, con la speranza che correggano questi 2 punti dolenti.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, Francesco1234567890
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabrice A, General Manager alle Majestic Hotel Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2018

Gentile Signore,
La ringraziamo per avere scelto il Majestic Hotel-Spa per il suo soggiorno parigino e per avere lasciato un commento sulla sua esperienza. Siamo onorati di sapere che ha apprezzato la struttura, ma molto spiaciuti che i servizi di ristorazione non siano stati all’altezza delle sue aspettative. Sarà mia cura migliorare il servizio di room service et prima colazione affinché alla sua prossima visita lei possa notare personalmente la differenza. Resto a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti

Fabrice Afuta
Direttore
fabrice.afuta@majestic-hotel.com
+33 1 45 00 83 70

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Recensito il 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Dopo 5 anni abbiamo deciso con mio marito di tornare nella meravigliosa Parigi... Una sorta di seconda luna di miele dopo quasi 20 anni di matrimonio... Abbiamo scelto questo meraviglioso hotel !!! Ci siamo sentiti coccolati fin da quando siamo arrivati..... Pulizia eccellente... Camera perfetta...!! Il personale sempre attento alle nostre esigenze... Hanno persino prenotato per noi la cena sulla torre eiffel....!! Ogni nostro desiderio sempre esaudito!!! Mi sono regalata un massaggio rilassante... Che dire...in Italia abbiamo molto da imparare ..... È stato meraviglioso ..... Rilassante .... Professionale!!!! Ci siamo ripromessi con mio marito che non faremo passare più così tanto tempo per tornare a Parigi..... Quindi per noi è un arrivederci a questo meraviglioso hotel con il suo ottimo personale .......!!! Lo consigliamo vivamente a tutti!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, DesilvaViviani
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 settembre 2015

Già dalla prima telefonata che fai verso questo hotel percepisci immediatamente che l'attenzione al cliente è molto alta, poi, quando arrivi, ti rendi conto che il personale oltre ad essere gentile è capace e molto ben formato. Le camere sono ampie e curate, con biancheria ed accessori di eccellente qualità ed una ottima cura per i dettagli. Puoi contare su un servizio in camera efficiente e soprattutto su di una spa con una bella piscina ordinata e maniacalmente pulita.

Data del soggiorno: settembre 2015
Grazie, mapnop
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 giugno 2015

Aspettavo di aver soggiornato in ognuno dei tre "Hotels Baverez" per esprimermi e dare un giudizio globale, sicura di trovare in ognuno delle caratteristiche comuni peculiari ed entusiasmanti:
l'accoglienza calorosa senza l'invadenza asfissiante, la discrezione assoluta pur mantenendo l'attenzione curata, il senso di familiarità pur essendo in alberghi di lusso, sono tratti che caratterizzano ognuno dei tre hotels Baverez, il Villa Majestic e il Raphael a due passi dall'Arco di Trionfo e il Regina di fronte aL Louvre.
La semplicità dell'esterno contrasta con il lusso delle camere. Non aspettatevi grandi hall o spazi inutili dove perderci! E'tutto raccolto ed intimo proprio come "sentirsi a casa".

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, j0s44
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 gennaio 2015

hotel 5 stelle vorrei ma non posso.............tutto carissimo come del resto ultimamente tutta la città,hotel non adeguato hai standard di un 5 stelle per non parlare delle preaturizzazioni della carta di credito eccc

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
2  Grazie, Nicola B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
villamajestic, Responsable réception alle Majestic Hotel Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2015
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Cher Monsieur,

Nous vous remercions d’avoir pris le temps de partager votre ressenti suite à votre dernier séjour parmi nous.
Cependant, nous sommes très surpris par vos commentaires puisque vous avez indiqué à Clémentine pendant le séjour que tout se passait très bien. Nous aurions apprécié l’opportunité de connaître votre impression réelle à ce moment-là afin de pouvoir rectifier les points qui ne vous ont pas donné entière satisfaction, et par conséquent, rendre votre séjour agréable. Par ailleurs, je vous invite à m’expliquer par email les raisons pour lesquelles votre séjour vous a déçu afin que nous puissions envisager des mesures correctives le cas échéant.
Concernant notre politique tarifaire ainsi que notre procédure de préautorisation, elles sont en adéquation avec les autres hôtels parisiens de même catégorie et nous sommes navrés si elles n’ont pas correspondu à vos attentes.

Cordialement,


Louise Degrand
Chef de réception

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